Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e come funziona? è a scadenza fissa, ogni sei mesi si ritorna a zero anche se hai guadagnato punti il giorno prima della scadenza, oppure vanno a scalare andando in scadenza quelli guadagnati esattamente sei mesi fa ma non, ad esempio, quelli di 5 mesi e 29 giorni fa (che andranno in scadenz il giorno dopo)

mi sembra un bel grattacapo sinceramente
I punti My Nintendo hanno una validità di 6 mesi dalla data in cui li hai raccolti (fino alla fine di un mese di calendario). Quando usi punti My Nintendo per ottenere premi, verranno utilizzati automaticamente quelli con la data di scadenza più prossima.

Quindi quelli raccolti a Giugno scadono il 31 Dicembre, quelli raccolti a Luglio scadono il 31 Gennaio e così via.

Con il 50% di sconto su molti giochi che parte domani per festeggiare i 5 anni dell'eShop ci sarà modo per accumulare punti oro
Io ho calcolato che andrò a spendere quasi 60€ :.bip: , perché tanto sarà difficile che Nintendo sconterà di nuovo questi giochi

Io ho calcolato che andrò a spendere quasi 60€ :.bip: , perché tanto sarà difficile che Nintendo sconterà di nuovo questi giochi
e forse sei ottimista, perché a partire dal 14 sembra parta un'ulteriore campagna sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e forse sei ottimista, perché a partire dal 14 sembra parta un'ulteriore campagna sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mettono in sconto altri giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sarebbe grandioso se annunciassero la VC del gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Number of monthly active users also seems to be declining a bit. Now 1/3rd of peak. pic.twitter.com/e7rVDLfIZR

— ZhugeEX (@ZhugeEX) 8 giugno 2016

La cosa non mi sorprende. Io per esempio ho cambiato cell e manco l'ho riscaricato. Anche perché all'inizio lo usavo appunto solamente per prendere i punti My Nintendo, mentre ora che ancora non so che farmene dei miei 1000 punti platino me ne sto sbattendo pure di quel servizio.

Io avendo Windows Phone non l'ho nemmeno mai provato Miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Number of monthly active users also seems to be declining a bit. Now 1/3rd of peak. pic.twitter.com/e7rVDLfIZR

— ZhugeEX (@ZhugeEX) 8 giugno 2016

Mi stupisce l'opposto, che ancora così tante persone abbiano voglia di perderci tempo senza nemmeno premi per cui strapparsi i capelli. Perché non ci credo che diverta di per sé.

Io l'ho appena disinstallato dopo praticamente un mese che non lo avviavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stupisce l'opposto, che ancora così tante persone abbiano voglia di perderci tempo senza nemmeno premi per cui strapparsi i capelli. Perché non ci credo che diverta di per sé.
C'è da dire che è aggiornato ad un mese fa

Comunque oggi hanno messo una domanda valida presumo solo per oggi legata all'esordio della germania agli europei, ma è talmente stupida che lascio siate voi a scoprirla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi all'apertura di my nintendo avevo registrato il vecchio nintendo id che avevo..adesso ho cammbiato console e fatto un nuovo id..pero' mi fa collegare sempre l'id vecchio su my nintendo..come faccio a inserire quello nuovo?

ragazzi, nuove missioni di my nintendo dedicate a Zelda, sostanzialmente riguardano la caccia a degli stemmi nel sito ufficiale dell'e3 dedicato a Zelda: http://e3.nintendo.com/

le missioni sono le seguenti:

- missione 1(30 punti): trovare il simbolo di Zelda, la Z, ossia questa:

asset-hover.png
locazione:

andare su videos, successivamente andare in fondo alla pagina su "extras" e premere il primo video di zelda, infine cliccare sul simbolino poco sotto (si illuminerà cliccandolo).

- missione 2(20 punti): trovare il simbolo degli sheikah (l'occhio), ossia questo:

mission-eye.jpg
locazione:

andare su "games" e successivamente premere sulla pagina dedicata a Zelda. Il simbolo si troverà in fondo alla pagina, accanto ai simboli degli altri social network.

- missione 3 (10 punti): trovare la stele degli sheikah, ossia questa:

asset-hover.png
locazione:

homepage dell'e3, in mezzo alle ultime 2 fila di giochi in fondo.

- missione segreta (10 punti): trovare il mii nascosto.

locazione:

andare su "games" e successivamente andare in fondo alla pagina e premere il mii nascosto dietro al logo della treehouse (la casetta con la palma)
ah, missioni valide fino al 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo paolino, ne avevo trovati solo 2 ieri

Comunque chi è iscritto a my nintendo può andare sull'eShop e fino al 22/06 avrà un ulteriore 10% di sconto sul prezzo già scontato di Smash Bros 4

Di tanti giochi proprio quello di cui mi frega zero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro