Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
Guarda , prendendo Monster prendi uno dei miglior seinen che il mercato italiano attualmente offra.Se poi ti piacerà il genere allora non puoi non provare anche l'eccellentissimo 20th per poi passare magari ad altri autori ancor più profondi e intensi quali Taniguchi e Asano
Okok appena vado in fumetteria acquisto il 1 volume grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo posto anche qua

ragazzi chi ha letto tutti i due volumi di billy bat ( come me) mi potrebbe fare un riassunto di tutto?perchè ho paura che mi sto perdendo qualcosa ma nonostante li rileggo,non trovo cosa

grazie

ps: avete notato anche voi che urasawa ha una fissa per le doppie personalità?

Sapevo di non dover entrare in questa sezione, sarà la mia rovina economica :rickds:.

Ho letto il primo numero e mi ha affascinato.

Devo assolutamente recuperare il secondo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Sapevo di non dover entrare in questa sezione, sarà la mia rovina economica :rickds:.
Ho letto il primo numero e mi ha affascinato.

Devo assolutamente recuperare il secondo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Urasawa sarà la tua maledizione e rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Urasawa sarà la tua maledizione e rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sarà la sua rovina perchè le sue opere costano una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si però fatemelo il riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

please

Disponibile in fumetteria :

Billy Bat 3

BillyBat03.jpg

Com’è possibile che tutto ciò che disegna il maestro Zofu si avveri, con profetica precisione, poco dopo? Le sue parole non lasciano adito a dubbi: solo Kevin, infatti, può creare il seguito del fumetto… e così fermare “quelli” che cercano di intervenire sul corso della storia! Ma per farlo, il fumettista nippo-americano dovrà tornare in America… E anche per noi, dopo aver visto la figura del Pipistrello attraversare le epoche, è giunto il momento di affrontare il presente… L’emozionante saga capolavoro realizzata da Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki inizia a spandere le sue tinte enigmatiche e i suoi labirintici rivoli narrativi, in un vortice emotivo da teoria del complotto. Se questo mese potete leggere solo un titolo… deve essere questo!

Opera realizzata da: Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki, Naoki Urasawa.

Casa Editrice: GP Publishing

Prezzo: € 7.50

Disponibile in fumetteria :
Billy Bat 3

BillyBat03.jpg

Com’è possibile che tutto ciò che disegna il maestro Zofu si avveri, con profetica precisione, poco dopo? Le sue parole non lasciano adito a dubbi: solo Kevin, infatti, può creare il seguito del fumetto… e così fermare “quelli” che cercano di intervenire sul corso della storia! Ma per farlo, il fumettista nippo-americano dovrà tornare in America… E anche per noi, dopo aver visto la figura del Pipistrello attraversare le epoche, è giunto il momento di affrontare il presente… L’emozionante saga capolavoro realizzata da Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki inizia a spandere le sue tinte enigmatiche e i suoi labirintici rivoli narrativi, in un vortice emotivo da teoria del complotto. Se questo mese potete leggere solo un titolo… deve essere questo!

Casa Editrice: GP Publishing

Prezzo: € 7.50
Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena posso lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/color]

Finito. Stupendo davvero anche se il finale mi ha lasciato con qualche perplessità metto sotto spoiler
Alla fine in pratica jhoan dice che il vero mostro è la madre perchè ha scelto uno dei due per darlo come esperimento? inoltre il fatto che ci sia il letto vuoto alla fine sta a simboleggiare qualcosa?
Anche a me il finale mi ha lasciato un po' perplesso

Sono sicuro che l'autore ha lasciato una libera interpretazione per il finale.Secondo me il vero mostro non è una singola persona,ma tutti coloro,come la madre e Poppe,che hanno contribuito alla nascita del mostro in Johan.Però a fine manga mi è venuto un dubbio,perchè johan decideva continuamente di cambiare famiglia,il suo obiettivo fin dall'inizio era già di arrivare a Poppe??E poi secondo voi perchè la madre,se ancora viva,non ha mai cercato i gemelli e si è rinchiusa in quel convento??

P.S. Povero Grimmer :(

Ultima modifica:
Disponibile in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Billy Bat 4

BillyBat04.jpg

Ormai è evidente… solo Kevin e il suo Billy Bat possono ostacolare "quelli" che cercano di intervenire sul corso della storia! Ma in questo momento il fumettista nippo-americano è nascosto in una sperduta cittadina del West… come potrà fermare Lee Harvey Oswald, ovvero il presunto assassino di JFK? Il misterioso, raffinato e labirintico manga di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki riscrive la storia dell'umanità intessendo eventi, ridisegnando misteri e cospirando verità, costringendo il lettore a girare pagina, anche a costo della propria vita!

Casa Editrice: GP Publishing; Prezzo: € 7.50

non essendoci un topic apposito, posto qui, ho finito di leggere Pluto, molto molto bello, quasi capolavoro oserei dire, ma ci sono 2 cose che non ho proprio capito della trama (ovviamente se non lo avete letto non aprite lo spoiler)

Quando il dottor ochanomizu trova il cane robot ferito e lo porta a casa sua per curarlo, si presenta il padrone del cane, che rivelera poi di essere il dottor goji, alla fine si scoprira che pero goji era il dottor abra, ma quindi chi era in realta quello che si era presentato a casa di ochanomizu?

perche il robottino che vende i fiori in persia uccide gesicht in Olanda?

Non sapevo dell'esistenza di questo topic, che dire Urasawa è uno dei miei autori preferiti, non c'è che dire, sto recuperando proprio adesso Pluto, però aspetto di averlo completo per leggero.

aaaaaaaa ho letto il manga migliore della mia vita

20 century boys
e non ho ancora letto monster, il quale dicono sia addirittura piu bello, ma se cosi fosse,sarebbe il manga migliore della storia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro