PS4 Narita Boy

• Autore discussione Autore discussione bellome
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È in wishlist da 6 mesi, ed è il prossimo indie che prendo

L'ho iniziato ieri sera e già sembra bellissimo.

La cut iniziale mi ha ricordato troppo Another World... brividi.

Ultima modifica:
è tutto così tronoso

Mi ispira,

Bellissimo che negli ultimi anni gli indie o sono roguelite o metroidvania

Mi pare che dove mi giro mi giro ci siano indie di queste due categorie
Lol sì, sono diffusi, ma non ho capito se ciò ti faccia piacere o meno visto che hai detto che Narita ti ispira dopo che Summer ti ha risposto che ha l'aspetto metroidvania lite. Ma da questa ulteriore risposta sembra che non ti faccia tanto piacere. :asd:

Lol sì, sono diffusi, ma non ho capito se ciò ti faccia piacere o meno visto che hai detto che Narita ti ispira dopo che Summer ti ha risposto che ha l'aspetto metroidvania lite. Ma da questa ulteriore risposta sembra che non ti faccia tanto piacere. :asd:
Non sono il mio genere, preferirei passare ad un'altra moda

Non sono il mio genere, preferirei passare ad un'altra moda
Nonostante il gameplay sia comunque apprezzabile, il vero punto di forza di questo gioco è la direzione artistica: musiche, atmosfera, storia. Se proprio non è un genere che detesti te lo consiglio per questi motivi.

Sapete come gira su switch ? Questi giochi amo giocarli li.
E sapete dirmi se è un metroidvania con mappa esplorabile o è solo una successione progressiva di “livelli”?

Chi ci sta giocando per favore continui a darci le sue impressioni sul gioco...sono molto interessato

Lo seguivo e ora godo,uno stile con riferimenti/citazioni,da brividi.Chi ha vissuto gli anni '80/90 sa di cosa parlo. :ivan: :bruniii::ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro