Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho fatto le prime 2/3 ore.L'ho iniziato ieri sera e già sembra bellissimo.
La cut iniziale mi ha ricordato troppo Another World... brividi.
zero, metroidvania lite, di base action/platform a scorrimento.Ma è l'ennesimo roguelite indie?
Non riesco a capire se sei ironico o no.Bellissimo che negli ultimi anni gli indie o sono roguelite o metroidvania
Mi pare che dove mi giro mi giro ci siano indie di queste due categorieTenevo d'occhio da tempo.
Non riesco a capire se sei ironico o no.![]()
Lol sì, sono diffusi, ma non ho capito se ciò ti faccia piacere o meno visto che hai detto che Narita ti ispira dopo che Summer ti ha risposto che ha l'aspetto metroidvania lite. Ma da questa ulteriore risposta sembra che non ti faccia tanto piacere.Mi pare che dove mi giro mi giro ci siano indie di queste due categorie
Non sono il mio genere, preferirei passare ad un'altra modaLol sì, sono diffusi, ma non ho capito se ciò ti faccia piacere o meno visto che hai detto che Narita ti ispira dopo che Summer ti ha risposto che ha l'aspetto metroidvania lite. Ma da questa ulteriore risposta sembra che non ti faccia tanto piacere.![]()
Nonostante il gameplay sia comunque apprezzabile, il vero punto di forza di questo gioco è la direzione artistica: musiche, atmosfera, storia. Se proprio non è un genere che detesti te lo consiglio per questi motivi.Non sono il mio genere, preferirei passare ad un'altra moda
Già messo in whislistNonostante il gameplay sia comunque apprezzabile, il vero punto di forza di questo gioco è la direzione artistica: musiche, atmosfera, storia. Se proprio non è un genere che detesti te lo consiglio per questi motivi.