Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riunione dei Kage conclusa, Danzo crepato, Kabuto serpizzato e adesso si parte per l'isola tartaruga. Allora, più avanti vado e più mi rendo conto di quanto Kishimoto abbia mandato in vacca tutto con la guerra. Cioè la riunione dei Kage è fighissima. Ogni villaggio cerca di imporsi sugli altri, si stipulano negoziati e si discute delle forze militari avversarie. Con lo Tsuchikage che fa notare che Konoha e Kamogakure hanno a dispoisizione la potenza di due Bijuu, quindi è incerto sull'allenaza. Per poi arrivare alla decisione finale di allearsi e prepararsi per la battaglia imminente. Kishimoto con queste basi poteva realizzare una guerra equilibrata e ragionata, facendo primeggiare Naruto e Sasuke ovviamente ma allo stesso tempo valorizzando anche i ninja dei vari paesi. E per valorizzare intendo farli partecipare sul serio agli scontri. Non contro i minions del Juubi, ai limiti del filler. perchè tolta qualche parentesi figa edo tenseri, tipo InoShikaCho vs Asuma gli altri hanno combattuto pochissimo. Invece ha preferito rendere OP Naruto e Sasuke rendendo la guerra praticamente uno scontro a 4, Naruto e Sasuke vs Madara e Obito. Un vero peccato. Dopo Pain e riunione Kage è iniziato il declino. Battaglia finale a parte ovviamente. Ma quello lo vedo più come un evento a parte.
Ma quanto è figa questa entrata in scena, ogni volta che la vedo mi gasa un botto. Una delle entrate più belle di sempre.
Ma come brutte ?Non me le ricordavo così brutte le animazioni![]()
Se queste son brutte il 99% gli altri anime stanno messi proprio male.
Concordo Sasuke in Boruto gestito da Dio, meglio di tutto Shippuden. Post Itachi diciamo che si è un po' perso, le motivazioni tutto sommato reggono, però si, diciamocelo io tutto è un po' tirato per i capelli. Durante la guerra poi non ne parliamo proprio, un dietrofront nosense che sfancula tutta la sua costruzione. Distruggerò Konoha -> voglio diventare Hokage.Come detto, Kishi voleva fare qualcosa in grande per l'ultimo arco di Naruto, ma non avendo appunto le basi per poter gestire uno scenario così grosso, purtroppo molti degli eventi sono risultati abbastanza scadenti.
Malgrado ci abbia provato a buttarci dentro la qualunque non c'è riuscito.
Lo scontro finale come dici è una roba a parte ed è sempre stato l'obiettivo(finale) di Kishi far scontrare Naruto e Sasuke.
Peccato che secondo me abbia dato a Sasuke delle motivazioni al limite del delirante.
Menomale che, come personaggio, Sasuke ne esce valorizzato x1000 in Boruto..
Si, la scena dove Sasuke irrompe nel summit è decisamente una delle mie preferite in assoluto in ambito shonen.

Le motivazioni e le azioni di Sasuke da post morte di Itachi erano tutte abbastanza squilibrate, all'epoca ero un ragazzetto e cercavo di giustificare tutte le sue scelte, ma dopo anni ho accettato il semplice fatto che Kishimoto lo teneva appunto su per i capelli perché doveva appunto essere il nemico rivale finale del protagonista, come l'autore stesso aveva già prestabilito.Ma come brutte ?Se queste son brutte il 99% gli altri anime stanno messi proprio male.
Concordo Sasuke in Boruto gestito da Dio, meglio di tutto Shippuden. Post Itachi diciamo che si è un po' perso, le motivazioni tutto sommato reggono, però si, diciamocelo io tutto è un po' tirato per i capelli. Durante la guerra poi non ne parliamo proprio, un dietrofront nosense che sfancula tutta la sua costruzione. Distruggerò Konoha -> voglio diventare Hokage.![]()
Nah diventa semplicemente un vero uomo..Vabè in boruto diventa l'essere perfetto

Il pericolo?Io non sono poi così contento... il pericolo di fare una cagata è rovinare tutto c'è.

Infatti al 99% sarà una merda. Quello di One Piece lasciamo perdere che è cringe allo stato puro. Tra l'altro per come la vedo io One Piece è il manga che meno si addice ad un live action. Visto che la maggior parte del cast è composto da caricature, mostri e umanoidi strani.Il pericolo?
Ogni live action di anime/manga ha sempre fatto cagare
A me fa cagare pure quello di One piece che in teoria e' il migliore mai fatto.
Questi di fare cassa li fanno sti live action che non vuole nessuno ma non capiranno mai che e' un media che non dovrebbe avere gli adattamenti live action
Oh boy poveri gli attori. Cant' wait di vedere alcuni personaggi storici di un altro colore![]()
Cioe' hanno fatto una merdata con Death note figuriamoci altre robe dai.Infatti al 99% sarà una merda. Quello di One Piece lasciamo perdere che è cringe allo stato puro. Tra l'altro per come la vedo io One Piece è il manga che meno si addice ad un live action. Visto che la maggior parte del cast è composto da caricature, mostri e umanoidi strani.
Che definire orribile è un complimento. La grafica delle copertine è una delle cose più imbarazzanti mai partorite da Panini. Licenzierei in tronco il grafico e chi ha supervisionato sta roba.Raga comunque da ieri è disponibile Naruto Color New Edition in Italia.

Si, anche perché fu proprio la moglie di Sarutobi ad accompagnare Kushina e ad assistetere il parto, quindi Obito uccise tutti i presenti per rubare Naruto.E' scoppiata la guerra. Kankuro con la marionetta di Sasori fighissimo. Peccato che non abbia praticamente combattuto.
Comunque non ricordavo mica che la moglie di Sarutobi fosse stata uccisa da Obito.
Poi bello che Gaara oltre ad essere generale delle forze armate, sia stato eletto anche come rappresentante della quinta divisione (o quarta ?) per riempire il posto vacante. Ma che in realtà quello al comando è Shikamaru. Non la ricordavo sta cosa, Shika sempre n1.![]()

Non ho idea di che parte copriranno dell'opera, ma te ne dico uno per ogni arco, toto washing:forza, scommettiamo
Chi si beccherà l'attore nero? Naruto, sasuke, sakura?
Idris elba su kakashi sarebbe troooooppo scontato
). Quindi dico Asuma