Ufficiale Naruto | manga, anime, film

ufficiale
forza, scommettiamo

Chi si beccherà l'attore nero? Naruto, sasuke, sakura?

Idris elba su kakashi sarebbe troooooppo scontato
Hanno annunciato i casting

Per i ragazzi cercano attori asiatici

In Naruto di personaggi neri ci sono quelli del Paese del Fulmine, ma appaiono molto più in la

Quindi naruto lo fa un qualche hafu platinato, che oggettivamente sarebbe pure la scelta canonica
Sasuke lo fa un belloccio attore kpop
Allora sarà sakura samoana con la parrucca rosa

Hanno annunciato i casting

Per i ragazzi cercano attori asiatici

In Naruto di personaggi neri ci sono quelli del Paese del Fulmine, ma appaiono molto più in la
In teoria sì. In pratica qualcuno tra Asuma, terzo hokage, jiraiya, zabuza, sarà nero. Matematico.

Quindi naruto lo fa un qualche hafu platinato, che oggettivamente sarebbe pure la scelta canonica
Sakura deve essere asiatica, non scherziamo

Una che ha il nome connesso alla cosa più giapponese che ci sia (ovvero i petali di ciliegio) lo deve essere. Oltretutto, insieme a Tenten, è la ragazza fisicamente più normale del cast.

Io penso che il trio sarà piuttosto intoccabile, nel senso nessun stravolgimento su di loro.
Piuttosto uno tra Kakashi, Gai e Jiraiya suppongo farà discutere in quel senso la.

Io penso che il trio sarà piuttosto intoccabile, nel senso nessun stravolgimento su di loro.
Piuttosto uno tra Kakashi, Gai e Jiraiya suppongo farà discutere in quel senso la.
Tutti personaggi del deserto, tipo Gaara, li faranno al 100% neri.

Vi dirò... Moooolto più belle delle carte di One Piece, specialmente rispetto ai primi indecorosi set.

Si non sono male, la più brutta è quel naruto con l amnao in primo piano che mi sembra super strana ahah

Potrei anche pensare di collezionarle.... da capire se ci sarà anche qualche illustrazione di Kishimoto ultra rara inedita :icebad:

Concordo, molto meglio delle carte di One piece, per quanto ci sia ancora un po l’effetto cheap su alcuni design, non so, troppo puliti. Le più rare presumo saranno sempre quelle con gli artwork del fumetto, vedo che hanno riciclato l’idea da One piece su quel fronte.

Certo che son davvero belle, e lo dice uno che non ama quasi per niente le carte..

Gli effetti sono davvero belli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro