Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me Kishimoto l'ha scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi sono ricordato che hashirama aveva dato un jutsu a sasuke da usare contro madara, l'ha mai usato poi? Non mi ricordo ahah
E' proprio per questo che credevo che lo scontro con la Madre non fosse finitoMi sono ricordato che hashirama aveva dato un jutsu a sasuke da usare contro madara, l'ha mai usato poi? Non mi ricordo ahah

Se ne sarà dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' proprio per questo che credevo che lo scontro con la Madre non fosse finito![]()
E quello che ho sempre pensato e che pensoMa non gli ha dato le cellule dei senju in modo tale che potesse ottenere il rinnegan?
Ma basta con 'ste cellule, che sono la bamba ufficiale di Konoha?Ma non gli ha dato le cellule dei senju in modo tale che potesse ottenere il rinnegan?
Non è mica colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa basta con 'ste cellule, che sono la bamba ufficiale di Konoha?


Battaglia che vedremo nell'animeIeri mi è venuta in mente un'altra cosa... ma non abbiamo avuto nessuna spiegazione su Yamato dentro lo Zetsu spirale che si è visto in un capitolo solo?

la migliore, infinity universi ma si casca sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Sono morto![]()
![]()
Sono morto![]()
ma quelli lì sn nel rotolo, alla fine verrà fuori che TenTen li terrà per sempre cn sè (come anche il ventaglio di banano)In sospeso ci sono i tesori dell'eremita trovati da TenTen, quelli sputati da Madara.

Nooo, ma è stupenda![]()
Sono morto![]()

si come quella tra Madara e i 5 kage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBattaglia che vedremo nell'anime![]()
Ma la prima parte si è vista anche nel manga. Non so se nell'anime hanno messo la parte finale o meno, ma preferisco la narrazione senza di essa, perché mi era piaciuto quell'effetto sorpresa con tutti i Kage massacrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi come quella tra Madara e i 5 kage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Kishimoto non è nemmeno nuovo a questo tipo di battaglie. Nel mio re-reading sono arrivato al 35, appena comparsi Hidan e Kakuzu (o come minchia si chiama, non mi ricordo) e c'è stata una battaglia uguale contro la Bicoda. Inizia la battaglia, infuria un attimo, taglia su un'altra scena ed infine, quando ci torna, Hidan ha già battuta la Bicoda. In questo caso, sebbene ci sia sorpresa, avrei gradito vedere il combattimento. Idem per il monaco-forza portante che viene poco dopo.Ma la prima parte si è vista anche nel manga. Non so se nell'anime hanno messo la parte finale o meno, ma preferisco la narrazione senza di essa, perché mi era piaciuto quell'effetto sorpresa con tutti i Kage massacrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif