Ufficiale Naruto | manga, anime, film

ufficiale
Kishimoto non è nemmeno nuovo a questo tipo di battaglie. Nel mio re-reading sono arrivato al 35, appena comparsi Hidan e Kakuzu (o come minchia si chiama, non mi ricordo) e c'è stata una battaglia uguale contro la Bicoda. Inizia la battaglia, infuria un attimo, taglia su un'altra scena ed infine, quando ci torna, Hidan ha già battuta la Bicoda. In questo caso, sebbene ci sia sorpresa, avrei gradito vedere il combattimento. Idem per il monaco-forza portante che viene poco dopo.
Sì, quelli ci sono nell'anime. Forse poco la Bicoda per non spoilerare troppo i poteri di Hidan e Kakuzu.

Comunque nel caso degli Hokage ci stava tantissimo, ti fa rimanere troppo di sasso!!!

 
Sì, quelli ci sono nell'anime. Forse poco la Bicoda per non spoilerare troppo i poteri di Hidan e Kakuzu.Comunque nel caso degli Hokage ci stava tantissimo, ti fa rimanere troppo di sasso!!!
Effettivamente non ci avevo pensato che era fatto apposta per non svelare i poteri dei due. Hai ragione. E sì, con i Kage ci stava.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Però vedendo gli scialbi combattimenti seguenti o i filler che hanno trasmesso avrei di gran lunga preferito guardare lo scontro tra madara e i kage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ho letto il numero 67 italiano e vi giuro che non mi ricordavo praticamente più niente. Tutto lo scontro con Juubi-Obito, completamente rimosso :rickds::rickds::rickds:

E da qua si vede quanto mi era piaciuta questa parte.... Ma c'erano robe di cui avevo il vuoto più totale, tipo Shikamaru che "stava per morire" :rickds::rickds::rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto il numero 67 italiano e vi giuro che non mi ricordavo praticamente più niente. Tutto lo scontro con Juubi-Obito, completamente rimosso :rickds::rickds::rickds:E da qua si vede quanto mi era piaciuta questa parte.... Ma c'erano robe di cui avevo il vuoto più totale, tipo Shikamaru che "stava per morire" :rickds::rickds::rickds::rickds:
beh,messo così a fine volume devo dire che da un bel senso di attesa per il prossimo mettendomi nei panni di chi non legge i capitoli ogni settimana :unsisi:

comunque hanno sbagliato traduzione sulla tecnica di Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
USCITO

finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo sapevo
 
Il capitolo mi è piaciuto. Per una volta che voglio leggere il prossimo Kishy si prende pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
L'ennesimo turn schizzato di Sasuke :joker:

Roba vista solo mille volte in tutto il manga :marmotta:

Combattimento finale in 8 capitoli :gigio2:

Dai che muore male :dance2:

4add21706cb1333662c919ccae3fdfe91ce1d59978a5c9143468bebf9c0ce8d7.jpg


 
Oh FINALMENTE!!!! Lo scontro che stavamo tutti aspettando!!!!

Per una volta posso dirlo:

 


HYYYYYYYYYYYYYYYYYPE


 
Ultima modifica da un moderatore:
Madonna santa che tu sia benedetta sempre e ovunque.

Hype a manetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ahaha...ahahahha...AHAHAHAHAHAHHA...AHAHAHAHAHAHAHAHAH :evilknight: :marmotta::rukiasex::bob://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:trolldance:

No vabbè Sasuke non ci credo stavo pensando da un pò di tempo proprio quello che è successo in questo capitolo :rickds:

 
Era chiarissimo dalle espressioni dei capitoli precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo Kishi, salva quantomeno il salvabile.

Dai che puoi farcela. DAIDAIDAI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Vabbè altra schizzata nonsense di Sasuke... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inevitabile, scelta fatta solo per giungere al fatidico scontro finale. Dai che finisce a breve 'sta pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
quindi a conti fatti Sasuke è il vero

boss finale del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altro che scaramuccia,qua le cose si fanno serie e spero spunti fuori la cosa che Hashirama ha dato lui qualche capitolo fa,solo che usata nel modo in cui l'Hokage non si aspettava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Vabbè altra schizzata nonsense di Sasuke... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifInevitabile, scelta fatta solo per giungere al fatidico scontro finale. Dai che finisce a breve 'sta pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Schizzata cosa, ha finto dal primo momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Coerente con il suo personaggio e con quello che era diventato.

 
Vabbè altra schizzata nonsense di Sasuke... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifInevitabile, scelta fatta solo per giungere al fatidico scontro finale. Dai che finisce a breve 'sta pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
per me l'han fatto per pubblicizzare il gioco "Revolution" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Grandissimo Sasuke

10/10

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top