Ufficiale Naruto | manga, anime, film

ufficiale
Ma non avevamo già provato a stamparlo a colori ed era finita male?

Mi chiedo se nel mentre non sia scemato l'interesse :asd:

Hanno sfornato 300 episodi di fila di bohrutto, ma non riescono a fare 4 puntate di Naruto.
Dobbiamo aspettarci una qualità movie di Ufotable? :asd:

Hanno sfornato 300 episodi di fila di bohrutto, ma non riescono a fare 4 puntate di Naruto.
Dobbiamo aspettarci una qualità movie di Ufotable? :asd:
Penso che Studio Pierrot nel periodo in cui annunciò i 4 ep di Naruto era in fase di riassestamento totale, dando infine priorità ad altri shonen come Bleach e Black Clover.
TV Tokyo ha appunto annunciato che arriveranno nuovi contenuti(anime e videoludici) di Naruto e Boruto dal 2027 in poi.

Comunque si, come dici, magari un movie sui questi 4 ep di Naruto sarebbe la cosa più ideale da fare, e sarebbe bello se alla fine ci fosse un collegamento diretto con l'annuncio dell'anime di Boruto, anche se non succederà mai.. :dsax:

L'anno prossimo saranno 25 anni dell'anime di Naruto e 10 anni quelli di Boruto, quindi due piccioni con una fava.. :dsax:

Ultima modifica:
Per la prima volta sto facendo il rewatch di Shippuden e sto notando un sacco dettagli che durante la prima visione mi sono perso. Sono alla saga del salvataggio di Gaara e sto beccando un sacco di particolari e retroscena che avevo completamente rimosso. Ad esempio che Sakumo Hatake durante la guerra ninja ha ucciso il figlio di Chiyo e la sua compagna, ovvero i genitori di Sasori. Omg chi cazz se la ricordava sta cosa. :campione:

scusate, mi spiegate come funziona la serie "shinden"?

non ho capito bene quanti volumi sono, se è una storia "inventata" e se vale la pena prenderlo

scusate, mi spiegate come funziona la serie "shinden"?

non ho capito bene quanti volumi sono, se è una storia "inventata" e se vale la pena prenderlo

Parli dei due volumetti manga di Konoha Shinden? Se si, lascia perdere, provengono da una novel incetratra su Mirai(la figlia di Asuma e Kurenai) in gita con Kakashi e Gai, dove se ricordo bene affrontano un altro tizio del culto di Jashin...

Al massimo leggiti/prenditi i due volumetti di Sasuke Retsuden, storia già più carina, visto che vede la famiglia Uchiha(Sasuke e Sakura) alla ricerca di un antidoto per Naruto, e la novità è che si vedono dei dinosauri.. :dsax:
Bisogna però dire che la serie novel Retsuden è una trilogia, che comprende tre romanzi, ovvero: Naruto, Sasuke e Kakashi Retsuden, mentre in formato manga hanno fatto solo la parte su Sasuke.

Comunque è tutta roba che potresti anche evitare, provengono da varie novel non scritte e nemmeno disegnate da Kishimoto.

Parli dei due volumetti manga di Konoha Shinden? Se si, lascia perdere, provengono da una novel incetratra su Mirai(la figlia di Asuma e Kurenai) in gita con Kakashi e Gai, dove se ricordo bene affrontano un altro tizio del culto di Jashin...

Al massimo leggiti/prenditi i due volumetti di Sasuke Retsuden, storia già più carina, visto che vede la famiglia Uchiha(Sasuke e Sakura) alla ricerca di un antidoto per Naruto, e la novità è che si vedono dei dinosauri.. :dsax:
Bisogna però dire che la serie novel Retsuden è una trilogia, che comprende tre romanzi, ovvero: Naruto, Sasuke e Kakashi Retsuden, mentre in formato manga hanno fatto solo la parte su Sasuke.

Comunque è tutta roba che potresti anche evitare, provengono da varie novel non scritte e nemmeno disegnate da Kishimoto.

intendevo i due volumi "Itachi - Il giorno" e "Itachi - La notte"

Sono romanzi, e mi pare siano incentrati sulla vita di Itachi.
Secondo me roba evitabile, vsito che parliamo appunto di romanzi e roba non scritta da Kishimoto.

effettivamente, cercando un po' devo dire che sarebbero solo fighi da avere nella libreria e basta :ohyess:

A partire dal 9 Luglio, e con cadenza settimanale Planet Manga rilascerà un edizione full color di Naruto (72 volumi totali). Sarà in formato 12x17.5 (più piccola dell'edizione RCS) a un prezzo di 7.90.

Visualizza allegato 27709
Io ho già la color che usciva con la gazzetta, non avrebbe senso prendere questa nuova edizione

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Continua il rewatch di Shippuden, sono arrivato nel punto in cui il team Yamato si intrufola nel covo di Orochimaru per trovare Sasuke. Che hype, non ricordo ai tempi quale fu la mia reazione ma sarà stato un momento incredibile. :bruniii:
Yamato tanta roba, non lo ricordavo così op. Sempre lucido e pieno di risorse, le sue tattiche e la sua intelligenza non hanno nulla da invidiare a Kakashi. :allegri:
Naruto con Jiraya ha cazzegiato comunque, in questo arco narrativo Sasuke è nettamente superiore.

Continua il rewatch di Shippuden, sono arrivato nel punto in cui il team Yamato si intrufola nel covo di Orochimaru per trovare Sasuke. Che hype, non ricordo ai tempi quale fu la mia reazione ma sarà stato un momento incredibile. :bruniii:
Yamato tanta roba, non lo ricordavo così op. Sempre lucido e pieno di risorse, le sue tattiche e la sua intelligenza non hanno nulla da invidiare a Kakashi. :allegri:
Naruto con Jiraya ha cazzegiato comunque, in questo arco narrativo Sasuke è nettamente superiore.
Eheh il primo match post timeskip non si scorda mai.
Sasuke sembrava decisamente OP, forse era semplicemente Kishimoto che voleva mostrarlo un po sborone visto che fu la sua prima presenza dopo appunto il timeskip.
O forse era il team 7 ad essere impreparato.

Eheh il primo match post timeskip non si scorda mai.
Sasuke sembrava decisamente OP, forse era semplicemente Kishimoto che voleva mostrarlo un po sborone visto che fu la sua prima presenza dopo appunto il timeskip.
O forse era il team 7 ad essere impreparato.
Palesemente voleva farlo sborone, ma anche come pretesto per iniziare il percorso di crescita di Naruto. Ma comunque resta il fatto che già in quel momento conosceva il Kirin, quindi su carta era davvero più forte di Naruto e co. Neanche Yamato è riuscito a fare nulla. Che ricordo essere uno dei jonin più forti di Konoha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro