Ufficiale Naruto | manga, anime, film

ufficiale
Pare che al NYCC verrà annunciato un nuovo film animato di Naruto, oltre a vari annunci su altri media:
Ci sarà infatti anche il producer di Pierrot Films, Tominaga Yoshihiko.

A “Naruto” panel featuring Japanese voice cast members and a Studio Pierrot producer will take place at New York Comic Con this year, with Viz Media promising new franchise announcements and first-look footage.

The panel will run Oct. 10 inside the Jacob K. Javits Convention Center in New York. It will cover updates across the “Naruto” animation franchise and the Naruto Card Game.

Takeuchi Junko, the Japanese voice of Naruto Uzumaki, and Sugiyama Noriaki, the Japanese voice of Sasuke Uchiha, will appear alongside Tominaga Yoshihiko, executive producer at Studio Pierrot. A Bandai representative will also be present.

Panel highlights are expected to include an announcement related to a new animated film along with its worldwide premiere, new information and the first promotional video for the Naruto Card Game, and additional surprise announcements regarding other media developments.

Riuppo nella nuova pagina.
Oltre alla presenza della doppiatrice di Naruto e quello di Sasuke al panel del NYCC di Ottobre, ci saranno anche il producer di Pierrot Tominaga Yoshihiko e un rappresentante di Bandai.
E' previsto l'annuncio di un nuovo film anime di Naruto, la presentazione del gioco di carte e qualche altro annuncio.

Ultima modifica:
Non ho più postato aggiornamenti ma oggi ho finito il rewatch di Shippuden. :ryan: È stato bellissimo rivivere gli splendidi archi narrativi (archi... 4 ep in croce in cui fanno solo cazzate) di Madara Rikudou e Kaguya. :fantozzi: I flashback del Vietnam mamma mia... Lasciando stare Kaguya che è una stronzata proprio a livello concettuale, ma che occasione hanno sprecato con Madara Rikudou.

Non ho più postato aggiornamenti ma oggi ho finito il rewatch di Shippuden. :ryan: È stato bellissimo rivivere gli splendidi archi narrativi (archi... 4 ep in croce in cui fanno solo cazzate) di Madara Rikudou e Kaguya. :fantozzi: I flashback del Vietnam mamma mia... Lasciando stare Kaguya che è una stronzata proprio a livello concettuale, ma che occasione hanno sprecato con Madara Rikudou.
Il design di Madara Rikudo a me non piacque per niente, e già da qui ci rimasi proprio male.
Ma fondamentalmente non sono un'amante di questi design "pacchiani"(MAI piaciuto nessuna delle trasformazione di Naruto Super Saiyan), infatti all'epoca tirai un sospiro di sollievo sul fatto che Kishi a Sasuke non gli modificò il look rendendolo più simile ad un Otsutsuki come Madara.. :dsax:

Col senno di poi, si, all'atto pratico Madara doveva essere il nemico finale, dato che in quel momento rappresentava il ninja più potente di tutti, e invece fregato da Zetsu per evocare Kaguya.. :dsax:

D'altro canto Kaguya secondo me Kishi l'ha creata e sviluppata per due motivi:

1-Perché l'Eremita delle Sei Vie doveva avere a sua volta un'origine da un clan alieno.
2-Il clan Otsutsuki serviva in prospettiva per il futuro della serie, ai tempi Kishi stava già concettualizzando la nuova generazione dei ninja.

Roba piuttosto abbozzata e che secondo me necessitava di un arco a se stante, ma all'epoca secondo me Kishi era un po stufo e voleva chiudere il suo manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro