Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Penso che ha percepito la figlia che dice: shanararo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io invece ho pensato che fosse orochimaru ancoras facendo lo stalker su sasuke:rickds:

Chojuro mizukage comunque,TOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
A me piace di più Darui. Tutto trasandato, fighissimo!!!!

non ho ben capito se sasukkia torna dal suo viaggio cominciato nel 699 o se era andato a fare la spesa per qualche ora :.bip:

perché se fosse la prima inizierei a farmi due domande sulla figlia insalata :kep88:

Letto il 700 ed è finito.

No vabbè ok che questi finali dove fa vedere velocemente tutti è il solito non mi lamento certo per questo eh ma:

Orochimaru, Yamato, Kabuto, Karin, Suigetsu e Juugo? Cosa gli è successo, sono morti, che hanno fatto? :morristend:

Cioè però dai non mi ha fatto vedere sotto la maschera di Kakashi cioè NO CA**O fallo vedere alla fine manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque:

Sai x Ino WTF? XD

Choji e Karui :pffs:

Shino ciclope :rickds:

Sakura Milfona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sasuke Madara Style figo devo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Naruto e Hinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tenten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma tipo perchè tenere i tesori sacri cosi a portata di mano di ladri :rickds:

Rock Lee the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anko obesa why!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I figli di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il figlio di Asuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Killer Bee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Kiba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Akamaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gaara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Shikamaru spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Temari e Kankuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gai e Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I Kage :pffs:

Konohamaru sensei serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Iruka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grattacieli, Mac, tecnologia ovunque. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
>Per tutti quelli che si lamentano che Sasuke è stato "perdonato": Ma la spiegazione di Kakashi l'avete letta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, se proprio dobbiamo dirlo, se sono tutti vivi è solo grazie a lui e al suo Rinnegan.

Bella la scena del coprifronte.

Ora leggo il 700
Ovvio e manco nelle favole hanno senso....io vi ricordo ancora che Sasuke stava dalla parte di chi ha scatenato la guerra, faceva parte dell'Alba che erano i criminali peggiori del mondo shinobi (vedasi la fine che hanno fatto tutti meno che lui è orochimaru), ha ucciso l'Hokage provvisorio Danzou, ha tentato più volte omicidi di massa, etc....la detenzione a vita, con tutta la buona parola che ci possono mettere sarebbe stato il minimo....

Un giorno rufy uscirà dal manga solo per prendere a schiaffi kishit per aver usato il suo logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si capisce se Rock Lee ha figliato o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho ben capito se sasukkia torna dal suo viaggio cominciato nel 699 o se era andato a fare la spesa per qualche ora :.bip:perché se fosse la prima inizierei a farmi due domande sulla figlia insalata :kep88:
Naruto prima di sposarsi con Hinata si è tolto uno sfizio giovanile

kurenai è invecchiata malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè Anko che era una gnocca dalle tette paurose e adesso è diventata una grassona? Delusioni d'amore? é vero che mangiava come una maiala anche prima, però..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la Mizukage pare ingrassata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre invece Tsunade è ancora più giovane..ma che càzzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece Oonoki è il vero immortale, altro che Orochimaru. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sasuke è diventato Madara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mai visto un finale così fanservice in vita mia. Dopo 15 anni tutto è finito come si prospettava all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non ho ben capito se sasukkia torna dal suo viaggio cominciato nel 699 o se era andato a fare la spesa per qualche ora :.bip:perché se fosse la prima inizierei a farmi due domande sulla figlia insalata :kep88:
era andato "un attimo al tabacchino"

non è più tornato

Manco una vignetta su yamato cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E rock lee ha un figlio avuto con chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Manco una vignetta su yamato cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE rock lee ha un figlio avuto con chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari TenTen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio e manco nelle favole hanno senso....io vi ricordo ancora che Sasuke stava dalla parte di chi ha scatenato la guerra, faceva parte dell'Alba che erano i criminali peggiori del mondo shinobi (vedasi la fine che hanno fatto tutti meno che lui è orochimaru), ha ucciso l'Hokage provvisorio Danzou, ha tentato più volte omicidi di massa, etc....la detenzione a vita, con tutta la buona parola che ci possono mettere sarebbe stato il minimo....
La sua situazione la si può rigirare quante volte si vuole, ma rimane il fatto che ha salvato tutti dallo Tsukiyomi infinito. Il discorso mi pare abbastanza elementare.

Manco una vignetta su yamato cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE rock lee ha un figlio avuto con chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per me tenten,è l'unica non accoppiata con qualcuno

che poi bellissimo che è l'unica a darci un accenno di info che il mondo ora è "più pacifico",senza dirci eprchè o approfondire

trovare una soluzione al dualismo fra ninja e guerra,sul come spezzare la catena d'odio non era ad un certo punto il tema centrale del manga?:rickds:

Comunque io non so se nel manga se ne sia mai parlato, ma Ten Ten che finiva come commessa di una negozio se ne parlava nel videogioco di Naruto: Ultimate Ninja Storm 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ha messo in esposizione pure i tesori del Rikudo Sennin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro