io invece ho pensato che fosse orochimaru ancoras facendo lo stalker su sasukePenso che ha percepito la figlia che dice: shanararo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io invece ho pensato che fosse orochimaru ancoras facendo lo stalker su sasukePenso che ha percepito la figlia che dice: shanararo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piace di più Darui. Tutto trasandato, fighissimo!!!!Chojuro mizukage comunque,TOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ovvio e manco nelle favole hanno senso....io vi ricordo ancora che Sasuke stava dalla parte di chi ha scatenato la guerra, faceva parte dell'Alba che erano i criminali peggiori del mondo shinobi (vedasi la fine che hanno fatto tutti meno che lui è orochimaru), ha ucciso l'Hokage provvisorio Danzou, ha tentato più volte omicidi di massa, etc....la detenzione a vita, con tutta la buona parola che ci possono mettere sarebbe stato il minimo....>Per tutti quelli che si lamentano che Sasuke è stato "perdonato": Ma la spiegazione di Kakashi l'avete letta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, se proprio dobbiamo dirlo, se sono tutti vivi è solo grazie a lui e al suo Rinnegan.
Bella la scena del coprifronte.
Ora leggo il 700
Naruto prima di sposarsi con Hinata si è tolto uno sfizio giovanilenon ho ben capito se sasukkia torna dal suo viaggio cominciato nel 699 o se era andato a fare la spesa per qualche ora :.bip:perché se fosse la prima inizierei a farmi due domande sulla figlia insalata :kep88:
Ma perchè Anko che era una gnocca dalle tette paurose e adesso è diventata una grassona? Delusioni d'amore? é vero che mangiava come una maiala anche prima, però..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkurenai è invecchiata malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è riprodotto per mitosiNon si capisce se Rock Lee ha figliato o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era andato "un attimo al tabacchino"non ho ben capito se sasukkia torna dal suo viaggio cominciato nel 699 o se era andato a fare la spesa per qualche ora :.bip:perché se fosse la prima inizierei a farmi due domande sulla figlia insalata :kep88:
Al 99% è Shino. Anzi, al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è shino l'insegnante? O un aburame random?![]()
Magari TenTen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifManco una vignetta su yamato cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE rock lee ha un figlio avuto con chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La sua situazione la si può rigirare quante volte si vuole, ma rimane il fatto che ha salvato tutti dallo Tsukiyomi infinito. Il discorso mi pare abbastanza elementare.Ovvio e manco nelle favole hanno senso....io vi ricordo ancora che Sasuke stava dalla parte di chi ha scatenato la guerra, faceva parte dell'Alba che erano i criminali peggiori del mondo shinobi (vedasi la fine che hanno fatto tutti meno che lui è orochimaru), ha ucciso l'Hokage provvisorio Danzou, ha tentato più volte omicidi di massa, etc....la detenzione a vita, con tutta la buona parola che ci possono mettere sarebbe stato il minimo....
per me tenten,è l'unica non accoppiata con qualcunoManco una vignetta su yamato cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE rock lee ha un figlio avuto con chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif