Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sasuke non avrebbe dovuto fare coppia con nessuno, fine del discorso.
Sono daccordo!

Naruto/Hinata, Temari/Shikamaru, Asuma/Kurenai sono coppie che funzionano benissimo. Si è visto vita morte e miracoli? Assolutamente no, la più mostrata è stata la Naruto/Hinata ma solo dal punto di vista di lei visto quanto è cretino Naruto che non coglie l'ovvio. Eppure perchè funzionano? Perchè le azioni dei protagonisti sono coerenti con il fatto che alla fine si sono messi insieme. Di Temari e Shikamaru si è visto niente di romantico eppure nessuno si lamenta, semplicemente perchè non si è visto Shikamaru fregarsene di lei, cercare di ucciderla o altro. Di Sakura e Sasuke si è visto solamente come lui la volesse ammazzare o come se ne fregasse della sua vita. La prima parte del manga non conta perchè Sasuke non è più il bambino della prima serie. Sono passati due anni in cui è cambiato completamente tutto ed il bambino che si incazzò quando la vide pestata a sangue avrebbe volentieri preso il posto del carnefice. Se Kishimoto voleva metterli insieme alla fine questi erano l'unica coppia che necessitava per forza di cose un approfondimento non perchè chi si lamenta vuole lo shojo SasuSaku ma perchè, in virtù di quanto Kishimoto ha mostrato in tutto lo Shippuden, Sakura e Sasuke non potevano mettersi insieme dopo tutto quello che è successo.
Sono ancora più daccordo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
(in)salada sarà una disturbata come il padre e una cagac@zzo come la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wow. magari anche lesbica con la figlia di naruto, tanto per restare in tema

Ultima modifica:
naruto gt, dato il progresso tecnologico incredibilmente rapido del mondo di naruto, potrebbe davvero essere ambientato nello spazio. alla ricerca delle sette palle di Hashirama per salvare la terra dall'esplosione. ovviamente nello spazio ci andranno con astronavi, ma si vestiranno sempre allo stesso modo (sandali e abiti di carta igienica) e per respirare dovranno imparare delle tecniche ninja dal re salabumba
Fixed :pffs:

Comunque EPICO!!!

Già, poi arriva il cretino otsutsuki dalla luna che fa diventare tutti malvagi, al che Naruto preso dalla disperazione assorbe i bijuu e diventa il juubi, ma grazie alle lacrime versate dalla figlia raggiungerà il KCM di quarto livello e batterà il malvagio.

Ultima modifica:
Già, poi arriva il cretino otsutsuki dalla luna che fa diventare tutti malvagi, al che Naruto preso dalla disperazione assorbe i bijuu e diventa il juubi, ma grazie alle lacrime versate da Sasuke raggiungerà il KCM di quarto livello e batterà il malvagio.
Fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per non parlare di Minato e il suo discorso sul fatto che sakura ricordava Kushina e naruto che dice che sakura è come se è la sua ragazza.:rickds: Kishi... mamma mia perchè ha dovuto accoppiare tutti? TUTTI? Che roba! assurdo. Io ci vedo anche bene naruto e hinata(più per quest'ultima che ha fatto di tutto per dimostrargli il suo amore e alla fine lui HA CAPITO. OLEEEEEEE') Shikamaru e Temari sembrava abbastanza palese senza dover farli interagire troppo.

Secondo me sasuke doveva morire, magari redento, ma crepare. Punto. Sakura era tipo tsunade (e quindi zitella) e naruto e hinata ok insieme.

Altrimenti: Neji e Hinata(chissene se sono cugini ma anche il fatto che si fossero riavvicinati cosi tanto faceva presagire questo.) E allora il NaruSaku ci sarebbe stato alla grande.

Kishimoto si è perso e questo finale è peggio di una fanfiction per accontentare tutti. Tutti accoppiati tutti felici con bimbi a carico.

Al via Naruto GT!

:rickds:
Per far felice i ragazzini e le ragazzine smielate e arrapate.

l'amore vince sempre, nessuno resta solo :icebad:

A parte quel poverino di Neji...crepato e solo.

La tipa di Kiba è la nipote della gattara in cui Sasuke ed il suo gruppetto vanno a prendere armamenti e vestiti per Jugo :rickds::rickds::rickds: Questa chicca mi è piaciuta.

La tipa di Kiba è la nipote della gattara in cui Sasuke ed il suo gruppetto vanno a prendere armamenti e vestiti per Jugo :rickds::rickds::rickds: Questa chicca mi è piaciuta.
Del tipo: prendiamo personaggi a random e facciamo una fan-fiction al 100%

Ma la tipa con gli occhiali spessi a spirale che aveva preso una cotta per Shikamaru???

No, ok, ci son troppi personaggi dimenticati.

Mi hanno linkato questo finale alternativo...

tumblr_nekumrELpg1tsew1uo1_500.jpg

ah, me la ricordo:rickds: quella che da la tenda a juugo :rickds: ecco perché c'erano anche gatti...quindi seguendo la logica del maestro il figlio di akamaru é stato concepito con una gatta?

- - - Aggiornato - - -

Mi hanno linkato questo finale alternativo...
tumblr_nekumrELpg1tsew1uo1_500.jpg
faccio un poster e me lo appendo in cucina

Del tipo: prendiamo personaggi a random e facciamo una fan-fiction al 100%Ma la tipa con gli occhiali spessi a spirale che aveva preso una cotta per Shikamaru???

No, ok, ci son troppi personaggi dimenticati.
Ma dai, questa è bellissima. Kiba che va finire con una gattara, i gatti che si trasferiscono da lui nel suo canile :rickds::rickds::rickds: Cani e gatti che vivono insieme cit.:rickds::rickds::rickds:

[video=youtube;tupT2-sb414]

Ecco la tremenda calamità del sequel spin-off :rickds::rickds::rickds:

Comunque c'è ancora il film "The Last – Naruto The Movie" che è ambientato durante il finale del manga giusto?

- - - Aggiornato - - -

Ma dai, questa è bellissima. Kiba che va finire con una gattara, i gatti che si trasferiscono da lui nel suo canile :rickds::rickds::rickds: Cani e gatti che vivono insieme cit.:rickds::rickds::rickds:
Dai anche io salvo questa coppia, assieme a Temari e Shikamaru (anche se ancora devo capire perchè il figlio è UGUALE al padre e nonno)

- - - Aggiornato - - -

34oxczt.jpg

Comunque sarei curiosissimo di vederlo combattere sto Naruto ending :morristend:

Spero che li inseriscano in storm 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque c'è ancora il film "The Last – Naruto The Movie" che è ambientato durante il finale del manga giusto?
il film è ambientato fra il chapter 699 e il 700

Per non parlare di Minato e il suo discorso sul fatto che sakura ricordava Kushina e naruto che dice che sakura è come se è la sua ragazza.:rickds: Kishi... mamma mia perchè ha dovuto accoppiare tutti? TUTTI? Che roba! assurdo. Io ci vedo anche bene naruto e hinata(più per quest'ultima che ha fatto di tutto per dimostrargli il suo amore e alla fine lui HA CAPITO. OLEEEEEEE') Shikamaru e Temari sembrava abbastanza palese senza dover farli interagire troppo.

Secondo me sasuke doveva morire, magari redento, ma crepare. Punto. Sakura era tipo tsunade (e quindi zitella) e naruto e hinata ok insieme.

Altrimenti: Neji e Hinata(chissene se sono cugini ma anche il fatto che si fossero riavvicinati cosi tanto faceva presagire questo.) E allora il NaruSaku ci sarebbe stato alla grande.

Kishimoto si è perso e questo finale è peggio di una fanfiction per accontentare tutti. Tutti accoppiati tutti felici con bimbi a carico.

Al via Naruto GT!

:rickds:

(in)salada sarà una disturbata come il padre e una cagac@zzo come la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto Raga, non c'era bisogno di accoppiare tutti,addirittura chouji con quella del fulmine mi sembra proprio una coppia messa li in fretta e furia.

Non c'è nnt da fare quella che non mi va giù è Sakura ,naruto con Hinata mi sta bene ma Sakura doveva restare sola e sasuke doveva crepare.Punto.

Ci ritroviamo una ragazza/mamma senza alcuna dignità sola in casa con una figlia a carico e un vagabondo che analizza gli alberi.

Yusei Matsui | Assassination Classroom

It’s been an honor to witness this great work to the end. Masashi Kishimoto, truly, Otsukaresama deshita.

master trolling :rickds:

va beh cmq finale pessimo per un manga pessimo ( seconda parte )

Boh, dite quel che volete, ma mi ha lasciato un po' quella sensazione di "Mi mancherai :sadfrog:" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il finale, in sè per sè, m'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la citazione di One piece :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro