Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non mi sembra tanto
spoiler
, alla fine si vede solo il volto di Naruto da grande... Non si capisce se è un'immagine vera o un fan art ne tanto meno che sia diventato

hokage
Il regolamento parla chiaro e, visto che l'immagine è spoiler, va rimossa.

Raptohrne non puoi usare questo avatar, è contro il regolamento del forum.

Ti invito a cambiarla per evitare di incorrere in sanzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se nessuno urla che è un'immagine spoiler al di fuori di questo topic, si può benissimo pensare che sia un fan art.

Tra l'altro era la faccia di Naruto senza coprifronte, sai che spoiler.

Trovo più spoilerose certe fan art esplicite che coincidono con quello che è successo nel manga, che hanno alcuni utenti come avatar.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella mia rilettura sono arrivato al post-pain, devo dire però che sapere già tutti i segreti fa crollare la lettura, cosa che non è successa nella prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se nessuno urla che è un'immagine spoiler al di fuori di questo topic, si può benissimo pensare che sia un fan art.Tra l'altro era la faccia di Naruto senza coprifronte, sai che spoiler.

Trovo più spoilerose certe fan art esplicite che coincidono con quello che è successo nel manga, che hanno alcuni utenti come avatar.
Ripeto; il regolamento parla chiaro, quindi il discorso è chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come ho odiato l'ultimo capitolo di harry potter, anche questo non l'ho goduto per niente... Fanservice gratuiti e figli esattamente identici ai loro padri, più scene che boh. Emozionante il finale che, del resto, era quello che tutti si aspettavano, ma bastava molto farlo più decente? E per me naruto è un 6.

Io non la penso minimamente così. Altrimenti dovrei odiare serie come Lost e non consigliarle. O un Twin Peaks che ha praticamente più di metà della seconda stagione da prendere e buttare nel cesso, con un episodio finale stupendo, ma troncato dalla cancellazione della serie. Invece, sono tutt'oggi capolavori intramontabili (il secondo più del primo).
in buona fede tu riesci a consigliare a qualcuno la visione di lost..? io non ci riesco, seriamente.. odio lost e chi ha permesso che "finisse" (in realtà è ***** dalla terza stagione circa) in quel modo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

twin peaks cala ma non a ritmi vertiginosi come a mio avviso naruto o lost..

Non ho capito una cosa. E' il vero finale oppure un ampliamento del finale visto nel fumetto?

in buona fede tu riesci a consigliare a qualcuno la visione di lost..? io non ci riesco, seriamente.. odio lost e chi ha permesso che "finisse" (in realtà è ***** dalla terza stagione circa) in quel modo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftwin peaks cala ma non a ritmi vertiginosi come a mio avviso naruto o lost..
Certo, Lost ha fatto la storia del piccolo schermo, checché ne dicano i delusi e/o gli hater (io sono più tra i delusi che non tra gli hater). Fino alla terza stagione, con il suo spettacolare finale, era una serie micidiale.

E no, TP svelato l'assassino di Laura Palmer ha un crollo che nemmeno la peggior soap opera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito una cosa. E' il vero finale oppure un ampliamento del finale visto nel fumetto?
Si colloca tra il 699 ed il 700. Insomma, dovrebbe approfondire ciò che accade nel time skip. Ed è canon, già confermato.

E' ambientato tra il capitolo 699 e il 700. Quindi al limite ci mostrerà cose che sono avvenute in quell'arco temporale che non sono state spiegate nel 700, ad esempio come ha fatto Sakura a convincere Sasuke a fare fichi-fichi :pffs:

Certo, Lost ha fatto la storia del piccolo schermo, checché ne dicano i delusi e/o gli hater (io sono più tra i delusi che non tra gli hater). Fino alla terza stagione, con il suo spettacolare finale, era una serie micidiale.E no, TP svelato l'assassino di Laura Palmer ha un crollo che nemmeno la peggior soap opera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che abbia fatto la storia non specifica se in positivo o negativo.. sicuramente oggi per fare una buona serie tv NON devi prendere l'esempio di lost, come chi vorrà fare un ottimo manga NON dovrà prendere esempio da naruto, che ha fatto anche lui la storia..

in twin peaks c'è stato il calo perchè tutti volevano sapere solo una cosa, ma la qualità della seconda parte è comunque superiore alla stragrande maggioranza delle serie odierne..

E' ambientato tra il 699 e il 700. Dalle immagini che sono comparse in rete si intuisce che alla fine rivedremo di nuovo loro da adulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che abbia fatto la storia non specifica se in positivo o negativo.. sicuramente oggi per fare una buona serie tv NON devi prendere l'esempio di lost, come chi vorrà fare un ottimo manga NON dovrà prendere esempio da naruto, che ha fatto anche lui la storia..in twin peaks c'è stato il calo perchè tutti volevano sapere solo una cosa, ma la qualità della seconda parte è comunque superiore alla stragrande maggioranza delle serie odierne..
In positivo ovvio. E che si sia smerdato nella seconda metà, nessuno sano di mente lo nega. Così come nessuno può negare l'innovazione apportata al media dal modo di narrare una storia e tracciare dei personaggi verosimili. Il problema di Lost è il plot della seconda metà, ma a livello di narrazione, regia, personaggi e costruzione dell'hype seriale è una cima non da poco.

Please, io sono un fan sfegatato di TP e di Lynch, ho da poco terminato l'ennesima visione del serial col megacofanetto in BR uscito in estate. La rivelazione dell'assassino è stata una becera scelta dell'emittente televisivo (tanto che fece incazzare Lynch che si allontanò dalla produzione per dedicarsi a Cuore Selvaggio), ma il calo di ascolti fu causato soprattutto dall'incompetenza più totale degli sceneggiatori rimasti all'opera che hanno confezione una seconda metà di stagione che definire ***** è un insulto alla *****. E lo stesso Lynch è d'accordo, tanto che tornò sul finale (e si vede) per cercare di salvare baracca e burattini, invano, purtroppo...altro che superiore alla stragrande maggioranza delle serie odierne! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. cmq siamo OT, magari ci spostiamo in privato per discorsi seriali.

Il tema "impegnarsi paga" è unammerd@. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne abbiamo già parlato: all'inizio pare funzionare, per Naruto. Poi si scoprono 1200 cose su di lui che lo portano ad essere un vincente "talentuoso" dalla nascita, proprio come Sasuke. S'è impegnato, sì, ma senza tutta quella predestinazione non sarebbe arrivato da nessunissima parte.
Sono d'accordo, è una cosa che dissi anch'io qualche mese fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei tu che hai detto l'eresia mettendo Op sullo stesso livello, e non è che bisogna fare la gara a chi ce l'ha più lungo, concordo,però lasciamole fuori certe e cose e non farmi argomentare il perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto Naruto ha la potenza di aver creato un immaginario fantastico ed enorme, come ha fatto DB, cosa alla base del suo successo. La fantasia non è mancata a Kishi. Poi ha delle incoerenze, ci sono delle pecche e la narrazione non è allo stesso livello dell'immaginario che ha creato e pazienza, ne prendiamo atto, però è un motivo per cui questo Manga non può essere considerato sotto quest'aspetto al livello di molti altri. Che poi per gli altri aspetti verrà ricordato e ha segnato l'universo dei manga e non solo comunque concordo. Tuttavia un novello che se lo legge dal nulla forse potrà storcere il naso e non chiudere l'occhio facilmente come abbiamo fatto noi per motivi affettivi e per il fatto che ci siamo cresciuti e ci abbiamo impiegati anni a finirlo
L'immaginario fantastico di Dragon Ball era mediocre pure ai suoi tempi, non scherziamo:asd:, è imparagonabile a quello di Naruto. La cosa che mi rattrista di più è che la lenta discesa che ha preso il manga dalla Dragonbollesca conclusione della saga di Pain in poi sembra abbia cancellato tutto quel buono che aveva la prima serie, i motivi li hai detti tu pero' mi sembra un po' ingiusto il trattamento che ad'ora sta ricevendo il manga. E poi visto che avete messo in mezzo One Piece, che trovo soppravalutato, la 1° serie di Naruto gli stava tranquillamente sopra nei tempi corrispettivi:sisi:, magari Naruto avesse ricevuto quel miglioramento, le potenzialità c'erano tutte:sad:.

Tanto lo sapete che la vera fine è nella mia firma:nfox:

in realtà milf indica semplicemente che sono madri,quindi le varie ino,hinata etc rientrano perfettamente:rickds:
io per milf intendevo madri tra i 40-50 anni, non sapevo che si applicasse a qualunque madre di qualsiasi età

Ma pensi che Kishimoto pensi ancora a 'ste cose?:rickds::rickds::rickds: Gaara è al suo posto per mero motivo del fanservice, Mei non c'è perchè non se la cagava nessuno. Altro esempio di come ormai per l'autore il manga non abbia nulla da dire ma era da continuare per inerzia e finire in fretta e furia.
Assolutamente, ma sai si spera sempre che un barlume di buon senso sia ancora presente.

Mei a furia di aspettare il principe azzurro è diventata una vecchia zitella, è normale che sia invecchiata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono zitelle e zitelle, aldilà della tecnica Tsunade pare ancora più giovane di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi visto che il manga è concluso mi è venuta voglia di rirpenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero arrivato a

quando naruto tornato dall'allenamento con killer bee si doveva scontrare con il raikage
All'incirca che capitolo era?

Ragazzi visto che il manga è concluso mi è venuta voglia di rirpenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro arrivato a

quando naruto tornato dall'allenamento con killer bee si doveva scontrare con il raikage
All'incirca che capitolo era?
Non ricordo, ma in pratica manca tutta la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io una cosa che davvero non sono riuscito a capire sono i grattacieli dietro il villaggio della foglia, ma anche il notebook volendo. Vanno a stonare terribilmente con tutto il mondo di Naruto e non hanno alcun significato. In primis, questi grattacieli moderni di quale posto fanno parte? Gli USA hanno colonizzato anche il mondo di Naruto? No perchè la geografia del mondo di Naruto è sempre stata composta da villaggi e posti perlopiù rurali che avevano più o meno tutti lo stesso grado di evoluzione, non è possibile che nel giro di 15 anni passino ad uno stato di evoluzione così avanzato, dalle lotte con gli shuriken e i kunai al notebook e i grattacielli newyorkesi. Tutto ciò non ha assolutamente senso.

Che poi questo tipo di evoluzione tecnologica mi fa anche pensare che siano state inventate armi moderne e da fuoco, quindi perchè questi stanno ancora con gli shuriken e gli attrezzi del Giappone medievale? Ripeto, cagata che Kishimoto poteva risparmiarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro