- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,832
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si scoprirà che la guerra dei ninja è stato solo un sogno e che la serie è ancora ferma alla conferenza dei kagehttp://www.naruto.com/j/countdown/
Che succederà alla fine? :morristend:
Non è per dire ma i grattacieli sono in Naruto da anni, stessa cosa per schermi LCD, TV e tutto quanto che ci sono dall'inizio del manga.
![]()
il villaggio della pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non credo intendessero quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOltre al fatto che ci sarà uno special sulla sorellina di Hinata prima del film, ho letto una notizia che conferma la continuazione dell'anime dopo l'inizio del 2015 con un “nuovo sviluppo”.
Vi ricordate i 90 filler di fila prima della fine della prima serie???
Mi sa che tutti quelli che si son lamentati del fatto che 2 capitoli per il finale non bastavano, rimpiangeranno quello che hanno detto![]()
Infatti, quelli più che grattacieli, sembravano delle costruzioni di metallo simili ad antenne. Son proprio un'altra cosa rispetto ai grattacieli standard che si vedono nel finale.Sì, ma si vede benissimo che i grattacieli sotto Pain son diversi, meno realistici, e meno uber-tecnologici.
Io penso semplicemente che Kishi abbia voluto, con un velocissimo sguardo panoramico, far capire che l'epoca ninja (ed il suo sistema con guerre annesse) sia volta al termine con la fioritura di un mondo futuristico/odierno pacifico (il discorso di Sharla che le principali migliorie tecnologiche dell'uomo ci son state nei periodi di pace ecc ecc).Non si sta dicendo che il Villaggio della Pioggia sia identica a KonoTokio, si sta solo dicendo che se molti anni prima c'erano già quelle costruzioni, è plausibile che anni dopo possano costruire grattacieli.
Questo sì. Infatti il miglioramento rispetto al Villaggio della Pioggia c'è, eccome!!!Io penso semplicemente che Kishi abbia voluto, con un velocissimo sguardo panoramico, far capire che l'epoca ninja (ed il suo sistema con guerre annesse) sia volta al termine con la fioritura di un mondo futuristico/odierno pacifico (il discorso di Sharla che le principali migliorie tecnologiche dell'uomo ci son state nei periodi di pace ecc ecc).
Sarà sul periodo tra il 699 ed il 700.Ho finalmente letto 699 e 700 ... commento MEH :morristend:Se proprio devo dare un voto a Naruto, direi 9 per la primaserie, 4 per la seconda, totale 13 che fa 6,5 di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma fatemi capire, ma devono fare un film :morristend: ?? E di che parlerà scusate...
è il capitolo 699.5 dove in pratica ci sarà la "storia d'amore" fra hinata e naruto per far felici le fangirlHo finalmente letto 699 e 700 ... commento MEH :morristend:Se proprio devo dare un voto a Naruto, direi 9 per la primaserie, 4 per la seconda, totale 13 che fa 6,5 di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma fatemi capire, ma devono fare un film :morristend: ?? E di che parlerà scusate...
Come ho scritto precedentemente, Naruto non doveva trovare nessuna risposta. La cosa è venuta da sé, ma grazie al suo intervento. Il tutto è iniziato già con la saga di Pain. Il finale ha solo mostrato il risultato del nuovo mondo, dove il sistema ninja è oramai inutilizzato (come si era ipotizzato sarebbe andata a finire). Insomma, uno spiegone/risposta di Naruto alla fine sarebbe stato ridondante...i fatti hanno parlato per lui. Questa è la mia interpretazione, almeno.comuqnque ora che ci penso,il manga è finito e naruto non ha nemmeno trovato la sua "risposta" al problema del legame fra nnja e guerra..