Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Vada di sub ita allora ahah
Che uscirà comunque un anno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa è certa, non arriverà sicuro prima che almeno il manga sia finito in Italia. E stando alle ultime di Planet che non ha intenzione di modificare il piano di pubblicazione trimestrale attuale, non se ne parla prima del 2017.
Considerando che noi abbiamo 9 mesi di distacco, il manga finirà a Novembre del 2015.

Quindi il film potrebbe già uscire a Natale 2015, esattamente un anno dopo Road to Ninja. O comunque nell'arco di tutto il 2016!!!

Il 2017 mi sembra decisamente troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque il film uscirà in Giappone moooolto prima dell'ultimo volume :morristend:

Pazzi...

Che uscirà comunque un anno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che noi abbiamo 9 mesi di distacco, il manga finirà a Novembre del 2015.

Quindi il film potrebbe già uscire a Natale 2015, esattamente un anno dopo Road to Ninja. O comunque nell'arco di tutto il 2016!!!

Il 2017 mi sembra decisamente troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque il film uscirà in Giappone moooolto prima dell'ultimo volume :morristend:

Pazzi...
Vabbè, ma chiunque lì può seguire il manga su rivista. Non penso si facciano il problema per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, mi son completamente confuso, intendevo 2016 (inizio, considerando che, se resta trimestrale, il 72 da noi uscirà a dicembre 2015, non novembre).

Vabbeh magari essendo un film molto importante lo piratano ahah :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
2 ore e mezzo di film mi sembrano eccessive. Se è vera la notizia inizio a sentire odore di noia...

2 ore e mezzo di film mi sembrano eccessive. Se è vera la notizia inizio a sentire odore di noia...
preparati mentalmente allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- The Naruto mascot at the showing tweeted the kissing scene perked him up~
- Some people say the kissing might be to much for kids. Very passionate the knuckle-headed ninja it seems.

- Lots of mentions of people crying while watching T_T

- ” Preview of the end! Just moved me to tears, romance and family love are mixed “

- ” Naruto and Hinata was too sweet love ”

- ” Insanely moved me to tears! “

- ” Naruto and Hinata kiss scene is amazing! “

- ” Ah, you really do see the chemistry between Hinata and Naruto growing “

- ” You could feel how OVERJOYED most people were about the kiss “

Kishimoto: I wanted to watch the (kiss) scene, but I’m too shy and embarassed by it, so I didn’t watched it … Or so I thought, but, surprisingly, I did managed to watch the kiss scene.

Kishimoto: It was kinda painful to me. But I was happy for them. As I was drawing Naruto & Hinata I thought, there wasn’t others like them

- animecontinuum (they watched the preview) : the sweetness is so breathtaking! Almost all of us in the hall were shocked, amazed, and it’s like my heart wants to come out of my chest…uggh! I can’t explain it!

- animecontinuum: I also got teary eyed coz it’s so touching and because I felt really happy for Naruto. but the girls are like giggling and crying at the same time.

- animecontinuum: If you’re really not into romance, you’ll be bored but if you are a true Naruto fan, there’s no way you won’t enjoy the movie coz it involves a special moment in Naruto’s life.

- animecontiuum: this movie is 70% shoujo and 30% shounen. you get the picture.

Best Naruto movie out there?

- animecontinuum: Absolutely, definitely, undoubtedly, exactly, precisely, truly and unquestionably!!!

Questo dimostra che Naruto aveva più potenziale con uno sviluppo shoujo, che con uno sviluppo shonen-ignorante :rickds:

Mi dispiace solo per Hinata, che non sarà stata la prima a baciare Naruto :pffs:

Naruto_Kiss_Sasuke.jpg

Più che altro, penso che Kishimoto ci abbia messo poco le mani sopra a sto film...dato che in un'intervista recente ha detto di non essere molto pratico nel gestire le relazioni amorose dei suoi personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, penso che Kishimoto ci abbia messo poco le mani sopra a sto film...dato che in un'intervista recente ha detto di non essere molto pratico nel gestire le relazioni amorose dei suoi personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece ho letto una cosa diversa, ma ma con tutti i leak/dichiarazioni ecc... delle ultime 2 settimane non so quanto possa essere vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente era una dichiarazione di kishimoto che diceva che avrebbe sempre voluto inserire la parte romance gia nel manga, e aveva le idee piuttosto chiare in testa, tant'è che aveva gia parlato con uno dei registi del film 5-6 anni prima della questione Naruto/hinata...

Solo che quando si metteva a disegnare non ci riusciva, perchè si vergongava a ritrarre i suoi personaggi in situazione romantiche, e non sapeva come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sottolineava poi il fatto che in generale raccontare /scrivere la parte romance è piu facile che doverla disegnare ...

Potrebbe anche essere vera come cosa visto che nelle dichiarazioni dell'altro giorno dice che non aveva il coraggio di guardare la scena del bacio :rickds:

Io invece ho letto una cosa diversa, ma ma con tutti i leak/dichiarazioni ecc... delle ultime 2 settimane non so quanto possa essere vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente era una dichiarazione di kishimoto che diceva che avrebbe sempre voluto inserire la parte romance gia nel manga, e aveva le idee piuttosto chiare in testa, tant'è che aveva gia parlato con uno dei registi del film 5-6 anni prima della questione Naruto/hinata...

Solo che quando si metteva a disegnare non ci riusciva, perchè si vergongava a ritrarre i suoi personaggi in situazione romantiche, e non sapeva come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sottolineava poi il fatto che in generale raccontare /scrivere la parte romance è piu facile che doverla disegnare ...

Potrebbe anche essere vera come cosa visto che nelle dichiarazioni dell'altro giorno dice che non aveva il coraggio di guardare la scena del bacio :rickds:
Insomma, la persona più adatta per scrivere un seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essì, abbiamo capito che c'è sto NarutoxHinata, ma non staranno un po' esagerando?!

Manca poco che fanno passare sto film per un hentai. Sicuramente avrà molto di più da offrire.

Spero non sia vera l'ultima parte, perchè ha 40 anni suonati ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto tutta una teoria che in realtà Naruto si basa sull'amore omosessuale fra Naruto e sasuke basato sull'amore segreto samurai, che riprende un po' il concetto della pederastia greca, son concetti "alti" se vogliamo, cosa confermata poi da molto del simbolismo usato. E pensandoci ci sta, seriamente parlando. Ad esempio pensando come Sasuke ha sempre inseguito Naruto ignorando Sakura e come Sakura, appunto, alla fine è presentata come una domestica, neanche in compagnia di sasuke, neanche con un poco di romance fra di loro, che non è infatti mai esistita, secondo la concezione della donna che serviva solo a generare la prole. Considerando poi la misoginia che traspare dal manga in cui esistono solo donne maschiaccio o donne inutili/fastidiose il tutto torna, e si spiega del perchè kishi non si trova forse a disegnare queste cose:rickds: oltretutto è qualcosa che sta bene col pensiero che certi risvolti della trama ed il finale sono stati messi sotto la spinte degli editori, e non sono nati secondo il volere di kishimoto. Paradossalmente riflettendo su queste cose ho un po' rivalutato il manga:rickds:

https://gazzettadikonoha.wordpress.com

eccola, articolo enorme ma merita davvero

- - - Aggiornato - - -

torna tutto! incredibile, i pezzi del puzzle:rickds:

ho letto tutta una teoria che in realtà Naruto si basa sull'amore omosessuale fra Naruto e sasuke basato sull'amore segreto samurai, che riprende un po' il concetto della pederastia greca, son concetti "alti" se vogliamo, cosa confermata poi da molto del simbolismo usato. E pensandoci ci sta, seriamente parlando. Ad esempio pensando come Sasuke ha sempre inseguito Naruto ignorando Sakura e come Sakura, appunto, alla fine è presentata come una domestica, neanche in compagnia di sasuke, neanche con un poco di romance fra di loro, che non è infatti mai esistita, secondo la concezione della donna che serviva solo a generare la prole. Considerando poi la misoginia che traspare dal manga in cui esistono solo donne maschiaccio o donne inutili/fastidiose il tutto torna, e si spiega del perchè kishi non si trova forse a disegnare queste cose:rickds: oltretutto è qualcosa che sta bene col pensiero che certi risvolti della trama ed il finale sono stati messi sotto la spinte degli editori, e non sono nati secondo il volere di kishimoto. Paradossalmente riflettendo su queste cose ho un po' rivalutato il manga:rickds:
https://gazzettadikonoha.wordpress.com

eccola, articolo enorme ma merita davvero

- - - Aggiornato - - -

torna tutto! incredibile, i pezzi del puzzle:rickds:
Però non ha avuto problemi a disegnare Naruto e Sasuke che si baciano :rickds:

Torna, torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che riprende un po' il concetto della pederastia greca
Concetto che si applica ad un maestro adulto che ha rapporti sessuali con un allievo adolescente. Pensiero fallace in partenza. Comunque il sottofondo gay in Naruto è presente ma niente di così oscuro, semplicemente si è voluto attirare lettrici femmine.

Concetto che si applica ad un maestro adulto che ha rapporti sessuali con un allievo adolescente. Pensiero fallace in partenza. Comunque il sottofondo gay in Naruto è presente ma niente di così oscuro, semplicemente si è voluto attirare lettrici femmine.
si grazie, avevo bisogno della tua lezione:nev: non parlavo del rapporto sasuke naruto ovviamente con quella frase, parlo dell'amore segreto samurai che è quello che potrebbe aver ispirato kishi che anche contemplava un maestro ed un allievo se non erro ed in ogni caso si basa sul concetto di amore puro e più alto rispetto a quello con la donna ed intendevo questo con la ripresa, non devono essere due concetti identici in tutto, non potrebbero esserlo.

Sul resto ripeto, è affascinante invece visto che ci sono molti collegamenti, molti punti, come un puzzle che va a completarsi. E' un lavoro di lettura del sottotesto, di analisi dell'autore, anche se magari è contrario al rasoio di occam che nel tuo caso si limita al fin troppo banale. Il discorso non è solo limitato alle battute "sasuke e naruto" o le scene come il bacio, il discorso si estende alle chiavi narrative stesse dell'opera e cresce anche dopo un lavoro semiotico, poi sta a te vederlo o no, o volerlo vedere, o volerti porre la questione.

si grazie, avevo bisogno della tua lezione:nev: non parlavo del rapporto sasuke naruto ovviamente con quella frase, parlo dell'amore segreto samurai che è quello che potrebbe aver ispirato kishi che anche contemplava un maestro ed un allievo se non erro ed in ogni caso si basa sul concetto di amore puro e più alto rispetto a quello con la donna ed intendevo questo con la ripresa, non devono essere due concetti identici in tutto, non potrebbero esserlo.Sul resto ripeto, è affascinante invece visto che ci sono molti collegamenti, molti punti, come un puzzle che va a completarsi. E' un lavoro di lettura del sottotesto, di analisi dell'autore, anche se magari è contrario al rasoio di occam che nel tuo caso si limita al fin troppo banale. Il discorso non è solo limitato alle battute "sasuke e naruto" o le scene come il bacio, il discorso si estende alle chiavi narrative stesse dell'opera e cresce anche dopo un lavoro semiotico, poi sta a te vederlo o no, o volerlo vedere, o volerti porre la questione.
Non è questione di vederlo o meno, è un concetto che non esiste in Naruto, tutta la svolta gaia la si è avuta nello Shippuden per attirare le ragazzine fine, il fatto che le donne non siano contemplate nella romance è solo perchè Kishimoto ( per sua stessa ammissione ) non è in grado di fare storie d'amore, tutto qui. E poi mi sorprendo ancora del perchè Anno è considerato un guru del mind-fuck, la gente cerca sotto testi e messaggi oscuri anche quando non ci sono :rickds::rickds::rickds:

Ho capito solo ora che quello nella prima pagina del primo capitolo è Shino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pareva strano che fosse l'unico non mostrato dei compagni di Naruto...

Ultima modifica:
Essì, abbiamo capito che c'è sto NarutoxHinata, ma non staranno un po' esagerando?!Manca poco che fanno passare sto film per un hentai. Sicuramente avrà molto di più da offrire.
è un film di uno shonen manga

non ci giurerei :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro