Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
nel manga il chakra è di colore giallo,il rasenshuriken è azzurrino per il chakra del vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque interessanti le info del databook anche se mi chiedo come sia possibile che ci siano così tanti pg capaci di usare tutti e 5 gli elementi lol
Esatto, mi ricordovano che in un dialogo tra Jiraya e Naruto venisse detto che il chakra era giallo, mentre quello della volpe rosso.

dite che qua il Rasengan è azzurro per via del chakra della natura?

Naruto-Manga-Volume-67.jpg

Esatto, mi ricordovano che in un dialogo tra Jiraya e Naruto venisse detto che il chakra era giallo, mentre quello della volpe rosso.
Esatto, mi riferivo a quello. Mi pare che pure nei nelle versioni giapponesi dei giochi per ps2 pure lì le sferette di chakra sono gialle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dite che qua il Rasengan è azzurro per via del chakra della natura?

Naruto-Manga-Volume-67.jpg
In teoria no perché in una copertina c'è Naruto Eremita con il rasengan giallo.

E' blu perchè boooo. C'è Minato :rickds:

nel manga il chakra è di colore giallo,il rasenshuriken è azzurrino per il chakra del vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque interessanti le info del databook anche se mi chiedo come sia possibile che ci siano così tanti pg capaci di usare tutti e 5 gli elementi lol
E' giallo?!:morristend: Ma perché nell'anime/videogiochi è azzurro?:bah!:

E' giallo?!:morristend: Ma perché nell'anime/videogiochi è azzurro?:bah!:
Perché nell'anime usano sempre i colori che possono rendere più belle le immagini. Anche il Gear 2nd di Rufy nel manga non gli fa cambiare colore della pelle ad esempio.

Perché nell'anime usano sempre i colori che possono rendere più belle le immagini. Anche il Gear 2nd di Rufy nel manga non gli fa cambiare colore della pelle ad esempio.
E perchè nel manga no?! xD Lì preferiscono renderle più brutte, le immagini?!

che vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il manga è all'85% in bianco e nero,nell'anime avranno deciso che esteticamente un rasengan giallo rispetto ad uno azzurro faceva cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria no perché in una copertina c'è Naruto Eremita con il rasengan giallo.E' blu perchè boooo. C'è Minato :rickds:
dove esattamente?

No, è in bianco e nero. Cosa vuoi rendere brutto? :rickds:

Cioè il rasengan nel manga sarà comparso a colori tipo per 4 immagini. Nulla paragonabile a tutti i fotogrammi del cartone.

dove esattamente?
Ah no, mi son confuso io. Ho mescolato la copertina del 52 con quella del 45 :rickds:

No, è in bianco e nero. Cosa vuoi rendere brutto? :rickds:Cioè il rasengan nel manga sarà comparso a colori tipo per 4 immagini. Nulla paragonabile a tutti i fotogrammi del cartone.

Ah no, mi son confuso io. Ho mescolato la copertina del 52 con quella del 45 :rickds:
allora forse ho ragione io :unsisi: avrà reso il chakra della natura azzurro per differenziarlo,anche attraverso i colori,con quello base giallo :unsisi:

allora forse ho ragione io :unsisi: avrà reso il chakra della natura azzurro per differenziarlo,anche attraverso i colori,con quello base giallo :unsisi:
Però non sono in modalità eremitica Minato e Naruto in quella cover. Riescono ad usare comunque l'energia naturale?

Però non sono in modalità eremitica Minato e Naruto in quella cover. Riescono ad usare comunque l'energia naturale?
se per questo Minato non è nemmeno un Edo Tensei,avrà voluto fare una cover simbolica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è in bianco e nero. Cosa vuoi rendere brutto? :rickds:Cioè il rasengan nel manga sarà comparso a colori tipo per 4 immagini. Nulla paragonabile a tutti i fotogrammi del cartone.

che vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il manga è all'85% in bianco e nero,nell'anime avranno deciso che esteticamente un rasengan giallo rispetto ad uno azzurro faceva cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove esattamente?
Continuo a non capire: solo perchè compare solo sulle cover, nel manga, si sceglie di proposito un colore più brutto?!

Continuo a non capire: solo perchè compare solo sulle cover, nel manga, si sceglie di proposito un colore più brutto?!
Importa molto di meno la scelta del colore. E comunque dovendo fare solo una cover a colori ogni tanto, i mangaka non possono nemmeno rendersi conto di quali siano i colori più azzeccati per le cose minori, e di sicuro non si devono preoccupare dell'effetto visivo animato a colori.

Kishi aveva deciso che il chakra nel manga era di colore giallo, cosa ininfluente per le cover, e poi è rimasto coerente con questa scelta facendo il rasengan giallo. Probabilmente aveva già in mente che il rasen-shuriken sarebbe stato azzurro per distinguerlo meglio da quello base.

Quelli dell'anime gli avranno detto: "guarda, nell'anime sarebbe meglio che il chakra fosse blu perché animandolo viene un effetto migliore".

Anche nella prima cover di Dragon Ball, Goku ha la tunica gialla invece che blu.

Ma anche in One Piece, Hancock aveva il vestito giallo nella cover, e viola nell'anime.

il chakra nel manga è sempre stato giallo 8persino naruto lo identifica con il colore giallo in cotnrapposizione al rosso del chakra della volpe),ma nell'anime han cmabiato colore,probabilmente perchè i vari colpi energetici sono solitamente associati col bianco/azzurrino dai tempi di dragonball

Avete sentito? Kishi si dedicherà ad un nuovo manga verso fine 2015 che al 90% sarà mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete sentito? Kishi si dedicherà ad un nuovo manga verso fine 2015 che al 90% sarà mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Passa davvero ai seinen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai, una volta al mese FORSE per la sua velocità è un po' sprecato (potevano trovargli un buon scrittore e farlo solo disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma sicuro potrebbe uscirne qualcosa di migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro