Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ci sono mille modi per essere figo. Naruto lo era (da Pain in poi) perchè: forte, amato da tutti, e dalla volontà d'acciaio..
Era figo per un maschio, non per una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sembra chiaro che questo film vuole attirarsi molto il pubblico femminile.

Era figo per un maschio, non per una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sembra chiaro che questo film vuole attirarsi molto il pubblico femminile.
E non capisco perchè.

È nato cresciuto e morto su pubblico maschile. Su quello è diventato uno dei più grandi prodotti del mercato. Insomma, in altre parole: andava benissimo così. Perchè cercarsi altro pubblico?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi: non è che puoi attirare nuovo pubblico con un film che fa da finale a na serie durata anni! xD

L'unico "pubblico femminile" che andrà a guardarlo sarà comunque solo quello che ha sempre seguito la serie e che, quindi, ci sarebbe andato comunque.

era talmente smielato con la sua ricerca al pene di saske e i suoi volemose bene che pure per i maschi non era figo. Forse alle donne era persino più appetibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non capisco perchè.È nato cresciuto e morto su pubblico maschile. Su quello è diventato uno dei più grandi prodotti del mercato. Insomma, in altre parole: andava benissimo così. Perchè cercarsi altro pubblico?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi: non è che puoi attirare nuovo pubblico con un film che fa da finale a na serie durata anni! xD

L'unico "pubblico femminile" che andrà a guardarlo sarà comunque solo quello che ha sempre seguito la serie e che, quindi, ci sarebbe andato comunque.
Naruto si è creato un grandissimo pubblico femminile da quando Kishimoto ha sputtanto tutto facendo diventare la trama unicamente Sasuke/Naruto centrica. E' nato per un pubblico maschile ma col tempo si è modificato cercando nelle ragazze un nuovo appetibile pubblico, forse anche per placare i cali delle vendite.

Ultima modifica da un moderatore:
Naruto è il *** che ha salvato il Mondo. Visto il basso livello intellettivo medio delle donne in questo manga, non mi stupisco che adesso siano tutte oche che gli vanno dietro.

ma una cosa che non ho capito è, il film e piu incentrato su la love story naruto hinata che piu sui combatimenti storia del manga

Il film Road to Ninja vale la pena vederlo o è una schifezza?
Vale la pena di vederlo al cinema perché Lucky Red va premiata. Più rinforzi ricevono, più film di animazione giapponese arriveranno qua da noi.

Comunque anche se non è un gran che, è superiore a tutti gli altri film usciti su Naruto.

Naruto si è creato un grandissimo pubblico femminile da quando Kishimoto ha sputtanto tutto facendo diventare la trama unicamente Sasuke/Naruto centrica. E' nato per un pubblico maschile ma col tempo si è modificato cercando nelle ragazze un nuovo appetibile pubblico, forse anche per placare i cali delle vendite.
Io sta cosa del pubblico femminile non la vedo.

Mi pare tutta una cosa tirata su per niente. Solo perchè lo shonen tratta di due ragazzi rivali/amici, l'opera sarebbe indirizzata (anche) alle ragazze?! Boh. Ci fossero scene vagamente yaoi, shnen-ai, o cose del genere, potrei capire. Ma io non vedo nulla del genere. Mi pare più una cosa creata dall'utenza che voluta dall'autore.

Basti pensare a come si è detto ingenuamente "imbarazzato" del bacio tra Naruto e Hinata, per far ulteriormente capire che di certo nella sua mente non hanno frullato le porcherie a cui parte del pubblico ha pensato.

Naruto è il *** che ha salvato il Mondo. Visto il basso livello intellettivo medio delle donne in questo manga, non mi stupisco che adesso siano tutte oche che gli vanno dietro.
Mica tutte! Anzi. A me Tsunade, Hinata, Kurenai, Tenten, la Mitsukage... tutto paiono fuorchè oche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che lo sono Sakura e Ino.

Io sta cosa del pubblico femminile non la vedo.
Mi pare tutta una cosa tirata su per niente. Solo perchè lo shonen tratta di due ragazzi rivali/amici, l'opera sarebbe indirizzata (anche) alle ragazze?!
Infatti non è questo il motivo. Goku/Vegeta sono la coppia storica di amici/rivali eppure Dragon Ball non ha nulla per cui attirare le raazze.

Ci fossero scene vagamente yaoi, shnen-ai, o cose del genere, potrei capire. Ma io non vedo nulla del genere. Mi pare più una cosa creata dall'utenza che voluta dall'autore.
Il Naruto/Sasuke centrismo ed il tira e molla tra i due ha portato il pubblico femminile così come l'aver accentuato la " figaggine " di Sasuke. La fine del manga ( la parte dei figli ) è poi la dimostrazione palese di come alla fine si sia deciso di strizzare l'occhio al pubblico femminile amante delle coppiette con Naruto che sforna un maschio e una femmina identici ai genitori ( tipico finale da fanfic sentimentale ) e Sasuke una femmina così da creare un fandom Boruto/Salada. Seconda riprova, il film che deve concludere il manga è un mezzo shoujo.

Basti pensare a come si è detto ingenuamente "imbarazzato" del bacio tra Naruto e Hinata, per far ulteriormente capire che di certo nella sua mente non hanno frullato le porcherie a cui parte del pubblico ha pensato.
Basti pensare che nelle sue passate interviste Kishimoto ha ammesso che il suo editore ha influito molto su alcune scelte ( la figura di Sasuke ad esempio ) per pensare che lui autonomamente non ci ha pensato ma l'editore ( e quelli di Jump ci vedono molto bene ) gli avrà suggerito la cosa per bilanciare le perdite di lettori attirando lettrici.

Questa eccessiva smielosità che sta uscendo dalle informazioni sul film, lo fanno puzzare di mèrda lontano 1 km. Capisco attirare le bambine e le adolescenti rimbecillite, però dai, non è possibile dedicare un film intero alla relazione tra 2 personaggi. Certo dopo aver passato anni a vedere Naruto ossessionato da quel pìrla di Sasuke, non appare come la fine del mondo, ma dato che questo è una sorta di "secondo pezzo" del finale, vedessero di non rovinarlo in modo così indecoroso.

Io comunque spero di vedere che fine fanno Orochimaru, Kabuto & co., penso siano la cosa più interessante del film, sempre se appaiono. Ma se non li mettono qua non vedo dove possano farci vedere che fine hanno fatto.

Vale la pena di vederlo al cinema perché Lucky Red va premiata. Più rinforzi ricevono, più film di animazione giapponese arriveranno qua da noi.Comunque anche se non è un gran che, è superiore a tutti gli altri film usciti su Naruto.
Non direi che sia il migliore, non ho visto tutti quanti i film ma il secondo a mio parere l'ho trovato molto più coinvolgente..così come anche il primo e il terzo sono decisamente carini.

A dimostrazione del fatto che i film, anche quello che uscirà domani in Giappone per intenderci, non va visto proprio con la stessa ottica del manga.

The Last è per la prima volta un film che fa da vero ponte a livello di trama, e secondo me è stata una ghiotta occasione per Kishimoto affinchè potesse tappare quel buco temporale(che va dal 699 al 700) con una certo romanticismo e spensieratezza tali da spiegare le varie relazioni amorose intraprese dai personaggi. Ma tutto ciò sta accadendo perchè uscirà sotto forma di film atto a coinvolgere un target di età e genere più ampio possibile, Kishimoto non si sarebbe mai permesso di concepire degli eventi simili direttamente nel manga..che nasce come shonen e ci muore giustamente come tale.

Infatti non è questo il motivo. Goku/Vegeta sono la coppia storica di amici/rivali eppure Dragon Ball non ha nulla per cui attirare le raazze.
Il Naruto/Sasuke centrismo ed il tira e molla tra i due ha portato il pubblico femminile così come l'aver accentuato la " figaggine " di Sasuke. La fine del manga ( la parte dei figli ) è poi la dimostrazione palese di come alla fine si sia deciso di strizzare l'occhio al pubblico femminile amante delle coppiette con Naruto che sforna un maschio e una femmina identici ai genitori ( tipico finale da fanfic sentimentale ) e Sasuke una femmina così da creare un fandom Boruto/Salada. Seconda riprova, il film che deve concludere il manga è un mezzo shoujo.

Basti pensare che nelle sue passate interviste Kishimoto ha ammesso che il suo editore ha influito molto su alcune scelte ( la figura di Sasuke ad esempio ) per pensare che lui autonomamente non ci ha pensato ma l'editore ( e quelli di Jump ci vedono molto bene ) gli avrà suggerito la cosa per bilanciare le perdite di lettori attirando lettrici.
Mi sembra un po' troppo poco per "attirare pubblico femminile".

E ti ho già detto che non credo molto alle storie sul film-shoujo. Penso sia l'ennesima esagerazione da web.

Mi sembra un po' troppo poco per "attirare pubblico femminile".E ti ho già detto che non credo molto alle storie sul film-shoujo. Penso sia l'ennesima esagerazione da web.
Un pò poco? Dal recupero di Gaara alla fine sono una cinquantina di volumi unicamente concentrati su Naruto/Sasuke o le loro versioni passate, con solo l'intermezzo della morte di Asuma e Jiraya. Non credere pure al film shoujo ma tutti i video e notizie riguardanti questo uscite fin'ora portano solo da questa parte.

Finalmente Road to Ninja in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò poco? Dal recupero di Gaara alla fine sono una cinquantina di volumi unicamente concentrati su Naruto/Sasuke o le loro versioni passate, con solo l'intermezzo della morte di Asuma e Jiraya. Non credere pure al film shoujo ma tutti i video e notizie riguardanti questo uscite fin'ora portano solo da questa parte.
Non ho detto di no. Ma... e quindi? Più una trama è incentrata su due rivali e più dovrebbe attirare le ragazze? Perchè?

Non ho detto di no. Ma... e quindi? Più una trama è incentrata su due rivali e più dovrebbe attirare le ragazze? Perchè?
Una trama incentrata su due ragazzi di cui il primo ( quello figo ) vuole uccidere il secondo e alla fine pensa solo a lui, il secondo ( quello impacciato, non un figo ma piace perchè è il tipico bravo ragazzo dolce etc. ) che cerca disperatamente di salvarlo e pensa solo a lui. Gli altri personaggi non pervenuti o al massimo fanno da rafforzo alla coppia. E questa non è una sottotrama che fa da sfondo a diversi avvenimenti, è tutta la trama del manga. Toglici la guerra, mettici un pò di effusioni e hai la trama base del 90% degli yaoi. Ci sono fior fior di manga che si basano sulla rivalità, GokuVsVegeta,IppoVsTiziomingherlinodicuinonricordoilnome,YohVsHao ( e più una divergenza di ideali che di rivalità ma vanno bene anche loro ), HanamichiVsRukawa, ma tutte sono state sviluppate in modo tale che, nonostante la rivalità fosse importante e visibile questa fosse uno stimolo per migliorarsi da parte dei personaggi, un modo per far scontrare due stili di vita diversi, un modo per i personaggi di crescere in una trama che però andava per la sua strada lasciando la rivalità come contorno di un qualcosa di più articolato. In Naruto invece tutto è in funzione del Sasuke/Naruto ed ora, dopo essersi ingraziati il pubblico femminile per anni, fanno uscire un film conclusivo dai toni decisamente shoujo perchè, a differenza degli altri che erano più un modo per mantenere alto l'interesse sul manga e le visioni erano relative ( salvo giusto il penultimo ), questo deve attirare il pubblico ed il pubblico è ora formato in gran parte da ragazze che all'idea di un film Hinata/Naruto saranno le prime a prendere i biglietti al cinema, ed è emblematico il fatto che la coppia su cui ricama il film sia Hinata/Naruto nonostante sia quella che non avrebbe bisogno di tante spiegazioni, ma questa è decisamente preferita alla Sakura/Sasuke ( quella appunto campata in aria e che avrebbe bisogno di un bel rifacimento per funzionare ) dunque vada per la prima.

Annunciato un altro film per il 2015. Protagonista Bolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io so morendo più e più volte ad ogni spoiler pic che spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (il matrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

Cmq chi è andato avedere il movie dice che la parte action è cmq bella corposa, quindi avrete i vostri bei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film però rimane incentrato su Naruto e Hinata, per il resto non tocca minimamente nulla delle piccole cose lasciate in sospeso dal manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Resto in attesa di un camrip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro