Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E se proprio vogliamo fare la punta al cazz0, come ho aggiunto su, abbiamo Sarada che non mi sembra poi così fotocopia (ma chissà se dipende dal mistero sulla vera madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Idem per Boruto, mi sembra essere un pelo più intelligente e portato di Naruto da giovane che a stento voleva diventare ninja all'inizio (o ne era capace)! Per non parlare dei backgroud dei figli che mi sembrano un pelo diversi dal genitori alla loro età! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naruto non aveva nessuno che potesse insegnargli qualcosa se non Iruka (cosa che comunque aveva dei limiti), Burrito invece ha un padre con cui anche solo giocare per sperimentare qualcosa, non a caso è già capace di fare un Clone (dubito sia una Kage Bunshin no Jutsu, probabilmente una semplice Bunshin no Jutsu).

Comunque son curioso di vedere se Burrito è capace di combinar qualcosa anche con lo Jūken, in fondo, tra Hinata ed Hiashi qualcosa potrebbe aver appreso.

Ultima modifica:
Comunque le ipotesi sono 3:
Ipotesi disperata:

Karin voleva assolutamente avere un figlio con Sasuke. Lui non voleva. Allora lei si è trapiantata nell'utero le cellule del Primo Hokage e quelle di Sasuke per fare un'inseminazione jutsuale.

Purtroppo però, a causa di questa meccanica contro natura, ha dovuto tenere nel pancione il bambino per ben DUE anni, per farlo maturare al meglio. Karin poi è morta di parto perché ha dovuto tenere il bambino nel grembo per troppo tempo.

Sakura, che l'ha assistita durante il parto, si è tenuta la bambina, per avere un pizzico di Sasuke sempre con lei.

Ipotesi trollona:

Sasuke ha visto che Naruto stava facendo un figlio mescolando il sangue Uzumaki a quello Hyuuga; così ha voluto fare un figlio con una Uzumaki per non essere da meno, ed ha "posseduto" Karin.

Una volta nata la bambina, si è sbarazzato di Karin perché era troppo doloroso per lui il fatto che lei sapesse che in realtà lui ce l'ha piccolo piccolo. Infine ha dato la bambina a Sakura.

Ipotesi rivelatrice:

Orochimaru voleva creare l'essere perfetto, così ha mescolato il dna Uchiha (quello di Sasuke) e il dna Uzumaki (quello di Karin) con un pizzico di cellule del Primo Hokage.

Sasuke poi ha scoperto i suoi piani, si è sbarazzato di Orochimaru, ed ha affidato la bambina a Sakura.

- - - Aggiornato - - -

Miglior commento in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:rickds: grandissimo harima mi hai ucciso dalle risate!

Hahahahahahahahahaha cristo sto lacrimando....hahahahahaha

Naruto non aveva nessuno che potesse insegnargli qualcosa se non Iruka (cosa che comunque aveva dei limiti), Burrito invece ha un padre con cui anche solo giocare per sperimentare qualcosa, non a caso è già capace di fare un Clone (dubito sia una Kage Bunshin no Jutsu, probabilmente una semplice Bunshin no Jutsu).
Comunque son curioso di vedere se Burrito è capace di combinar qualcosa anche con lo Jūken, in fondo, tra Hinata ed Hiashi qualcosa potrebbe aver appreso.
Per l'appunto, i background son diversi, ecco perché i figli risultano diversi (sebbene simili).

P.S. Burrito mi ha steso! :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma solo io non ho capito questa cosa della foto?:patpat:
Instillare il dubbio in Sarada (che durante il chap chiede alla madre se fosse davvero la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e giocare con i lettori riguardo la teoria più diffusa in rete quando apparve la figlia di Sasuke e Sakura: è la figlia di Karin (dato che è identica)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè dovrebbe appropiarsi della figlia di Karin?

Ah già è una sfigata inutile che non è capace neanche a procreare o ad avere il marito in casa

A volte mi dimentico:pffs:

Burrito è da adesso il nome ufficiale :gio:
Ci sto. Sicuramente meglio di Boruto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè dovrebbe appropiarsi della figlia di Karin?Ah già è una sfigata inutile che non è capace neanche a procreare o ad avere il marito in casa

Perché gliel'ha chiesto Sasuke, che domande. Quando Sasuke le ha tocato la fronte alla Itachi, lei ha giurato inconsciamente di essere sua serva finché morte non li separi.

Ma perchè dovrebbe appropiarsi della figlia di Karin?Ah già è una sfigata inutile che non è capace neanche a procreare o ad avere il marito in casa

Finirà per essere figlia di Sakura con la spiegazione della madre "tuo padre da giovane non mi cagava di striscio ed ha tentato di uccidermi molteplici volte...insomma, la nostra non è stata proprio una relazione tipo. Di conseguenza non avevamo foto nostre decenti, così ho appiccicato la mia su una foto che tuo padre si fece con il suo vecchio gruppo di assassini provetti"! :rickds::rickds::rickds:

Non so cos'è peggio

Il gioco delle coppie o la trama di gaiden alla soap opera Venezuelana

Oh no Saradas ha scopertos che non sonos sua madre

Tan Tan Tannnnnnnn

Perché gliel'ha chiesto Sasuke, che domande. Quando Sasuke le ha tocato la fronte alla Itachi, lei ha giurato inconsciamente di essere sua serva finché morte non li separi.
ma no. gli ha fatto il genjutsu dove le faceva credere di averla fecondata. Sakura é davvero convita di essere sua madre imho.

Ed in tutto questo, sasuke é nel fantabosco a raccogliere ingredienti per la scivolizia. poesia.

Non so cos'è peggioIl gioco delle coppie o la trama di gaiden alla soap opera Venezuelana

Oh no Saradas ha scopertos che non sonos sua madre

Tan Tan Tannnnnnnn
Non mi aspetto niente del genere, ma un semplice gioco degli equivoci. Sarebbe in linea con lo spirito comico che dovrebbe avere questo spin-off/sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CI SONO CI SONO CI SONO!
Sakura era sterile. Ha pagato Karin per portare in grembo un figlio/a.
Poi l'ha uccisa per non lasciare tracce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l'ha uccisa per non lasciare tracce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stava per ucciderla, Sasuke l'ha salvata e nascosta nei boschi. Ecco dove va il briccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualsiasi cosa sia successa per generare il feto che poi è diventato Insalta, c'entrano le cellule del Primo Hokage. Mi ci gioco la mia collezione di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Adesso voglio comprare il romanzo di Sakura solo per scoprire se ci sono altri indizi :pffs:

e in un capitolo è già una soap

da "voglio diventare il più grande hokage di tutti i tempi" a "voglio sapere da quale vagina sono uscita"

Certo che quando Sasuke si è fatto la foto con il team Hebi/Taka (non riesco a visualizzare quel gruppo che ferma i propri propositi di sterminio e vendetta per farsi una foto ricordo) poteva almeno aspettare Juugo. 'Sto strunz.

Certo che quando Sasuke si è fatto la foto con il team Hebi/Taka (non riesco a visualizzare quel gruppo che ferma i propri propositi di sterminio e vendetta per farsi una foto ricordo) poteva almeno aspettare Juugo. 'Sto strunz.
Era troppo basso per entrarci:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro