Z
Zio Name
Naruto non aveva nessuno che potesse insegnargli qualcosa se non Iruka (cosa che comunque aveva dei limiti), Burrito invece ha un padre con cui anche solo giocare per sperimentare qualcosa, non a caso è già capace di fare un Clone (dubito sia una Kage Bunshin no Jutsu, probabilmente una semplice Bunshin no Jutsu).E se proprio vogliamo fare la punta al cazz0, come ho aggiunto su, abbiamo Sarada che non mi sembra poi così fotocopia (ma chissà se dipende dal mistero sulla vera madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Idem per Boruto, mi sembra essere un pelo più intelligente e portato di Naruto da giovane che a stento voleva diventare ninja all'inizio (o ne era capace)! Per non parlare dei backgroud dei figli che mi sembrano un pelo diversi dal genitori alla loro età! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque son curioso di vedere se Burrito è capace di combinar qualcosa anche con lo Jūken, in fondo, tra Hinata ed Hiashi qualcosa potrebbe aver appreso.
Ultima modifica: