Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Quando esce il manga Raga?

Non c'è la Golden week la settimana prossima ?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora il capitolo meriterebbe di essere letto anche solo per constatare come Kishi stia riportando nella storia tutte le critiche e le perplessità che erano state riportate per la relazione fra Sasuke e Sakura ma la foto ti dimostra che il "livello" Sakura è molto più basso di quello che potessimo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo devo leggerlo, che la figlia di Sasuke assomigliasse troppo a Karin lo dissi già live quando uscì l'ultimo capitolo..secondo me c'è qualcosa dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dopo devo leggerlo, che la figlia di Sasuke assomigliasse troppo a Karin lo dissi già live quando uscì l'ultimo capitolo..secondo me c'è qualcosa dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è un po difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una simile cosa puo succedere con 2 maschi ed una donna, fra 2 donne è un maschio è un po piu difficile

almeno che sakura non sia lo zerbino definitivo e oltre ad essere la tromba amica di passaggio la abbia usata come un deposito bambini (tipo zia di gon, ma li essendo la zia e molto piu giustificabile), praticamente ragazza madre per colpa di un altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando esce il manga Raga?Non c'è la Golden week la settimana prossima ?
Il giovedi, settimana prossima c'è pausa perciò bisogna attendere fino al 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanta Shitstorm per questo capitolo (mi immagino già i prossimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che, mi sembra palese, sia per i Fan e quanto meno, questa volta, Kishimoto ha avuto la decenza di ascoltare una parte del Fanbase e creare un pò di Pathos per questa breve ed ulteriore avventura sull'universo di Naruto...Altri modi che non avessero dato noia fin da subito, a tutti, non ne vedo...

Infine, nessuno vi costringe a guardarlo...(no, perchè personalmente, ho letto post allucinanti)

Ma come si chiama questa nuova serie di naruto? già è iniziata? :morristend:

una simile cosa puo succedere con 2 maschi ed una donna, fra 2 donne è un maschio è un po piu difficile
almeno che sakura non sia lo zerbino definitivo e oltre ad essere la tromba amica di passaggio la abbia usata come un deposito bambini (tipo zia di gon, ma li essendo la zia e molto piu giustificabile), praticamente ragazza madre per colpa di un altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho giá il fatto della foto che copre quella di karin é da squallore maximo. Ma poi continuo a non capire....perché diavolo ha lasciato dietro la foto integra?

Nella pateticitá di questi avvenimenti devo dire che sono curiosissimo di vedere come si evolve la situazione, come ben sappiamo kishimoto riesce sempre a stupire (in negativo) rispetto alle nostre teorie!

Ma come si chiama questa nuova serie di naruto? già è iniziata? :morristend:
é il continuo, é una mini serie conclusiva, si chiama "il settimo hokage e la nuova bruciante gioventù" se non vado errato. La trovi su mangareader/ mangapanda ecc.

EDIT: Naruto gaiden: "il settimo hokage e la primavera scarlatta"

Comunque i personaggi "da grandi" mi piacciono tutti, Naruto e Sasuke in primis, chouji purtroppo é l'unico che stona, sembra il classico Otaku panzone nullafacente.

Burrito e Salame non mi piacciono per nulla.

Ultima modifica:
Comunque le ipotesi sono 3:
Ipotesi disperata:

Karin voleva assolutamente avere un figlio con Sasuke. Lui non voleva. Allora lei si è trapiantata nell'utero le cellule del Primo Hokage e quelle di Sasuke per fare un'inseminazione jutsuale.

Purtroppo però, a causa di questa meccanica contro natura, ha dovuto tenere nel pancione il bambino per ben DUE anni, per farlo maturare al meglio. Karin poi è morta di parto perché ha dovuto tenere il bambino nel grembo per troppo tempo.

Sakura, che l'ha assistita durante il parto, si è tenuta la bambina, per avere un pizzico di Sasuke sempre con lei.

Ipotesi trollona:

Sasuke ha visto che Naruto stava facendo un figlio mescolando il sangue Uzumaki a quello Hyuuga; così ha voluto fare un figlio con una Uzumaki per non essere da meno, ed ha "posseduto" Karin.

Una volta nata la bambina, si è sbarazzato di Karin perché era troppo doloroso per lui il fatto che lei sapesse che in realtà lui ce l'ha piccolo piccolo. Infine ha dato la bambina a Sakura.

Ipotesi rivelatrice:

Orochimaru voleva creare l'essere perfetto, così ha mescolato il dna Uchiha (quello di Sasuke) e il dna Uzumaki (quello di Karin) con un pizzico di cellule del Primo Hokage.

Sasuke poi ha scoperto i suoi piani, si è sbarazzato di Orochimaru, ed ha affidato la bambina a Sakura.
Rotolo oddio :rickds:

Comunque un capitolo simpaticissimo, spero che Orochimaru e il Team Hebi abbiano lo spazio e il trattamento che non hanno avuto nel finale e davvero, con questo potenziale retroscena sulla "tracciabilità" della nascita di Sarada, sono più fiducioso di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi fosse interessato a partire dal 29 Aprile esce in edicola una ristampa speciale di Naruto a 4,99 € con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera. E' stato confermato che verranno pubblicati almeno i primi 27 volumi.

Rotolo oddio :rickds: Comunque un capitolo simpaticissimo, spero che Orochimaru e il Team Hebi abbiano lo spazio e il trattamento che non hanno avuto nel finale e davvero, con questo potenziale retroscena sulla "tracciabilità" della nascita di Sarada, sono più fiducioso di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi fosse interessato a partire dal 29 Aprile esce in edicola una ristampa speciale di Naruto a 4,99 € con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera. E' stato confermato che verranno pubblicati almeno i primi 27 volumi.
Orochimaru mi pare sia stato detto che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come?:morristend:
Non ne ho idea. Mi pare che fosse una cosa tipo Q&A non ricordo con chi (non sono il massimo della precisione ma ripeto, sono cose che avevo letto qui di sfuggita in mezzo alle varie news post conclusione), nella formula:

"Is Orochimaru dead?"

"Yes"

O qualcosa del genere. Però non è che quando l'ho letto abbia controllato la fonte o cosa, magari era una cosa buttata lì a vedere la tua reazione :morristend: (ho dato per scontato che fosse una cosa dichiarata)

Nono, in un'intervista a Kishimoto su questa nuova miniserie lui diceva che avrebbe chiarito il destino di alcuni dei personaggi non visti durante il finale (Orochimaru ed il Team Hebi/Taka in primis). Dubito altamente l'abbia fatto morire off-screen in questo modo (in pratica è l'unica svolta carina che mi aspetto in campo Villain/Villain redento o quel che cazz0 vuole)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Orochimaru non è stato risucchiato nell'anfora?

Comunque, mi preparo a godermi la Hall of Anal Devastation 2.0 su NaruSaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro