essato, piu che altro qualsiasi ninja la usa per nascondere la propria indentita o per non farsi riconoscere, cosa che non centra nulla con kakashi visto che lo conoscono tutti e anche gli estranei (zabusa) lo riconoscono tranquillamente, poi lo stesso kishi la un po mistificata (gia da i campanellini) come se ci fosse realmente qualcosa (motivazione) sottoTutto vero...ma nel mondo di Naruto è l'unico o quasi che indossa una cosa del genere. Gli Anbu ce l'hanno come simbolo della squadra segreta; Zabusa non ne ha mai fatto un mistero, lo si vede a volto scoperto tranquillamente; per Kakashi, sono gli stessi personaggi della storia ad averne costruito un caso attorno. Ergo, mi sembra normale che ci si domandi "cosa abbia di particolare il suo volto" o "il perché di tale scelta stilistica"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi io non ho niente contro la pura scelta stilistica, ma essendo cosi non capisco neanche perche si stia facendo un caso per la smascherata quando era una cosa scopribile con paint (sempre che il neo non sia un mini sharigan) e piu che quello trovo che sarebbe stato molto piu interessante se avvessero dato una motivazione al perche portava sempre una maschera