Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Tutto vero...ma nel mondo di Naruto è l'unico o quasi che indossa una cosa del genere. Gli Anbu ce l'hanno come simbolo della squadra segreta; Zabusa non ne ha mai fatto un mistero, lo si vede a volto scoperto tranquillamente; per Kakashi, sono gli stessi personaggi della storia ad averne costruito un caso attorno. Ergo, mi sembra normale che ci si domandi "cosa abbia di particolare il suo volto" o "il perché di tale scelta stilistica"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
essato, piu che altro qualsiasi ninja la usa per nascondere la propria indentita o per non farsi riconoscere, cosa che non centra nulla con kakashi visto che lo conoscono tutti e anche gli estranei (zabusa) lo riconoscono tranquillamente, poi lo stesso kishi la un po mistificata (gia da i campanellini) come se ci fosse realmente qualcosa (motivazione) sotto

poi io non ho niente contro la pura scelta stilistica, ma essendo cosi non capisco neanche perche si stia facendo un caso per la smascherata quando era una cosa scopribile con paint (sempre che il neo non sia un mini sharigan) e piu che quello trovo che sarebbe stato molto piu interessante se avvessero dato una motivazione al perche portava sempre una maschera

Il tipo che sembra un ootsutsuki, si chiama Mitsuki (non so il clan) ed è il terzo membro del team di boruto e sarada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tipo che sembra un ootsutsuki, si chiama Mitsuki (non so il clan) ed è il terzo membro del team di boruto e sarada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma di chi è figlio?! Questo ci interessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma di chi è figlio?! Questo ci interessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si scoprirà prossimamente (fonte: saiyan island) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che Orochimaru riesca ad avere un figlio in modo convenzionale mi sembra alquanto improbabile (ma, dopotutto, se ce l'hanno fatta Sasuke e Goku niente è impossibile :pffs:), però sono pronto a scommettere che in qualche modo questo Mitsuki sarà legato a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari l'avrà creato shakerando un po di d.n.a. del clan Otsutsuki e del primo Hokage...

fantasia portami via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quella faccia di Kakashi è ufficiale?
​Ma appare nel capitolo? io mica l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

​Ma appare nel capitolo? io mica l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

No, non c'è, girava una bozza sul web, magari sarà per i prossimi.

la faccia di kakashi a quel che ho capito appare in un manga bonus distribuito ad una mostra su naruto in giappone...

Incredibile ma vero ma il volto di Kakashi è normalissimo, chi l'avrebbe mai detto, eh ?

Non vedo la necessità di aver voluto mostrare il volto di kakashi se dietro la maschera non nasconde niente............

In italia a che volume siamo? l'ultimo volume quando esce? ci sarà la parte a colori? Qui sarà prevista la ristampa che è appena uscita in jap? la ristampa che sta uscendo col corriere della sera come fate a dire che saranno presenti almeno le prime 27 e non tutta? quante edizioni di takobon esistono? a che punto sono arrivati l'uno e l'altra? pro e contro? PLEASE ANSWER =)

Uffa io lo volevo con gli sharingan dalle narici e il biakugan al posto della bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uffa io lo volevo con gli sharingan dalle narici e il biakugan al posto della bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma io l'ho detto, è meglio che Burrito sia sgravo as fuck perché sennò Hinata e Naruto han fatto un figlio spastico :gio:

In italia a che volume siamo? l'ultimo volume quando esce? ci sarà la parte a colori? Qui sarà prevista la ristampa che è appena uscita in jap? la ristampa che sta uscendo col corriere della sera come fate a dire che saranno presenti almeno le prime 27 e non tutta? quante edizioni di takobon esistono? a che punto sono arrivati l'uno e l'altra? pro e contro? PLEASE ANSWER =)
In italia siamo al 68-69, il manga finisce tra 2-3 numeri e ti consiglio di prenderli in fumetteria, personalmente odio il formato di questa nuova edizione e il prezzo è altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In italia siamo al 68-69, il manga finisce tra 2-3 numeri e ti consiglio di prenderli in fumetteria, personalmente odio il formato di questa nuova edizione e il prezzo è altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa ha questo nuovo formato che non va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro