[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
Sicuro abbia detto ciò ???Viene detto dal Terzo Hokage prima di usarla contro Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro abbia detto ciò ???Viene detto dal Terzo Hokage prima di usarla contro Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo ke può essere solo una rappresentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....solo ke come dicevo nel post poco prima.....con uno sguardo veloce (ma neanke troppo) quello è il kiuby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....può essere tutto.........quindi bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngScusate, ma non può appunto essere SOLO una rappresentazione? Kishimoto non è nuovo in queste cose. Ritornate all'inizio della storia, col demone dietro Zabuza quando fa quel macello sul ponte. Anche quella era solo una rappresentazione.
è la stessa tecnica
Ma dove sono le code? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me sembrano tutte lingue di fuoco, metaforicamente "fuoco dell' odio"... e se lo tiene in mano è per rendere l' idea del fatto che l' odio ormai ha prevalso su Sasuke, i sentimenti di vendetta ormai lo tengono in pugno come mai prima d' ora. L' intera ipotesi è confermata dal primo vero omicidio "non necessario" di Sasuke.lo paragoniamo ispiegabilmente al kyubi ??????
ha il ghigno solito del kiuby gli occhi tondi soliti.........e si vedono le code dietro............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png...x me quello è il kiuby (o almeno a primo impatto mi da quell'impressione).....posso sempre sbagliarmi........
ovviamente so bene ke "attualmente" non c'è modo di collegare il demone a sasuke.....xò se tieni conto ke naruto ha solo una parte del potere del kiuby......madara ke in qualke modo controlla sasuke.......e non ultima la frase a suo tempo di kyubi a sasuke:" non uccidere naruto, te ne pentiresti"......ciò potrebbe (forse) portare ad uno scenario ad oggi impensabile.....
Dritto dritto nel mio desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa dove sono le code? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me sembrano tutte lingue di fuoco, metaforicamente "fuoco dell' odio"... e se lo tiene in mano è per rendere l' idea del fatto che l' odio ormai ha prevalso su Sasuke, i sentimenti di vendetta ormai lo tengono in pugno come mai prima d' ora. L' intera ipotesi è confermata dal primo vero omicidio "non necessario" di Sasuke.La vera forma del kyubi vi ricordo che è questa:
![]()
![]()
Quella figura tra l' altro ha 6 dita sulla zampa; il kyubi 5.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Chiunque potrebbe aver ragione... questo è il bello delle speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra fan art, ma è originale di un vecchio capitolo. Ci hanno aggiunto solo i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDritto dritto nel mio desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra fan art, ma è originale di un vecchio capitolo. Ci hanno aggiunto solo i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh dai è evidente che quella forma sia nettamente ispirata al kiubi di naruto, sembra esattamente uno stadio della trasformazione di naruto.Ma dove sono le code? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me sembrano tutte lingue di fuoco, metaforicamente "fuoco dell' odio"... e se lo tiene in mano è per rendere l' idea del fatto che l' odio ormai ha prevalso su Sasuke, i sentimenti di vendetta ormai lo tengono in pugno come mai prima d' ora. L' intera ipotesi è confermata dal primo vero omicidio "non necessario" di Sasuke.La vera forma del kyubi vi ricordo che è questa:
![]()
![]()
Quella figura tra l' altro ha 6 dita sulla zampa; il kyubi 5.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Chiunque potrebbe aver ragione... questo è il bello delle speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto alla fine vince sempre sasuke.STupendi spoiler: -Sasuke pare iniziare in svantaggio; sanno dei suoi punti deboli (i suoi elementi)
-Juugo sigillo maledetto LV 2 completo!!!!!!
-i due picciotti del Raikage in azione... e sembrano tosti!
sasuke è un personaggio ideato con il preciso scopo di far girare le palle al lettore, c'è poco da fareTanto alla fine vince sempre sasuke.Parte sempre svantaggiato,sembra sempre in difficoltà...e alla fine vince .___.
Lo odio. :Morrisfuma:
EDIT: visti ora gli spoiler!
Juugo lv2 spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me non è piaciuto granchè sto capitolo.con qusto capitolo siam tornati ai livelli degli scorsi..non m'è piaciuto...
ma cosa ha detto gaara al vecchietto?so abbastanza bene l'inglese ma non ho capito che volesse dire:Morris82:
Ha chiesto quando hanno perso i loro ideali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon qusto capitolo siam tornati ai livelli degli scorsi..non m'è piaciuto...
ma cosa ha detto gaara al vecchietto?so abbastanza bene l'inglese ma non ho capito che volesse dire:Morris82:
altro che parlato,buona parte del capitolo è combattimento dai,non mi far oppassare per un maniaco dei combattimenti:keyParadise:Ha chiesto quando hanno perso i loro ideali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapitolo tranquillo,il combattimento si è visto poco e c'è stato soprattutto parlato (e quando c'è,ecco che il capitolo non piace a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ma mi piace quando Sasuke le prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prossimo dovrebbe essere più incentrato sul combattimento.
Lo dico per scherzare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaltro che parlato,buona parte del capitolo è combattimento dai,non mi far oppassare per un maniaco dei combattimenti:keyParadise:non m'è piaciuto,non può non piacermi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif