Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Appunto ma è identico..... Boh mi sembrano tutte stronzate. Vabbè si vedrà....

PS: ti dimentichi di sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè il Kyubi è VERO, reale! Quell' aura di Sasuke è pure reale, ma l' immagine dietro con gli occhi è come se l' avesse immaginata Karin percendo il chakra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: quello è un maledettissimo filler

Adesso secondo me arriva pure il KillerBee

Un solo enorme dubbio: Zetsu è agli ordini di Madara e quindi per suo volere ha tradito Sasuke. COSA mai può trarre di vantaggio Madara facendo catturare Sasuke?

Un solo enorme dubbio: Zetsu è agli ordini di Madara e quindi per suo volere ha tradito Sasuke. COSA mai può trarre di vantaggio Madara facendo catturare Sasuke?
Questa settimana kishi se lo inventa e te lo dice.

Credo che stia cercando di far provare rabbia a sasuke, per farlo cedere al "lato oscuro" per poi, magari, manipolarlo meglio più in là. Difatti per la prima volta Sasuke uccide persone senza remore, come anche karin fa notare.

Ah già è vero perchè alla fine la deve escogitare bene stavolta. Oppure si dimentica come fa di solito.
Come "fa di solito"? Cioè?

Un consiglio: non perdere questi 10 minuti a settimana... evita di leggerlo. Fai un bene a te stesso, se ogni capitolo ti fa quest' effetto di rabbia, anche quando si tratta di un buon capitolo.

Come "fa di solito"? Cioè?
Un consiglio: non perdere questi 10 minuti a settimana... evita di leggerlo. Fai un bene a te stesso, se ogni capitolo ti fa quest' effetto di rabbia, anche quando si tratta di un buon capitolo.
Rabbia no. Più che altro ogni volta tristezza. Nel senso che se dimentica i personaggi mi immagino queste questioni.

Rabbia no. Più che altro ogni volta tristezza. Nel senso che se dimentica i personaggi mi immagino queste questioni.
E cosa ti fa pensare che dimentichi i personaggi?

Credi di avere a che fare con un dislessico? Kishimoto è un' artista, un esperto del suo mestiere oramai. Pensi che tu, memoria d' acciaio, riesca a ricordare Kisame e Kishimoto no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dormiente.

Se non lo mostra è per motivi narrativi. Evidentemente non hai mai letto/guardato One piece: Oda fa apparire personaggi per poi riprenderli anche 300 capitoli dopo... un maestro dell' intreccio, non uno smemorato come penserebbe un lettore come te.

E cosa ti fa pensare che dimentichi i personaggi?
Credi di avere a che fare con un dislessico? Kishimoto è un' artista, un esperto del suo mestiere oramai. Pensi che tu, memoria d' acciaio, riesca a ricordare Kisame e Kishimoto no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dormiente.

Se non lo mostra è per motivi narrativi. Evidentemente non hai mai letto/guardato One piece: Oda fa apparire personaggi per poi riprenderli anche 300 capitoli dopo... un maestro dell' intreccio, non uno smemorato come penserebbe un lettore come te.
Secondo me è così poi tu pensala come vuoi. Paragonare Naruto a One piece è da folli!:whawha:

Secondo me è così poi tu pensala come vuoi. Paragonare Naruto a One piece è da folli!:whawha:
Il paragone era per farti capire che ogni mangaka sa fare il suo lavoro, chi più chi meno... sicuramente non inventano storie di cui TU ricordi i personaggi e loro li dimenticano.

E' ridicolo anche solo pensare che un autore dimentichi i SUOI personaggi... tra l' altro è il loro lavoro.

Era per farti comprendere meglio. Anche Minato è stato presentato all' inizio e lasciato nel dimenticatoio senza dare spiegazioni sulla sua presenza "familiare". Si è dovuti arrivare al 400 capitolo e passa per rispolverarlo e svelarlo padre di Naruto... Sicuramente Kishimoto non lo aveva dimenticato; aveva solo pianificato si svelare la cosa più in là

Per favore fa ridere anche il solo dirlo scherzosamente: un autore che dimentica i personaggi della sua opera principale... da barzelletta proprio! :andrean:

Il capitolo è stato bello per i fatti e gli avvenimenti, ma realizzato molto male secondo me, e anche i disegni mi son sembrati un pò così anche il fatto che Kakashi ha in alcune scene la cicatrice in altre no è segno di poca cura.
Quoto...:Morrisfuma:

Disegni sottotono e questa nuova aura malvagia che circonda sasuke non mi convince....un altro capitolo tranquillo...aspettando il prossimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quoto...:Morrisfuma:
Disegni sottotono e questa nuova aura malvagia che circonda sasuke non mi convince....un altro capitolo tranquillo...aspettando il prossimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh mica tanto tranquillo:asd:

Tola e Deidara basta grazie.

Tola ho già cancellato una volta i tuoi messaggi, capisco che ami One Piece e fai benissimo, ma non c'è bisogno di flammare ogni volta con chi non ha i tuoi gusti. Grazie.

bel capitolo....anke se nn riesco proprio a capire cosa c'entra il kiuby con sasuke........cmq penso ke nel prossimo capitolo madara, svelerà la verità di itachi a naruto.........

Kyuubi non c'entra nulla,non mi pare che abbia zampe con sei dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kyuubi non c'entra nulla,non mi pare che abbia zampe con sei dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so qnt zampe abbia il kiuby, ma quello fino a prova contraria è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (imho)

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella è semplicimente l' essenza di Sasuke. Ricordi quando in Dragon ball affermavano "percipisco un' aura malvagia"... bè, questa è la versione di Kishimoto di quel modo di dire... Sasuke non ha nulla dentro: è sanissimo! Il suo unico potere personale è lo sharingan... nessun demone... niente di niente... è solo accecato dall' odio, mostrato metaforicamente sottoforma di entità nera che molti di voi stanno insipiegabilmente scambiando per il kyubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L' unico legame tra Sasuke e il Kyubi è che quest' ultimo, come ogni essere umano, può divenire vittima dello sharingan e cadere nella trappola delle illusioni... come lo usò Madar una volta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro