Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Son sicuro che la teoria di Harima e mia si rivelerà esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son sicuro che la teoria di Harima e mia si rivelerà esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dici quella di Shisui?

Beh, lo scopriremo quando riveleranno che il nuovo cattivo si fa chiamare Isuishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dici quella di Shisui?Beh, lo scopriremo quando riveleranno che il nuovo cattivo si fa chiamare Isuishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In realtà dovresti togliere una lettera al nome Shisui e fare l'anagramma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà dovresti togliere una lettera al nome Shisui e fare l'anagramma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Obito-Tobi ha tolto una lettera, Shisui-Isuishi ne aggiunge una, e così l'universo di Naruto si ribilancia!!!

Chap di transizione, niente di che. Gli scontri appena abbozzati, però, mi piacciono. Vediamo un po' di che si tratta...

- - - Aggiornato - - -

Obito-Tobi ha tolto una lettera, Shisui-Isuishi ne aggiunge una, e così l'universo di Naruto si ribilancia!!!
Touché! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo!!!

Chouchou è molto superiore al padre quando aveva la sua età!!!

Finalmente combattono come dei ca*zo di ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi sa che Gesù rovinerà tutto.

Secondo me il Kishi non vuole proprio farne di combattimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oramai il divario di forza tra Naruto/Sasuke e qualsiasi altro essere vivente è troppo grande, quindi si limita a fare questi mordi e fuggi tra i ragazzini (alla vecchia e gradita maniera). Se il manga non fosse così breve, magari, ne costruirebbe pure qualcuno un pelo più lunghetto, ma è abbastanza palese che stia andando molto spedito per concentrare tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
sharingan da tutte le parti........poi si scoprirà che esiste ancora il clan uchiha ma che sasuke è stato escluso e quindi il nostro uchiha decide di vendicarsi annientandoli tutti quanti:rickds:

bel cap! sharingan a parte.

Finalmente i secondari hanno un proprio spazio, tipo chouchou...pensavo l'avrebbe scaricata in questo cap

Comunque si, Niggachou è più sgrava del padre a parità d'età.

Probabilmente merito della madre, sennò anche lei a sta ora stava a mangiare patatine.

E naruto pare sapere chi sia Shin, direi Orochimaru confermato?

Tutto sommato un cap. piacevole, i pg secondari si son fatti valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbastanza inutile tutta la parte del bento da consegnare a Naruto, però Chouchou con le sue teorie è sempre divertente. Anche se appena abbozzato il combattimento è stato carino, ora che è arrivato Naruto che sembra saperne qualcosa su questo Shin Uchiha speriamo di scoprirne qualcosa in più anche noi.

Mitsuki secondo me è un badass in combattimento, spero Kishi lo faccia vedere.

Naruto Hokage invece è proprio un BAMF come il padre prima della guerra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si sa ancora, probabilmente nel film su Boruto si vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ho capito perchè la serie non si chiami "Sarada" visto che è lei la protagonista, o magari a Boruto toccherà in futuro l'entrata eroica tipo Naruto della prima serie.

non ho capito, Sarada e Boruto son già cotti?

finalmente combattimenti ninja senza tizi volanti o divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque sia, adesso che è arrivato Naruto, prepariamoci al rasengan eremitico millenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma il tizio incappucciato ha delle cuciture sull'occhio??? potrebbe essere shisui davvero, se gli era strappati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho capito, Sarada e Boruto son già cotti?finalmente combattimenti ninja senza tizi volanti o divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque sia, adesso che è arrivato Naruto, prepariamoci al rasengan eremitico millenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma il tizio incappucciato ha delle cuciture sull'occhio??? potrebbe essere shisui davvero, se gli era strappati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sembrano proprio essere delle cuciture, però mi sembra strano che, nel mondo di Naruto dove ci si scambia gli occhi stile Mr Potato di Toy Story, questo nuovo nemico abbia i punti di sutura; tra l'altro sembra quasi che quei punti servano a non far sbattere le palpebre.

EDIT il fatto che l'occhio sia costantemente aperto spiega il colore grigio della sclera che potrebbe benissimo rappresentare una sclera completamente infiammata.

La bestia che si vede non vi ricorda il Juubi?

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrano proprio essere delle cuciture, però mi sembra strano che, nel mondo di Naruto dove ci si scambia gli occhi stile Mr Potato di Toy Story, questo nuovo nemico abbia i punti di sutura; tra l'altro sembra quasi che quei punti servano a non far sbattere le palpebre.EDIT il fatto che l'occhio sia costantemente aperto spiega il colore grigio della sclera che potrebbe benissimo rappresentare una sclera completamente infiammata.
Sì, è vero, be' durante l'estate lo scopriremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La bestia che si vede non vi ricorda il Juubi?
Sì, troppo :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro