N
NO ONE
Son sicuro che la teoria di Harima e mia si rivelerà esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici quella di Shisui?Son sicuro che la teoria di Harima e mia si rivelerà esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà dovresti togliere una lettera al nome Shisui e fare l'anagramma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDici quella di Shisui?Beh, lo scopriremo quando riveleranno che il nuovo cattivo si fa chiamare Isuishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Obito-Tobi ha tolto una lettera, Shisui-Isuishi ne aggiunge una, e così l'universo di Naruto si ribilancia!!!In realtà dovresti togliere una lettera al nome Shisui e fare l'anagramma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Touché! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifObito-Tobi ha tolto una lettera, Shisui-Isuishi ne aggiunge una, e così l'universo di Naruto si ribilancia!!!
Sembrano proprio essere delle cuciture, però mi sembra strano che, nel mondo di Naruto dove ci si scambia gli occhi stile Mr Potato di Toy Story, questo nuovo nemico abbia i punti di sutura; tra l'altro sembra quasi che quei punti servano a non far sbattere le palpebre.non ho capito, Sarada e Boruto son già cotti?finalmente combattimenti ninja senza tizi volanti o divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque sia, adesso che è arrivato Naruto, prepariamoci al rasengan eremitico millenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il tizio incappucciato ha delle cuciture sull'occhio??? potrebbe essere shisui davvero, se gli era strappati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, è vero, be' durante l'estate lo scopriremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSembrano proprio essere delle cuciture, però mi sembra strano che, nel mondo di Naruto dove ci si scambia gli occhi stile Mr Potato di Toy Story, questo nuovo nemico abbia i punti di sutura; tra l'altro sembra quasi che quei punti servano a non far sbattere le palpebre.EDIT il fatto che l'occhio sia costantemente aperto spiega il colore grigio della sclera che potrebbe benissimo rappresentare una sclera completamente infiammata.
Sì, troppo :sasa:La bestia che si vede non vi ricorda il Juubi?