Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Già meglio il tratto in questa nuova immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh considerando in effetti la qualità molto discutibile dei volumi che mi stanno arrivando con la Gazzetta, potrei rivendere tutto e farci anche io un pensiero.

Oggi però è un giorno speciale, dato che non potevo non prendere l'ultimo numero e l'ho letto con grande emozione come quel fatidico giorno di inizio Novembre 2014.

Da notare che leggendolo attentamente ho trovato due tavole che erano assenti nei capitoli che lessi a quei tempi, in particolare quella in cui si vede Yamato nel capitolo 699 trovarsi di fronte a uno Zetsu Spirali sgretolante e devo dire che ci sono rimasto abbastanza di sasso. In più nel volume ci sono immagini di tributo fatte sia da colleghi che da i suoi assistenti (tra cui una molto bella del buon Ikemoto)

23wuyr8.jpg

letto l'ultimo numero...poteva andare peggio come meglio tutto sommato si è concluso in maniera decente

ora avanti con altro...basta naruto eviterò di sicuro la commercialata dello spin off :kep88:

Ma non doveva uscire il 14 sia naruto che OPM? :morristend:
mi pare che prenotandolo si poteva avere una settimana prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tra tutti i bravi disegnatori giapponesi che non riescono a sfondare con una serie regolare tutta loro, proprio questo incapace dovevano prendere?

Ma tra tutti i bravi disegnatori giapponesi che non riescono a sfondare con una serie regolare tutta loro, proprio questo incapace dovevano prendere?
diretto, senza peli sulla lingua :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
va che bello, rifatti gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://40.media.tumblr.com/b9166d6cb715a394a41b5876e2dc7013/tumblr_inline_o59m29eENa1s3j2nt_540.png

pure Sakura con il caschetto alla nino d'angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://s15.postimg.org/ejltxxhln/sakura.png
Grazie per i link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Orribili comunque :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Scan completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_o59m0zXXke1sypf3ao2_1280.jpg

[/img]

Lo stile di disegno è di certo completamente differente da quello di Kishi, ma ciò non vuol dire che sia brutto.

Gli unici decenti sono Naruto e (credochequellosia) Konohamaru.

Gli unici decenti sono Naruto e (credochequellosia) Konohamaru.
Quoto e d'altro canto Sasuke è il PEGGIO riuscito :rickds::rickds:

Mi sono rimesso in pari con l'anime.... E la saga di Itachi finora è maledettamente interessante... Adesso vanno pure ad approfondire la sua entrata nell'Akatsuki, e hanno inserito un nuovo membro di Alba (che è il precedente possessore della Kubikiri Hocho, che vediamo nel FB del padre di Gai).... E nel prossimo sembra si approfondirà la sostituzione con Kisame, e probabilmente pure la fine del Quarto Mizukage...

Si è visto il massacro e l'ausilio di Tobi, l'entrata di Itachi, Tobi che fa il finto tonto (e dice ad Itachi di trattarlo come tale)... Ok saranno pezze (e lo sono), però sono dannatamente meglio di gran parte della saga finale :morristend: Sono maledettamente più interessanti.... Complice il fatto che si parla di Alba, di massacro Uchiha, di Mizugakure.... Cioè tutta la roba che Kishi non ci ha spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero vivamente non finisca presto, visto che ad ora Sta Saga >>>>> Kaguya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi chiedo se faranno una roba simile pure con la storia di Kaguya e Kuro Zetsu, approfondendola tramite filler :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro