Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non so se sperare in un'edizione digital a colori (così me ne sbatto le palle) o già in una sorta di Deluxe a colori (proprio perché parlano di cover inedite ho pensato a volumi più capienti e quindi nuove cover...e anche perché sarebbero dei folli a far uscire subito una ristampa, per quanto fig@ e a colori, di un manga APPENA concluso di 72 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Come detto, nel primo caso scaffale (digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), nel secondo, faccio la follia e mi rivendo tutta la serie nera! :morristend:Preso anch'io il volume 72.Rispetto ai capitoli usciti su Shonen Jump sono stati aggiunti dei disegni e modificati altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel complesso è davvero un bel volume ed è sempre triste leggere la parola fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora però la panini deve fare uscire il volume speciale
L'edizione a colori invece mi tenta (chissà quali saranno le dimensioni del volume), con tutto che ho la serie nera (incompleta tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi mancano i numeri 20,21 e 26, anzi se qualcuno mi vuole aiutare a recuperarli mi farebbe un enorme piacere); non so proprio se prenderla oppure no....dite che tra qualche anno ci becchiamo una perfect del manga?![]()
Beh sì, nel tuo caso è un po' complicato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho un miscuglio di edizioni (alcuni numeri sono rossi altri neri e così via), quindi non posso rivendere nulla. Poi sinceramente spendere altri 250 euro per una serie che già ho letto e riletto mi sembra troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte aver corretto qualche piccolo particolare,il Susanoo perfetto di Sasuke (quello col chakra delle bestie) viene ripreso frontalmente e non di latoIo non so se sperare in un'edizione digital a colori (così me ne sbatto le palle) o già in una sorta di Deluxe a colori (proprio perché parlano di cover inedite ho pensato a volumi più capienti e quindi nuove cover...e anche perché sarebbero dei folli a far uscire subito una ristampa, per quanto fig@ e a colori, di un manga APPENA concluso di 72 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Come detto, nel primo caso scaffale (digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), nel secondo, faccio la follia e mi rivendo tutta la serie nera! :morristend:
P.S. quali sono le tavole aggiunte e/o modificate? Non ricordo benissimo...
Ikemoto ha fatto degli artwork molto belli nel corso dei vari anni di pubblicazione di Naruto, sinceramente il suo stile mi piace e lo trovo più realistico ,a livello dei tratti somatici, rispetto a quello del suo maestro. Sono curioso di vederlo in azione nel rappresentare le scene dinamiche. Date un'occhiata qui:Ma tra tutti i bravi disegnatori giapponesi che non riescono a sfondare con una serie regolare tutta loro, proprio questo incapace dovevano prendere?
Minchià, ammetto che alcune sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIkemoto ha fatto degli artwork molto belli nel corso dei vari anni di pubblicazione di Naruto, sinceramente il suo stile mi piace e lo trovo più realistico ,a livello dei tratti somatici, rispetto a quello del suo maestro. Sono curioso di vederlo in azione nel rappresentare le scene dinamiche. Date un'occhiata qui:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è invece presente nel volume 72, ed è figherrima
![]()
Il mio tributo preferito presente nel 72 è però questo, di un altro suo assistente (Okubo). C'è praticamente di tutto dentro.
![]()