Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
il nuovo Sasuke a momenti mi ricorda Piton :rickds:

Preso anch'io il volume 72.

Rispetto ai capitoli usciti su Shonen Jump sono stati aggiunti dei disegni e modificati altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel complesso è davvero un bel volume ed è sempre triste leggere la parola fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora però la panini deve fare uscire il volume speciale

L'edizione a colori invece mi tenta (chissà quali saranno le dimensioni del volume), con tutto che ho la serie nera (incompleta tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi mancano i numeri 20,21 e 26, anzi se qualcuno mi vuole aiutare a recuperarli mi farebbe un enorme piacere); non so proprio se prenderla oppure no....dite che tra qualche anno ci becchiamo una perfect del manga? :unsisi:

Preso anch'io il volume 72.Rispetto ai capitoli usciti su Shonen Jump sono stati aggiunti dei disegni e modificati altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel complesso è davvero un bel volume ed è sempre triste leggere la parola fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora però la panini deve fare uscire il volume speciale

L'edizione a colori invece mi tenta (chissà quali saranno le dimensioni del volume), con tutto che ho la serie nera (incompleta tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi mancano i numeri 20,21 e 26, anzi se qualcuno mi vuole aiutare a recuperarli mi farebbe un enorme piacere); non so proprio se prenderla oppure no....dite che tra qualche anno ci becchiamo una perfect del manga? :unsisi:
Io non so se sperare in un'edizione digital a colori (così me ne sbatto le palle) o già in una sorta di Deluxe a colori (proprio perché parlano di cover inedite ho pensato a volumi più capienti e quindi nuove cover...e anche perché sarebbero dei folli a far uscire subito una ristampa, per quanto fig@ e a colori, di un manga APPENA concluso di 72 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Come detto, nel primo caso scaffale (digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), nel secondo, faccio la follia e mi rivendo tutta la serie nera! :morristend:

P.S. quali sono le tavole aggiunte e/o modificate? Non ricordo benissimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un miscuglio di edizioni (alcuni numeri sono rossi altri neri e così via), quindi non posso rivendere nulla. Poi sinceramente spendere altri 250 euro per una serie che già ho letto e riletto mi sembra troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho un miscuglio di edizioni (alcuni numeri sono rossi altri neri e così via), quindi non posso rivendere nulla. Poi sinceramente spendere altri 250 euro per una serie che già ho letto e riletto mi sembra troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sì, nel tuo caso è un po' complicato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io poi son un po' di parte, Naruto lo porto nel cuore (ben più di altre serie ben più meritevoli magari), quindi son troppo tentato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Episodi di Aprile / Maggio ( siamo al capitolo 679 ) puntata 459 ne mancheranno 41 al termine ? Link

In the month of April, Naruto Shippuden continues to tell the story of Itachi Uchiha. In March we saw the life of this prodigy from his days as a young child to an an encounter with the ANBU Black Ops. In April, we will see Itachi’s life from the Uchiha Massacre to his time with Akatsuki. These episodes will be based on two official books released in Japan – The True Legend of Itachi: Glory and The True Legend of Itachi: Dark Night. The books were not written by Naruto creator Masashi Kishimoto, but as far as we know, and we could be wrong here, they are considered to be a part of the official story.

Take a look at the Naruto Shippuden April 2016 schedule below along with the first episode title for May. You will notice Naruto Shippuden episode 459 has a familiar title, one you may recall from the manga! That is correct, Naruto Shippuden returns to canon in May to continue the story of author Masashi Kishimoto’s great Naruto manga! “The Incipient” is the title of Naruto manga chapter 679 where Kaguya Otsutsuki makes her debut in a battle to decide the fate of the ninja universe! May 05 will also be the debut of the new Naruto Shippuden opening

Episodi

April 07, 2016

Naruto Shippuden Episode 455 – Itachi’s Story – Light and Darkness: Moonlit Night

April 14, 2016

Naruto Shippuden Episode 456 – Itachi’s Story – Akatsuki’s Darkness

April 21, 2016

Naruto Shippuden Episode 457 – Itachi’s Story – The Partner

April 28, 2016

Naruto Shippuden Episode 458 – Itachi’s Story – The Truth

May 05, 2016

Naruto Shippuden Episode 459 – The Incipient

Ultima modifica:
Io non so se sperare in un'edizione digital a colori (così me ne sbatto le palle) o già in una sorta di Deluxe a colori (proprio perché parlano di cover inedite ho pensato a volumi più capienti e quindi nuove cover...e anche perché sarebbero dei folli a far uscire subito una ristampa, per quanto fig@ e a colori, di un manga APPENA concluso di 72 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Come detto, nel primo caso scaffale (digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), nel secondo, faccio la follia e mi rivendo tutta la serie nera! :morristend:
P.S. quali sono le tavole aggiunte e/o modificate? Non ricordo benissimo...
A parte aver corretto qualche piccolo particolare,il Susanoo perfetto di Sasuke (quello col chakra delle bestie) viene ripreso frontalmente e non di lato

latest

poi sono state aggiunte due vignette quando Hinata si sveglia e una pagina intera col viso in primo piano di Sasuke e Naruto mentre disattivano lo Tsukuyomi

e se l'edizione a colori fosse la perfect? meno male che ho aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tra tutti i bravi disegnatori giapponesi che non riescono a sfondare con una serie regolare tutta loro, proprio questo incapace dovevano prendere?
Ikemoto ha fatto degli artwork molto belli nel corso dei vari anni di pubblicazione di Naruto, sinceramente il suo stile mi piace e lo trovo più realistico ,a livello dei tratti somatici, rispetto a quello del suo maestro. Sono curioso di vederlo in azione nel rappresentare le scene dinamiche. Date un'occhiata qui:

d039310c2f37b51f3802d898c755284b.jpg

tumblr_inline_ngu5zyWxCR1rwwfhb.jpg

tumblr_nwxustQLGz1t2bzqco1_500.jpg

latest

otZWG90.jpg

Questa è invece presente nel volume 72, ed è figherrima

B8-1U0JIcAA3AJc.jpg

Il mio tributo preferito presente nel 72 è però questo, di un altro suo assistente (Okubo). C'è praticamente di tutto dentro.

Volume%2B72%2BExtra%2B-%2BNarutonian%2B(6).jpg

Ikemoto ha fatto degli artwork molto belli nel corso dei vari anni di pubblicazione di Naruto, sinceramente il suo stile mi piace e lo trovo più realistico ,a livello dei tratti somatici, rispetto a quello del suo maestro. Sono curioso di vederlo in azione nel rappresentare le scene dinamiche. Date un'occhiata qui:

d039310c2f37b51f3802d898c755284b.jpg

tumblr_inline_ngu5zyWxCR1rwwfhb.jpg

tumblr_nwxustQLGz1t2bzqco1_500.jpg

latest

otZWG90.jpg

Questa è invece presente nel volume 72, ed è figherrima

B8-1U0JIcAA3AJc.jpg

Il mio tributo preferito presente nel 72 è però questo, di un altro suo assistente (Okubo). C'è praticamente di tutto dentro.

Volume%2B72%2BExtra%2B-%2BNarutonian%2B(6).jpg
Minchià, ammetto che alcune sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che lo stile è davvero troppo diverso da quello di Kishimoto, e di conseguenza stona tantissimo. Ci si dovrà fare l'abitudine, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto l'One Shot su Mitsuki. Tanta roba la sage mode e incredibilmente non appare uno sharingan :rickds:

Letto anche io la side story su Mitsuki, che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fra due settimane inizia Boruto, sono davvero curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anch'io devo ammettere che la Sage Mode di Mitsuki è molto bella, mia ha fatto piacere rivedere Orochimaru, anche se lo preferivo più maschio

unica pecca

il Mitsuki pre-esistente
, avrei scelto un'altra strada ma visto il risultato finale direi che me lo posso far andar bene

Uno speciale bello lungo!

Dai alla fine sembra tanta roba sto Mitsuki, ha un ottimo potenziale. Speriamo non faccia la stessa fine di tutti i comprimari di Naruto.

NARUTO GAIDEN - Nadaime Hokage To Akairo No Hanatsuzuki

di Masashi Kishimoto

Il volume speciale sequel della serie cult Naruto che racconta le vicende della nuova generazione dei ninja della Foglia alle prese con pericolose avventure e alla ricerca della propria identità.

Un one-shot imperdibile per tutti gli appassionati!

(volume unico, edicola e fumetteria, €4,50)

NARUTO A COLORI

di Masashi Kishimoto

L'edizione interamente a colori del capolavoro di Masashi Kishimoto, con le tavole a colori originali dell'autore e colorazione digitale realizzata dall'editore Shueisha.

(volumi da 100 pp., 13,3x19,4, quindicinale, edicola e fumetteria, €3,30)

Buona lettura con le grandi serie Planet Manga!

Al Comicon vendevano il primo volume serie nera a 50€, e alcuni tra i primi volumi a 40€. Cifre folli, ma comunque nemmeno a quel prezzo me li toglierei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro