Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ottimo. Anche il film Boruto finisce nell'altro topic immagino.

Edit: ah sì c'è scritto nel titolo.

Beh addio topic di Naruto. È stato bello svrivere qua settimana dopo settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime di Naruto Shippuuden sta continuando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

Addio topic. :tragic::tragic::tragic:

Dopo più di 8 mesi ho ripreso l'anime con gli episodi su Itachi. Sono stati filler decenti, ma pur sempre filler. E ora che è ripresa la storia giustamente attaccano con i filler su Kaguya, darò comunque un'occhiata e spero si inventino qualcosa di interessante.

questa storia che stanno intraprendendo nell'anime mi attira parecchio ma ciò non esclude che l'ultima episodio ha una narrazione indecente vengono dette e introdotte cose senza alcuna spiegazione...andava trattato un po' meglio, per il resto, ciò che si vede è interessante...

A me sinceramente è piaciuto.E io sono uno di quelli che non si è mai rotto i cojoni di criticare tutta la parte finale dello shippuden.
A me è piaciuta la storia tra Naruto e Hinata, perché è un nuovo modo di vedere i personaggi, però tutto il resto, dalla trama all'ambientazione, rappresentato alla perfezione il tipo di cose che più odio dei filler.

Abbiamo deciso di resettare il sondaggio sul gradimento di Naruto affinché possiate valutarlo nella sua interezza adesso che si è concluso, per cui sotto con i voti! (e magari un breve commento che male non fa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo deciso di resettare il sondaggio sul gradimento di Naruto affinché possiate valutarlo nella sua interezza adesso che si è concluso, per cui sotto con i voti! (e magari un breve commento che male non fa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
9 solo perche la saga finale mi ha deluso troppe mosse OP sembra dragonball, il resto fino a pain e la saga dei 5 kage è un capolavoro da 10

oh grazie di cuore veramente, avevo giusto cambiato idea un paio di giorni fa

la motivazione è che va ammesso che è un'opera molto profonda e simbolica se vista bene e ciò non può passare inosservato per qualche problema alla trama; devo dire che come manga rasenta un mio ideale e adotta una mia filosofia: ha tutto il mio appoggio.

Ci devo riflettere per un pò. Non è una cosa semplice valutare un'opera così lunga ed altalenante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voto con il cuore pensando principalmente alla prima serie nella sua interezza, ai momenti più alti dello Shippuden e comunque al sempre ottimo character design e in generale alle ottime tavole che ha offerto anche nei momenti in cui oggettivamente la qualità narrativa era poca. Voto 8.

E poi ci sono legato quindi posso chiudere pure entrambi gli occhi sulla guerra ninja. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ep oggi di Naruto Shippuden e guardate un po chi appaiono(Spoiler Boruto the Movie):

7llwahj.png

9 solo perche la saga finale mi ha deluso troppe mosse OP sembra dragonball, il resto fino a pain e la saga dei 5 kage è un capolavoro da 10
Capolavoro da 10 neanche per il piffero, però, sino a lì, un 8,5-9 non glielo leva nessuno

ottimo, molto bello.solo una cosa: il primo tipo a sinistra, chi ******* è?
Temo che lo scopriremo nel sequel di Boruto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo durassero di più sti filler su Kaguya, meglio così.

Al sondaggio ho votato 8 perché sono affezionato a Naruto e fino a prima dell'inizio della guerra mi è decisamente piaciuto.

Capolavoro da 10 neanche per il piffero, però, sino a lì, un 8,5-9 non glielo leva nessuno
io invece concordo con Stark, credo sia una grande opera

- - - Aggiornato - - -

Temo che lo scopriremo nel sequel di Boruto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'importante è che lo spieghino e non lo lascino lì senza risposta...

certo che se Kaguya doveva aspettare il loro arrivo, avrebbe dovuto armarsi di pazienza per bene...più di mille anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro