Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,932
Non so se posso linkare il sito koreano che ha messo il capitolo.59 Pagine, bueno![]()
- - - Aggiornato - - -
Comunque i disegni non sono affatto male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se posso linkare il sito koreano che ha messo il capitolo.59 Pagine, bueno![]()
No niente link che rimandi a materiale di questo tipo.Non so se posso linkare il sito koreano che ha messo il capitolo.
- - - Aggiornato - - -
Comunque i disegni non sono affatto male.
Allora ho fatto bene a chiedere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo niente link che rimandi a materiale di questo tipo. Sui disegni ho già scritto che ho conosciuto Ikemoto attraverso i suoi artwork tributari a Naruto e mi ha dato impressioni ottime, dato che il suo tratto lo trovo più cupo e realistico di quello di Kishimoto.
Be si neanche io dico che sono perfetti, però secondo me non sono nemmeno tanto male, anzi di sicuro migliorerà ancora di più.bah, io continuo a dire che escluse le prime due scan a colori(non è che quelle le ha disegnate kishimoto?), il tratto tremolante mi sembra quello di un disegnatore amatoriale, non di un autore professionista. però di solito è un continuo migliorare, quindi speriamo bene.
kawaki poi sembra avere un bastone di quelli che usavano obito, madara e naruto in rikudo mode. forse quei simboli derivano da una versione diversa/avanzata o modificata del segno maledetto, dopotutto orochimaru non ha smesso di fare esperimentiBe si neanche io dico che sono perfetti, però secondo me non sono nemmeno tanto male, anzi di sicuro migliorerà ancora di più.No i disegni a colori sono sempre di Ikemoto, non c'è traccia di Kishi.. XD
Il coprifronte di Sasuke ha un'altro taglio, stavolta verticale che va a coincidere con la cicatrice sull'occhio destro di Boruto, tra l'altro quest'ultimo e Kawaki utilizzano dei poteri attraverso a strani tatuaggi/sigilli su tutto il braccio(destro Boruto e sinistro Kawaki), che si illuminano(blu di Boruto e rosso di Kawaki) e arrivano a toccare metà faccia(mi ricorda un po il segno maledetto).
BORUTO―ボルト― ―NARUTO NEXT GENERATIONS―, Boruto: Naruto Nekusuto JenerēshonzuMa come si chiama sto manga nuovo con Boruto?
Credo faccia parte del capitolo 700 del manga di Naruto, se non ricordo male!Ma come si chiama sto manga nuovo con Boruto?
E' dopo il Capitolo 700.Credo faccia parte del capitolo 700 del manga di Naruto, se non ricordo male!
Sì hai ragione, errore mio (:E' dopo il Capitolo 700.Capitolo 700 - Volume Gaiden - Film di Boruto/Nuovo manga di Boruto (che in parte riscrive il film)![]()
Prima di Naruto Gaiden: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring viene Naruto Gaiden: The Road Illuminated by the Full Moon, cioè il one-shot su Mitsuki.Timeline ufficiale del Jump
The Weekly Shōnen Jump sets the following order of events:
11th October, 17 years after Naruto's birth
Chapter #699
Naruto and Sasuke end their last fight.
The Fourth Shinobi World War ends.
Several months later
Kakashi Hiden
Sasuke leaves Konohagakure.
Two years later
Shikamaru Hiden
The Last: Naruto the Movie
Several months later
Sakura Hiden
Konoha Hiden
Several days later
Naruto and Hinata's wedding.
Several months later
Gaara becomes 20 years old.
Gaara Hiden
Akatsuki Hiden
Over ten years later
Chapter #700
Naruto Gaiden: The Road Illuminated by the Full Moon
Naruto Gaiden: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring
Boruto: The Movie
Boruto: Naruto Next Generations
Concordo con Sasuke e Hinata, che son quelli fatti più male, però per me anche Inojin, sembra un bambolotto..Letto il primo chap di Boruto, mi è piaciuto molto ed ha degli spunti veramente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI disegni sono meno peggio di quello che pensavo. Solo Sasuke e Hinata sono indecenti.
Il resto lo metto sotto spoiler visto che in pochi l'avranno letto.
Davvero molto interessante la piega tecnologica che sta invadendo il mondo dei ninja e la sua contrapposizione con il classico. Lo "Spara-jutsu" è una figata, ma questo potrebbe rovinare completamente le tradizioni ed il credo ninja.
Lo scienziato mi puzza come papabile villain, un Orochimaru un versione ingegnere.
Naruto, povero, è così stressato dal lavoro che non riesce neanche a mantenere per lungo tempo un kage bushin.
Boruto è antipatico, ma ha un grande potenziale di crescita. Controlla già il fuuton e il raiton, e ben presto il suiton!!!
Il figlio di Ino e Sai mi aggrada di più, rispetto a come lo faceva Kishi.
Sasuke durante i suoi viaggi è andato nel castello di Kaguya?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per quanto riguarda il flashforward, Boruto diventerà un misto tra Kakashi, Naruto e Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero che sembra un bambolotto, ma almeno ha una caratteristica distintiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo con Sasuke e Hinata, che son quelli fatti più male, però per me anche Inojin, sembra un bambolotto..