Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ho inteso male questa notizia ci saranno dei fillernon ho capito ma il capitolo 700 lo animeranno o ci saranno dei filler? se ci saranno, su cosa?
Quindi ora ci saranno filler inventati e più in là animeranno i romanzi? Perché la roba filler inventata da loro la skippo volentieri.Se non ho inteso male questa notizia ci saranno dei filler![]()
Si, ora inizia una saga filler, poi saga su 3 romanzi.Quindi ora ci saranno filler inventati e più in là animeranno i romanzi? Perché la roba filler inventata da loro la skippo volentieri.
The Last è appunto l'ultimo tassello della vecchia gen, dal 700 in poi si parla della nuova era.C'è un mio amico che guarda solo l'anime, se gli faccio vedere The Last dite che non gli spoilero nulla ? Del resto il Capitolo 700 dovrebbe essere ambientato un bel po di tempo dopo..
Perfetto grazie !The Last è appunto l'ultimo tassello della vecchia gen, dal 700 in poi si parla della nuova era.Fagli vedere The Last, che poi in inverno arrivano gli ep su 3 romanzi ambientati cronologicamente dopo The Last.
Più che altro è stato strutturato di merdà, cioè hanno fatto 5 ep canon 50 filler 4 canon 60 filler e cosi viamamma mia l' anime ha una qualità bassissima nulla a che vedere con il manga LOL
comunque grazie a *** finito pure l' anime naruto spero possa riposare in pace![]()
Ho visto episodi disegnati meglio da mio nipote di 1 anno e mezzo. E animati anche peggio.Questo prodotto è superiore a qualsiasi anime della Toei già per il fatto che le musiche sono stupende e che le puntate più importanti vengono animate benissimo.La gestione dei filler è indecente, ma basta ignorare quelle puntate e guardarsi quei 12 episodi canonici all'anno, come se fosse un anime da pochi episodi.
Preferisco archi narrativi interamente filler rispetto ad episodi canonici allungati all'inverosimile.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Peccato che molte volte i filler siano animati/disegnati meglio degli episodi canonQuesto prodotto è superiore a qualsiasi anime della Toei già per il fatto che le musiche sono stupende e che le puntate più importanti vengono animate benissimo.La gestione dei filler è indecente, ma basta ignorare quelle puntate e guardarsi quei 12 episodi canonici all'anno, come se fosse un anime da pochi episodi.
Preferisco archi narrativi interamente filler rispetto ad episodi canonici allungati all'inverosimile.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Era animato molto bene quell'episodio. Il problema erano i disegni alla Looney TonesPeccato che molte volte i filler siano animati/disegnati meglio degli episodi canonOltre il limite dell'assurdo ahah Per lo meno quelli principali sono impeccabili, tranne il famoso Naruto vs Pain, ho ancora i brividi :morristend:
Ma anche lo scontro finale mica scherzaEra animato molto bene quell'episodio. Il problema erano i disegni alla Looney TonesMadara vs The Ninja Alliance penso sia il punto più alto raggiunto dalla serie.
458 (credo)Ragazzi sapete dirmi qual è il numero dell episodio in cui:
pleaseesce fuori da madara kaguya?![]()