Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
non ho capito ma il capitolo 700 lo animeranno o ci saranno dei filler? se ci saranno, su cosa?

Quindi ora ci saranno filler inventati e più in là animeranno i romanzi? Perché la roba filler inventata da loro la skippo volentieri.
Si, ora inizia una saga filler, poi saga su 3 romanzi.

C'è un mio amico che guarda solo l'anime, se gli faccio vedere The Last dite che non gli spoilero nulla ? Del resto il Capitolo 700 dovrebbe essere ambientato un bel po di tempo dopo..

C'è un mio amico che guarda solo l'anime, se gli faccio vedere The Last dite che non gli spoilero nulla ? Del resto il Capitolo 700 dovrebbe essere ambientato un bel po di tempo dopo..
The Last è appunto l'ultimo tassello della vecchia gen, dal 700 in poi si parla della nuova era.

Fagli vedere The Last, che poi in inverno arrivano gli ep su 3 romanzi ambientati cronologicamente dopo The Last.

The Last è appunto l'ultimo tassello della vecchia gen, dal 700 in poi si parla della nuova era.Fagli vedere The Last, che poi in inverno arrivano gli ep su 3 romanzi ambientati cronologicamente dopo The Last.
Perfetto grazie !

mamma mia l' anime ha una qualità bassissima nulla a che vedere con il manga LOL

comunque grazie a *** finito pure l' anime naruto spero possa riposare in pace :sisi:

mamma mia l' anime ha una qualità bassissima nulla a che vedere con il manga LOL
comunque grazie a *** finito pure l' anime naruto spero possa riposare in pace :sisi:
Più che altro è stato strutturato di merdà, cioè hanno fatto 5 ep canon 50 filler 4 canon 60 filler e cosi via :rickds: La battaglia finale si trova a caso tra un filler e l'altro praticamente :rickds:

Dovevano fare come la prima serie visto che il manga era comunque finito, ovvero raccontavi tutta la storia e poi bon 400 episodi filler :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime di Naruto è globalmente ben fatto,l'unica cosa che stona sono la quantità dei filler,ma una volta che sarà concluso,fottesega,basta saltarli e non vederli :asd:

Non sarebbe male una specie di Naruto Kai tra qualche anno :ahsisi:

Bhe si, a livello di disegni, musiche e animazioni sta messo molto meglio rispetto a tanti Anime lunghi al pari.

L'unica cosa che lo ha ucciso di brutto sono i filler, troppi e gestiti ammerdissima come dice warioss.

Questo prodotto è superiore a qualsiasi anime della Toei già per il fatto che le musiche sono stupende e che le puntate più importanti vengono animate benissimo.

La gestione dei filler è indecente, ma basta ignorare quelle puntate e guardarsi quei 12 episodi canonici all'anno, come se fosse un anime da pochi episodi.

Preferisco archi narrativi interamente filler rispetto ad episodi canonici allungati all'inverosimile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Questo prodotto è superiore a qualsiasi anime della Toei già per il fatto che le musiche sono stupende e che le puntate più importanti vengono animate benissimo.La gestione dei filler è indecente, ma basta ignorare quelle puntate e guardarsi quei 12 episodi canonici all'anno, come se fosse un anime da pochi episodi.

Preferisco archi narrativi interamente filler rispetto ad episodi canonici allungati all'inverosimile.

Ho visto episodi disegnati meglio da mio nipote di 1 anno e mezzo. E animati anche peggio.

Questo prodotto è superiore a qualsiasi anime della Toei già per il fatto che le musiche sono stupende e che le puntate più importanti vengono animate benissimo.La gestione dei filler è indecente, ma basta ignorare quelle puntate e guardarsi quei 12 episodi canonici all'anno, come se fosse un anime da pochi episodi.

Peccato che molte volte i filler siano animati/disegnati meglio degli episodi canon :rickds: Oltre il limite dell'assurdo ahah

Per lo meno quelli principali sono impeccabili, tranne il famoso Naruto vs Pain, ho ancora i brividi :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che molte volte i filler siano animati/disegnati meglio degli episodi canon :rickds: Oltre il limite dell'assurdo ahah Per lo meno quelli principali sono impeccabili, tranne il famoso Naruto vs Pain, ho ancora i brividi :morristend:
Era animato molto bene quell'episodio. Il problema erano i disegni alla Looney Tones :asd:

Madara vs The Ninja Alliance penso sia il punto più alto raggiunto dalla serie.

Era animato molto bene quell'episodio. Il problema erano i disegni alla Looney Tones :asd:Madara vs The Ninja Alliance penso sia il punto più alto raggiunto dalla serie.
Ma anche lo scontro finale mica scherza :asd:

Ragazzi sapete dirmi qual è il numero dell episodio in cui:

esce fuori da madara kaguya?
please :sadfrog:

Che bella l'ultima opening. E che belli sti ultimi episodi.

Leggere aggiunte anche carine (Sasuke legato peggio di un cinghiale in prigione almeno per un po'! eccheccazz0! TUTTO alla rose e fiori per lui era ridicolo... Lo è anche così, ma meglio di niente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro