Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Yeah as expected .. Seems we'll get Sasuke Shinden first on episode #484 (December 1) since the J-World event will be at that time as well depending on this visual...

CwV6yTgUQAA4fAG.jpg

qualcuno ha preso il naruto gaiden recentemente pubblicato dalla planet? sapete dirmi com'è il retro della cover?

perchè in giappone hanno avuto la doppia cover e non vorrei che qui in italia abbiano messo solo la parte sinistra dell'immagine e sul retro nulla

naruto-settimo-sigillo-marzo-rosso-planet-manga-color-novembre-2016.jpg

qualcuno ha preso il naruto gaiden recentemente pubblicato dalla planet? sapete dirmi com'è il retro della cover?perchè in giappone hanno avuto la doppia cover e non vorrei che qui in italia abbiano messo solo la parte sinistra dell'immagine e sul retro nulla

Oggi lo vado a prendere

edit: appena preso,nessuna doppia cover,però c'è il disegno per intero in bianco e nero nelle prime pagine

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo l'ep di domani, nelle prossime due settimane andranno in onda gli ep special sui Pokemon al posto di Naruto, quindi se ne riparla a Dicembre......... con Sasuke Shinden!!! :predicatore:

#484 (December 1) - Sasuke Shinden: Book of Sunrise - The Detonating Man

#485 (December 8) - Sasuke Shinden: Book of Sunrise - Colosseum

Tx4HWO2.jpg

- - - Aggiornato - - -

qualcuno ha preso il naruto gaiden recentemente pubblicato dalla planet? sapete dirmi com'è il retro della cover?perchè in giappone hanno avuto la doppia cover e non vorrei che qui in italia abbiano messo solo la parte sinistra dell'immagine e sul retro nulla

La cover dove c'è Sasuke, ecc. si poteva ottenere solo comprando la rivista di Shonen Jump quando uscì il volume all'epoca in Jap.

Summaries:

#484 (December 1) - The Detonating Man

After the last battle where Naruto and Sasuke clashed in the Valley of the End, The Fourth Ninja War was concluded. After that, Sasuke has been traveling around the world alone to compensate for his own crimes that he committed in the past. Meanwhile, during the outbreak that happened in Konoha. A mysterious shinobi attacked the village.

#485 (December 8) - Colosseum

Suddenly, the shinboi who attacked the village was a mysterious detonator. And from the village the detonator appeared where Sasuke met him in a distant place, from that a number of innocent people were exploding one after another. In order to uncover the truth of this case, Sasuke began its own investigation. Who are "Raikōdan" and "Fūshin" groups that villagers talking about?!!

Inoltre dopo Sasuke Shinden andrà in onda prima gli ep di Shikamaru Hiden e infine Konoha Hiden:

hfQF0Li.jpg

Scusate la domanda, ma il manga Naruto Extra – Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso uscito la settimana scorsa cos'è? E' il gaiden?

Scusate la domanda, ma il manga Naruto Extra – Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso uscito la settimana scorsa cos'è? E' il gaiden?
sì, quello che aveva il bellissimo nome "La primavera Scarlatta" ma in italia è diventato un ridicolo accostamento di parole:dsax:

sì, quello che aveva il bellissimo nome "La primavera Scarlatta" ma in italia è diventato un ridicolo accostamento di parole:dsax:
Già, che tristezza! :(

E non vedo l'ora che portino il romanzo di Sasuke Shinden qui da noi in Italia.Che si sbrigassero quelli di Planet Manga..
a proposito dei romanzi... L edizione com'è? fatta bene? C'è sovracopertina?

a proposito dei romanzi... L edizione com'è? fatta bene? C'è sovracopertina?
Io ho solo il primo su Sasuke(Naruto: Il giorno del pianto del lupo) ed è fatto piuttosto bene.

Ora non ce l'ho a portata di mano, ma confermo che porta la sovracopertina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro