Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una preview, per cui dura 20 secondi interamente coperti dalle voci di fondo?shazam?
Oggi lo vado a prenderequalcuno ha preso il naruto gaiden recentemente pubblicato dalla planet? sapete dirmi com'è il retro della cover?perchè in giappone hanno avuto la doppia cover e non vorrei che qui in italia abbiano messo solo la parte sinistra dell'immagine e sul retro nulla
![]()
vabbè meglio di nienteOggi lo vado a prendereedit: appena preso,nessuna doppia cover,però c'è il disegno per intero in bianco e nero nelle prime pagine
La cover dove c'è Sasuke, ecc. si poteva ottenere solo comprando la rivista di Shonen Jump quando uscì il volume all'epoca in Jap.qualcuno ha preso il naruto gaiden recentemente pubblicato dalla planet? sapete dirmi com'è il retro della cover?perchè in giappone hanno avuto la doppia cover e non vorrei che qui in italia abbiano messo solo la parte sinistra dell'immagine e sul retro nulla
![]()
Siamo 2 ma ormai per completezza li vedo va.solo a me frega poco dei filler?
Si..Scusate la domanda, ma il manga Naruto Extra – Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso uscito la settimana scorsa cos'è? E' il gaiden?
E non vedo l'ora che portino il romanzo di Sasuke Shinden qui da noi in Italia.Tranquillo Sasuke ci saremo per vederti![]()
sì, quello che aveva il bellissimo nome "La primavera Scarlatta" ma in italia è diventato un ridicolo accostamento di paroleScusate la domanda, ma il manga Naruto Extra – Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso uscito la settimana scorsa cos'è? E' il gaiden?
Già, che tristezza! :(sì, quello che aveva il bellissimo nome "La primavera Scarlatta" ma in italia è diventato un ridicolo accostamento di parole![]()
a proposito dei romanzi... L edizione com'è? fatta bene? C'è sovracopertina?E non vedo l'ora che portino il romanzo di Sasuke Shinden qui da noi in Italia.Che si sbrigassero quelli di Planet Manga..
Io ho solo il primo su Sasuke(Naruto: Il giorno del pianto del lupo) ed è fatto piuttosto bene.a proposito dei romanzi... L edizione com'è? fatta bene? C'è sovracopertina?