Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Foto promozionale di Konoha Hiden:

tumblr_okqvn2Eijc1uut3iio1_1280.jpg

Ma chi sono questi personaggi? riconosco naruto e sasuke ma gli altri non mi dicono assolutamente nulla.
Ma hai mai visto/letto Naruto? In quell'immagine Sasuke non c'è neanche :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Shonen Jump

ナルトとヒナタの結婚祝いを用意せよ!

Making preparations for the wedding celebration of Naruto and Hinata!

すべてはここから始まった

It all started from this

Case 1: ツカマルの場合 (February 23)

Case 1: Shikamaru Case

Case 2: 我愛羅の場合 (March 2)

Case 2: Gaara Case

Case 3: シノ&キバの場合 (March 9)

Case 3: Shino and Kiba Case

どうなる!?

What will happen!?

ふたりの結婚式!

The wedding ceremony of two people!

8154b1f3gy1fcc5w55916j20p011jnb6.jpg

Konoha Hiden starts at #494

#494 - #495 (February 16) - Naruto Shippuden Special: Naruto's Marriage

#496 (February 23) - Hot Springs and Food Pills

#497 (March 2) - Kazekage's Congratulation

#498 (March 9) - The Last Mission

Ma hai mai visto/letto Naruto? In quell'immagine Sasuke non c'è neanche :rickds:
era una metafora per esprimere la centralità del duo gay in sfavore di tutti gli altri personaggi abbandonati dalla prima serie :asd:

Comunque si, mi sono accorto ora che in realtà non è sasuke ma sai :rickds:.

come gia detto da sasuke:ahsisi:

Naruto Shippuden febbraio 2017 Schedule

L'amore è nell'aria! Mentre nel mondo reale molti festeggiare San Valentino, nel mondo di Naruto, Hinata Hyuga e il nostro eroe Naruto Uzumaki stanno progettando il loro matrimonio. Il calendario di febbraio di Naruto Shippuden è stato rilasciato e indica i fan saranno soddisfatte con cinque episodi della anime. Le prime due settimane del mese sono passati, concludendo la storia di Shikamaru, mentre il restante dedicato al matrimonio di Naruto e Hinata di. Questo nuovo arco si basa sul libro ufficiale giapponese dal titolo "Villaggio della Foglia Story: il giorno perfetto per un matrimonio", che è stato rilasciato di nuovo il 1 ° maggio 2015. Un inglese data di uscita per il libro non è ancora stato annunciato, ma dal momento che stiamo ottenendo in forma di anime partire dalla prossima settimana, i fan potranno godere prima del tempo.

Date un'occhiata al programma di Naruto Shippuden febbraio 2017 sotto insieme con i primi due episodi in marzo.

February 02, 2017

Naruto Shippuden Episode 492 – Shikamaru’s Story: A Cloud Drifting in the Silent Dark, Part 4: Cloud of Suspicion

February 09, 2017

Naruto Shippuden Episode 493 – Shikamaru’s Story: A Cloud Drifting in the Silent Dark, Part 5: Dawn

February 16, 2017

Naruto Shippuden Episode 494 – Hidden Leaf Village Story: The Perfect Day for a Wedding, Part 1: Naruto’s Wedding

February 16, 2017

Naruto Shippuden Episode 495 – Hidden Leaf Village Story: The Perfect Day for a Wedding, Part 2

February 23, 2017

Naruto Shippuden Episode 496 – Hidden Leaf Village Story: The Perfect Day for a Wedding, Part 3: Hot Springs and Food Pills

March 02, 2017

Naruto Shippuden Episode 497 – Hidden Leaf Village Story: The Perfect Day for a Wedding, Part 4: Kazekage’s Congratulation

March 09, 2017

Naruto Shippuden Episode 498 – Hidden Leaf Village Story: The Perfect Day for a Wedding, Part 5: The Last Mission

Ricordo che dall'8 Marzo su italia 2 riprendono le puntate numero 287 in poi :ahsisi:

Ultima modifica:
500 episodi di Naruto Shippuden, dove la maggior parte credo siano più filler che canonici.. :asd:

500 episodi di Naruto Shippuden, dove la maggior parte credo siano più filler che canonici.. :asd:
Per curiosità, dato che non ho mai seguito l'anime, se dovessimo fare una percentuale quanto sarebbe? 70% filler/30% canonici o persino peggio? :asd:

Naruto è uno degli anime più spolpati dai sviluppatori che abbia mai visto :asd:
Ci stanno mangiando come non mai, assurdo. :rickds:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Per curiosità, dato che non ho mai seguito l'anime, se dovessimo fare una percentuale quanto sarebbe? 70% filler/30% canonici o persino peggio? :asd:
Non seguo costantemente l'anime, però secondo me se dovessimo fare una percentuale direi un buon 60% sono tutti ep filler, contro il 40% di ep canonici.

Ci hanno davvero lucrato di brutto.

Konoha Hiden summaries:

Episode 494-495 (Naruto Shippuden Special): Konoha Hiden ~Naruto’s marriage~

Naruto and Hinata’s marriage has been arranged. However, Naruto’s friends are nothing but ninjas who play an active role in the village’s front lines, and surely there will be someone who won’t be able to attend to the wedding. Kakashi, who searched for a way to solve this problem, announced confidentially the mission to “prepare a wedding present for the two” to Naruto’s friends, and managed things so that everyone will be able to celebrate the wedding.

Episode 496: Konoha Hiden – the perfect day for a wedding "Steam and food pills”

Shikamaru is struggling in the top-secret mission Kakashi has given him. Meanwhile, Chouji has already prepared a gift that impressed Shikamaru. In a hurry, Shikamaru discusses with Temari, asking a girl’s opinion.

Episode 497: Konoha Hiden – the perfect day for a wedding "Kazekage and gift”

The Five Kage are gathering for the Five Kage Summit. The Tsuchikage and Raikage hear about Naruto’s marriage, and have already prepared a present. However, Gaara, who has never chosen something like a wedding present, is racking his brain about what he should carry.

Episode 498: Konoha Hiden – the perfect day for a wedding "The last mission”

Shino, while looking for a wedding present to give to Hinata, indulges in meditation. Hinata, who’s his teammate of Team 8, has chosen the path of marriage, and Kiba is striving towards the dream of Hokage. Unlike those two, who are proceeding forward, Shino is still unable to decide about the future…

io le puntate riguardo le novel le sto saltando in attesa che arrivino i romanzi in italia (quelli su kakashi e shikamaru sono già usciti, a fine mese arriva quello di sakura)

io le puntate riguardo le novel le sto saltando in attesa che arrivino i romanzi in italia (quelli su kakashi e shikamaru sono già usciti, a fine mese arriva quello di sakura)
E' stato ufficializzato ora?

Comunque io sto aspettando ovviamente quello su Sasuke Shinden, avendo già il primo sempre su quest'ultimo ambientato dopo l'uccisione di Itachi.

Anniversario! Con oggi sono ben 10 anni che Naruto Shippuden viene trasmesso! La serie infatti iniziò il 15 Febbraio 2007 in Giappone. :asd::stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro