Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi sono questi personaggi? riconosco naruto e sasuke ma gli altri non mi dicono assolutamente nulla.Foto promozionale di Konoha Hiden:
![]()
E' ironico?:DMa chi sono questi personaggi? riconosco naruto e sasuke ma gli altri non mi dicono assolutamente nulla.
Ma hai mai visto/letto Naruto? In quell'immagine Sasuke non c'è neancheMa chi sono questi personaggi? riconosco naruto e sasuke ma gli altri non mi dicono assolutamente nulla.
Ma chi sono questi personaggi? riconosco naruto e sasuke ma gli altri non mi dicono assolutamente nulla.
era una metafora per esprimere la centralità del duo gay in sfavore di tutti gli altri personaggi abbandonati dalla prima serieMa hai mai visto/letto Naruto? In quell'immagine Sasuke non c'è neanche![]()
Per curiosità, dato che non ho mai seguito l'anime, se dovessimo fare una percentuale quanto sarebbe? 70% filler/30% canonici o persino peggio?500 episodi di Naruto Shippuden, dove la maggior parte credo siano più filler che canonici..![]()
Ci stanno mangiando come non mai, assurdo.Naruto è uno degli anime più spolpati dai sviluppatori che abbia mai visto![]()
Non seguo costantemente l'anime, però secondo me se dovessimo fare una percentuale direi un buon 60% sono tutti ep filler, contro il 40% di ep canonici.Per curiosità, dato che non ho mai seguito l'anime, se dovessimo fare una percentuale quanto sarebbe? 70% filler/30% canonici o persino peggio?![]()
E' stato ufficializzato ora?io le puntate riguardo le novel le sto saltando in attesa che arrivino i romanzi in italia (quelli su kakashi e shikamaru sono già usciti, a fine mese arriva quello di sakura)