Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
l'ultima è giovedì 23?
- - - Aggiornato - - -

comunque se davvero finisce con la 500 e se consideriamo le 720 puntate complessive (prima serie+shippuden), dovremmo arrivare a circa 385 canon e 335 filler
Si, l'ultimo episodio di Naruto Shippuden andrà in onda settimana prossima.

Il 30 non andrà in onda.

Boruto poi inizierà Mercoledì(quindi non più Giovedì) 5 Aprile.

Si, l'ultimo episodio di Naruto Shippuden andrà in onda settimana prossima.Il 30 non andrà in onda.

Boruto poi inizierà Mercoledì(quindi non più Giovedì) 5 Aprile.
grazienon vedo l'ora di vedere la conclusione

Visto ep 500.

E' stata una lunghissima avventura, ma finalmente anche l'anime di Naruto è finito!

Episodio molto romantico, c'è amore nell'aria! :asd:

Congratulazioni!

nel bene e nel male.

questa e` la risposta a questa notizia

Dr8gGJI.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riusciti anche a mettere flashback e filler nella puntata finale, il perfetto riassunto dell'intero anime :rickds:

Sono riusciti anche a mettere flashback e filler nella puntata finale, il perfetto riassunto dell'intero anime :rickds:
fanno ancora in tempo a modificare il sottotitolo di boruto in naruto next filler :sisi:

episodio carino ma come ultimo episodio di Naruto Shippuden mi aspettavo altro...

ci sono scene molto belle, tipo quella di Iruka nelle veci di padre di Naruto, o il messaggio di auguri da parte di Sasuke... però un anime che inizia con questo ragazzino che giura di diventare Hokage sarebbe dovuto finire anche con un singolo frame di Naruto da Hokage, insomma chiudere il cerchio come fa il manga, poco importa se la cosa verrà riproposta in Boruto, quà parliamo della fine di Shippuden che avrebbe dovuto essere come minimo fedele al finale del manga. e poi dispiaciuto che tutti si siano completamente dimenticati di Kurama, cioè l'anime inizia proprio con questa bestia che attacca il villaggio e sarebbe stato d'obbligo farla rivedere nell'ultimo episodio, proprio come nel manga dove è nell'ultima vignetta dell'ultimo capitolo che sonnecchia.

episodio carino ma come ultimo episodio di Naruto Shippuden mi aspettavo altro...ci sono scene molto belle, tipo quella di Iruka nelle veci di padre di Naruto, o il messaggio di auguri da parte di Sasuke... però un anime che inizia con questo ragazzino che giura di diventare Hokage sarebbe dovuto finire anche con un singolo frame di Naruto da Hokage, insomma chiudere il cerchio come fa il manga, poco importa se la cosa verrà riproposta in Boruto, quà parliamo della fine di Shippuden che avrebbe dovuto essere come minimo fedele al finale del manga. e poi dispiaciuto che tutti si siano completamente dimenticati di Kurama, cioè l'anime inizia proprio con questa bestia che attacca il villaggio e sarebbe stato d'obbligo farla rivedere nell'ultimo episodio, proprio come nel manga dove è nell'ultima vignetta dell'ultimo capitolo che sonnecchia.
Anche a me è piaciuto stranamente il messaggio di Sasuke.

Certo, è davvero da "pezzente", però, come si dice, basta il pensiero.. :rickds:

Anche a me è piaciuto stranamente il messaggio di Sasuke.Certo, è davvero da "pezzente", però, come si dice, basta il pensiero.. :rickds:
è un messaggio nel suo stile, sintetico e dritto al punto :asd: e comunque hanno sbagliato design di sasuke, in quanto nel periodo del matrimonio lui dovrebbe avere il design di "the last" e non ancora quello post guerra.

è un messaggio nel suo stile, sintetico e dritto al punto :asd: e comunque hanno sbagliato design di sasuke, in quanto nel periodo del matrimonio lui dovrebbe avere il design di "the last" e non ancora quello post guerra.
Io penso che il design di The Last l'abbiano ormai escluso del tutto, anche perché portava ancora la sua vecchia katana, e come ben sappiamo è andata distrutta nella lava durante lo scontro con Kaguya.

Tra l'altro mi sembrava appunto tutto abbozzato(aveva il suo fascino si), meglio questo qui tutto nero, combacia di più nel suo nuovo stile.

Visto l'ultimo episodio. Dai è stato carino, ma la cosa più importante è che finalmente è finita!

Ma l'ultimo episodio non equivale all'ultimo capitolo? Cioè ho appena visto l'ultimo episodio, e non è lo stesso finale del manga. Ma che roba è?!

Ma l'ultimo episodio non equivale all'ultimo capitolo? Cioè ho appena visto l'ultimo episodio, e non è lo stesso finale del manga. Ma che roba è?!
Probabilmente perché l'ultimo capitolo del manga(700) si sposta sulla nuova gen, quindi presumo abbiano preferito spostare quel capitolo nella nuova serie animata, o almeno lo spero.

(Francamente anche per me potevano almeno inserirci un frame finale con Naruto Hokage e stop.)

Comunque bisogna anche considerare il fatto che Naruto(la storia di Naruto) finisce con il capitolo 699, mentre nel 700 ci troviamo appunto nella nuova era, dove i ninja della nuova gen sono i veri protagonisti, mentre i personaggi che abbiamo sempre conosciuto fanno da sfondo, esempio: Shino fa l'insegnante, Tenten vende armi, Sakura fa le pulizie da brava madre, Sasuke è in viaggio, mentre Naruto si prepara ad un meeting con gli altri Kage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro