King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,299
Non mi pare una fonte affidabile.L’ho letto su Naruto Legacy nel gruppo Telegram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare una fonte affidabile.L’ho letto su Naruto Legacy nel gruppo Telegram
Infatti è un rumor ma varrebbe sicuramente più di mille anime inutili che fanno ultimamenteNon mi pare una fonte affidabile.
Sicuro, però conta che Naruto ha 700 capitoli da essere animati.L’ho letto su Naruto Legacy nel gruppo Telegram
non riesco a trovare se l’abbia detto però qualche leaker noto o meno
Post automatically merged:
Btw se tolgono tutti i Filler e con questa qualità sarebbe tanta roba…
Hanno bisogno di un budget enorme per animare episodi di questo calibro, ed hanno bisogno di tanto ma tanto tempo per animare 700 capitoli.Dovrebbero fare i remake di queste serie storiche.
Remake no filler high budget. Mi piacerebbe un sacco di Naruto e Dragonball
Hanno bisogno di un budget enorme per animare episodi di questo calibro, ed hanno bisogno di tanto ma tanto tempo per animare 700 capitoli.
Inoltre dovrebbe essere sempre presente Studio Pierrot per avere una qualità del genere, e Studio Pierrot sono già impegnati su altro.
Ergo sarebbe un'impresa titanica.
Ecco, magari Dragon Ball(la prima serie) è già più fattibile.
Ma perché ne ha davvero così bisogno?Va bene anche a stagioni eh, tipo alla my hero, jujutsu ecc ma almeno tutto animato bene![]()
Dove ?Un remake proprio ora che sono usciti i bluray della prima serie?![]()
Li può trovare su amazonDove ?