Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità

Bellissimo, hanno fatto davvero un ottimo lavoro :sisi:
E altro che quella cagata di Boruto, è stato bellissimo rivedere tutto quello successo così di fila e con questa qualità, altro che robot e alieni.

L’ho letto su Naruto Legacy nel gruppo Telegram
non riesco a trovare se l’abbia detto però qualche leaker noto o meno
Post automatically merged:

Btw se tolgono tutti i Filler e con questa qualità sarebbe tanta roba…
Sicuro, però conta che Naruto ha 700 capitoli da essere animati.
Magari non verrebbero 720 episodi tra Naruto e Naruto Shippuden, però penso siano sempre un 400-500 episodi da fare.

Con la qualità di quei 10 minuti di video commemorativo, ci vogliono un budget ENORME per fare tutto, senza contare il tempo per farlo(penso una decina-ventina d'anni?).
Non credo sia una cosa possibile, poi Naruto non ha purtroppo l'appeal di un One Piece o Dragon Ball, cioè io da Studio Pierrot mi accontenterei ALMENO di un nuovo movie, dove magari potrebbero incentrarlo su Naruto e la sua nuova vita da Hokage..
Ma non succederà.. :dsax:

Concordo, un remake non converrebbe...pure quando anni fa fecero Dragon Ball Kai si limitarono a rifare solo lo Z che conta più o meno 300 capitoli.

Dovrebbero fare i remake di queste serie storiche.

Remake no filler high budget. Mi piacerebbe un sacco di Naruto e Dragonball

Madonna mi sono emozionato con quel video :bruniii:

Un remake proprio ora che sono usciti i bluray della prima serie? :asd:
Se mai lo faranno dovranno mantenere l'ost, guai a loro :temeno:

Dovrebbero fare i remake di queste serie storiche.

Remake no filler high budget. Mi piacerebbe un sacco di Naruto e Dragonball
Hanno bisogno di un budget enorme per animare episodi di questo calibro, ed hanno bisogno di tanto ma tanto tempo per animare 700 capitoli.
Inoltre dovrebbe essere sempre presente Studio Pierrot per avere una qualità del genere, e Studio Pierrot sono già impegnati su altro.
Ergo sarebbe un'impresa titanica.

Ecco, magari Dragon Ball(la prima serie) è già più fattibile.

Hanno bisogno di un budget enorme per animare episodi di questo calibro, ed hanno bisogno di tanto ma tanto tempo per animare 700 capitoli.
Inoltre dovrebbe essere sempre presente Studio Pierrot per avere una qualità del genere, e Studio Pierrot sono già impegnati su altro.
Ergo sarebbe un'impresa titanica.

Ecco, magari Dragon Ball(la prima serie) è già più fattibile.

Va bene anche a stagioni eh, tipo alla my hero, jujutsu ecc ma almeno tutto animato bene :asd:

Va bene anche a stagioni eh, tipo alla my hero, jujutsu ecc ma almeno tutto animato bene :asd:
Ma perché ne ha davvero così bisogno?
Per me no.

Comunque ci sarebbe anche Boruto all'attivo, che fanno? Portano avanti due progetti così enormi in contemporanea?

Ragazzi non fatevi ammaliare troppo da questi 10 minuti, perché Naruto è un'opera mastodontica, talvolta pesante pure da digerire, inoltre in Jap non si strappano i capelli quanto un One Piece o Dragon Ball da avere addirittura un progetto così grosso come una sorta di remake completo.

Poi magari succede eh, ma sono abbastanza scettico a riguardo.

Il PV commemorativo, a meno di 24 ore, è arrivato a quasi 3,5 Milioni di views.. :sard:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Credo di essere l'unico al mondo che preferisce lo stile originale della prima serie a quello super realistico :sisi:
Ora che hanno aggiunto il giapponese su Prime Video, me lo sto rivedendo per l'ennesima volta e non sento alcun bisogno di un remake.
È bellissimo così com'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro