Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo e alcune le ho preferite alle nuove.Francamente le vecchie animazioni non mi sembrano cosi male, anzi tengono ancora botta.
Non ancora purtroppoSu Prime video c'è pure Shippuden ?
Per gli standard di oggi hanno fatto un bel lavoro ma il vecchio stile ha una quantità di dettagli infinitamente superioreFrancamente le vecchie animazioni non mi sembrano cosi male, anzi tengono ancora botta.
È la data del Jump Festa.
Nuovo movie?
Si può essere anche un nuovo videogioco(in realtà non è da escludere a prescindere), ma visto che siamo al ventenesimo dell'anime, penso che questo teaser(con la scritta NARUTO) possa trattarsi più un annuncio di un nuovo movie, oppure un remake sull'anime di Naruto(magari la prima serie), oppure potrebbe soltanto essere una celebrazione commemorativa.Al Jump Festa videogiochi non ne presentano? Non ricordo. Può anche essere quello altrimenti. Prima o poi ritornerà![]()
Ma fare due votazioni diverse no? Una per il personaggio preferito e uno per quello che riceve un manga.
Cambierebbe che le persone non voterebbero Shisui solo per vedere uno special su di lui, dal momento che non è mai stato uno dei personaggi più amati.Vabbeh che cambierebbe? Fanno un capitolo speciale del personaggio preferito, ci sta
Cambierebbe che le persone non voterebbero Shisui solo per vedere uno special su di lui, dal momento che non è mai stato uno dei personaggi più amati.
Vabbeh che cambierebbe? Fanno un capitolo speciale del personaggio preferito, ci sta
Bha e chi l'ha detto? E' la prima volta che fanno un sondaggio worldwide
Ti ricordo che c'è Sakura nona, SAKURAC'è veramente gente che vuole un capitolo su di lei? xD
Post unito automaticamente: Oggi alle 10:55
Comunque dovrebbe essere un capitolo molto chill sul personaggio, mica un manga intero, sarà una roba mooooolto easy