Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità

Francamente le vecchie animazioni non mi sembrano cosi male, anzi tengono ancora botta.

Francamente le vecchie animazioni non mi sembrano cosi male, anzi tengono ancora botta.
Per gli standard di oggi hanno fatto un bel lavoro ma il vecchio stile ha una quantità di dettagli infinitamente superiore :asd:

Al Jump Festa videogiochi non ne presentano? Non ricordo. Può anche essere quello altrimenti. Prima o poi ritornerà :asd:
Si può essere anche un nuovo videogioco(in realtà non è da escludere a prescindere), ma visto che siamo al ventenesimo dell'anime, penso che questo teaser(con la scritta NARUTO) possa trattarsi più un annuncio di un nuovo movie, oppure un remake sull'anime di Naruto(magari la prima serie), oppure potrebbe soltanto essere una celebrazione commemorativa.
Sta di fatto che gli ospiti al Super Stage del Jump Festa saranno le doppiatrici di Naruto, Boruto, Sakura e il doppiatore di Sasuke.
Insomma quest'anno ci sono più ospiti dal reparto Naruto, quindi deve per forza riguardare qualcosa su Naruto.

Che cazz ci fanno in quella classifica Shisui e Sakura :coosaa:

Shisui al terzo posto in effetti.. :dsax:
Non metto in dubbio la qualità del personaggio, però lo vediamo pochissimo.

Ma fare due votazioni diverse no? Una per il personaggio preferito e una per quello che riceve un manga.
Chiedono di dare un voto per due cose diverse.
Abbiamo la possibilità di sapere e vedere cose nuove di personaggi importanti di cui sappiamo poco o niente e rischiamo di sprecare il manga per Naruto, Sasuke e Sakura...piuttosto Tauchi o Ton Ton :sard:
Pensare che non sappiamo ancora come è morto Hashirama.

Ultima modifica:
Cambierebbe che le persone non voterebbero Shisui solo per vedere uno special su di lui, dal momento che non è mai stato uno dei personaggi più amati.

Bha e chi l'ha detto? E' la prima volta che fanno un sondaggio worldwide :asd:

Ti ricordo che c'è Sakura nona, SAKURA :rickds: C'è veramente gente che vuole un capitolo su di lei? xD
Post automatically merged:

Comunque dovrebbe essere un capitolo molto chill sul personaggio, mica un manga intero, sarà una roba mooooolto easy

Ultima modifica:
Comunque il sondaggio chiude il 31 Gennaio 2023 e i dati finali li daranno ad Aprile 2023, quindi ci sarebbero un paio di mesi per creare una breve storia sul personaggio vincitore/vincitrice.

Volendo su Shisui oppure Itachi potrebbe esserci qualche altro retroscena sulla famiglia Uchiha oppure sul clan stesso, su Minato proprio non saprei, ma anche su di lui sappiamo poco se non quello di essere un genio sin da piccolo, di aver partecipato alla terza guerra dei ninja e di aver ricevuto la carica da Quarto Hokage. Probabile qualche retroscena sui Namikaze? Sarebbe ottimo!

Su qualche altro personaggio che potrebbero approfondire ci sarebbe anche Sakumo Hatake, ma in top 10 non c'è, anche perché giustamente chi lo voterebbe come preferito?

In questo caso concordo con Supernova_91: Sarebbe stato giusto aprire un sondaggio per il personaggio preferito(e con annessa top 20 da disegnare) e un altro per il pg manga short.

Vabbeh che cambierebbe? Fanno un capitolo speciale del personaggio preferito, ci sta

Bha e chi l'ha detto? E' la prima volta che fanno un sondaggio worldwide :asd:

Ti ricordo che c'è Sakura nona, SAKURA :rickds: C'è veramente gente che vuole un capitolo su di lei? xD
Post unito automaticamente: Oggi alle 10:55
Comunque dovrebbe essere un capitolo molto chill sul personaggio, mica un manga intero, sarà una roba mooooolto easy

Però mi riesce difficile credere che Shisui si trovi in top 3 perché improvvisamente pare sia uno dei personaggi preferiti dell'intera fanbase mondiale.
Più amato di Naruto, Sasuke, Jiraiya, Kakashi, ecc.? Se posso capirlo con Minato e Itachi, per Shisui proprio no.

Mi sembra abbastanza lampante invece che il motivo per cui Shisui si trovi in terza posizione sia per il manga short(è uno dei pg più interessanti di Naruto che ha un background a livello narrativo "misero"), dove sai bene che le aspettative delle persone sono sempre ALTE, e si aspettano chissà cosa.. :dsax:

Giusto per rammentare: Al Jump Festa TANTISSIME persone erano convinte che sul palco avrebbero annunciato che tutto Boruto fosse stato un sogno di Naruto attraverso lo Tsukuyomi infinito... :sard:
Ma erano proprio convinti di questo, senza tenere a mente che ormai Boruto è già bello che avviato.. :dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro