Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Bel trailer, visto così sembra molto bello anche se poi in realtà era solo ok xD

Certo che fa strano stiano adattando The Last solo adesso, per noi che l'abbiamo seguito jap è praticamente roba antica, ma poi mi viene in mente che Naruto in italia è finito solo qualche mese fa e perciò significa averlo doppiato praticamente subito dopo gli episodi...il problema è che The Last è prima degli ultimi episodi quindi hanno comunque un po' sbagiato però dai, perlomeno stanno avanzando!
Significa che tra non molto doppieranno anche quella figata di Boruto The Movie!
07.gif

Significa che tra non molto doppieranno anche quella figata di Boruto The Movie!
07.gif

Secondo me è la sorpresa di fine film che ha accennato il capocia di yamato.

Su Boruto: Naruto the Movie e la serie anime: "non lo so, innanzitutto andiamo al cinema a vedere The Last: Naruto the Movie (4, 5 e 6 novembre) e non andate via durante i titoli di coda. Qualcosa succede".
A proposito del film in arrivo nelle sale italiane, Toneri Otsutsuki sarà doppiato da Francesco Venditti (la voce di Ryan Reynolds per Deadpool).

Cast completo

Naruto Uzumaki: Leonardo Graziano
▪️ Hinata Hyuga: Federica Valenti
▪️ Toneri Otsutsuki: Francesco Venditti
▪️ Sakura Haruno: Emanuela Pacotto
▪️ Shikamaru Nara: Matteo Zanotti
▪️ Sai: Maurizio Merluzzo
▪️ Kakashi Hatake: Claudio Moneta
▪️ Sasuke Uchiha: Alessandro Rigotti
▪️ Quinto Kazekage Gaara: Gigi Rosa
▪️ Quarto Raikage Ay: Silvio Pandolfi
▪️ Quinto Mizukage Mei Terumi: Maddalena Vadacca
▪️ Terzo Tsuchikage Ohnoki: Riccardo Rovatti
▪️ Killer Bee: Marco Pagani
▪️ Quinto Hokage Tsunade: Stefania Patruno
▪️ Konohamaru: Annalisa Longo
▪️ Shizune: Debora Magnaghi
▪️ Maito Gai: Ivo De Palma
▪️ Iruka Umino: Lorenzo Scattorin
▪️ Choji Akimichi: Renato Novara
▪️ Ino Yamanaka: Jolanda Granato
▪️ Kiba Inuzuka: Paolo De Santis
▪️ Rock Lee: Max Di Benedetto
▪️ Hiashi Hyuga: Claudio Colombo
▪️ Hanabi Hyuga: Loretta Di Pisa
▪️ Kurenai Yuhi: Danja Cericola
▪️ Kotetsu Hagane: Claudio Ridolfo
▪️ Izumo Kamizuki: Davide Fumagalli
▪️ Pain: Davide Albano
▪️ Hayate Gekko: Paolo Sesana
▪️ Kurama: Walter Rivetti
▪️ Boruto Uzumaki: Sebastiano Tamburrini
▪️ Himawari Uzumaki: Veronica Cuscusa
▪️ Narrazione: Massimiliano Lotti

Mi fa piacere la presenza di Francesco Venditti nel cast.

Mi fa piacere la presenza di Francesco Venditti nel cast.
Ma sarebbe tipo il figlio del cantante Antonello?
▪️ Boruto Uzumaki: Sebastiano Tamburrini
▪️ Himawari Uzumaki: Veronica Cuscusa
Chi sono questi?
Qualche esempio/video per capire chi sono?

Anche se in The Last sono piccolini, quindi semmai dovessero doppiare Boruto sicuramente avranno dei doppiatori diversi.

da oggi fino al 6 Novembre in tutti i cinema sarà in programmazione The Last Naruto The Movie in Italiano :powah:

da oggi fino al 6 Novembre in tutti i cinema sarà in programmazione The Last Naruto The Movie in Italiano :powah:
Danno pure un poster esclusivo. :ivan:

Andrei solo per il poster esclusivo visto che il doppiaggio in Italiano mi frena e non poco, purtroppo abituato al sub jap le voci in Italiano mi suonano strane. :/

Ultima modifica:
Vado a vederlo domani sera :morris2: Certo che fa strano pensare che questo film uscì in Giappone 10 anni fa…

Non sarebbe male andare al cinema anche solo per mandare un segnale, per far capire che i fan Italiani hanno voglia di Naruto. Se mi convinco vado a vederlo domani sera.

Alla fine ho ceduto sta sera vado a vederlo. Devo supportare la mia opera preferita. :ivan:

Visto poco fa The Last: Naruto The Movie al Cinema.

L'ho trovato carino, inoltre Toneri mi è sembrato un discreto antagonista.

Per quanto mi riguarda non mi è dispiaciuto il cambio di direttore del doppiaggio, perlomeno con Di Benedetto abbiamo avuto Francesco Venditti nel cast. Se ci fosse stato Pirovano dubito lo avrebbe chiamato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro