Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Visto anch'io poco fa, Naruto al cinema è tutta un'altra storia, soprattutto per un fan. :bruniii: Molto bello il poster in omaggio (ne ho acchiappati 2), paradossalmente è più bella l'illustrazione promozionale del film che Naruto Kurama mode, infatti credo che farò un quadretto appendendo il lato promo.
Ho aspettato anche i titoli di coda per vedere il promo di Boruto: Naruto the Movie, ma quanto è strano sentire per la prima volta Boruto e amici in Italiano. :coosaa: Il doppiatore di Boruto può starci ma la doppiatrice giapponese che da la voce a Sarada è inarrivabile secondo me.

Sta sera sala semi vuota eravamo una decina penso, ieri invece ho dato uno sguardo ai posti liberi e c'era molta più gente. Spero comunque che in Italia stia andato anche solo discretamente così da dare un segnale.

PS: appena uscito dalla sala mi sono reso conto che nel movie di Boruto ci sta Momo fake, ero già pronto a gustarmi uni degli scontri più belli di sempre sul grande schermo. :sadfrog:

Ma esiste ancora la gente convinta che il finale sia stato imposto a Kishi dalla Pierrot ? Io boh XD

Dopo dieci anni sono ancora incazzati..

Da Pierrot addirittura?
E su cosa lo avrebbero imposto?
Secondo loro il manga stava andando in direzione Naruto-Sakura, ma la malvagia Pierrot è venuta a casa di Kishi e lo ha minacciato di morte per far finire Naruto con Hinata, non scherzo XD

Dovresti leggere che pippone assurdo ha scritto un fangirl invasata di Sakura su instangram. Secondo lei addirittura il capitolo 615 ha fatto cadere drasticamente le vendite.

Secondo loro il manga stava andando in direzione Naruto-Sakura, ma la malvagia Pierrot è venuta a casa di Kishi e lo ha minacciato di morte per far finire Naruto con Hinata, non scherzo XD

Dovresti leggere che pippone assurdo ha scritto un fangirl invasata di Sakura su instangram. Secondo lei addirittura il capitolo 615 ha fatto cadere drasticamente le vendite.
Credo che dal capitolo 39 si fosse capito con chi andava a finire Naruto

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

:barbieri::barbieri::barbieri:

Comunque sta cosa di Naruto e Sakura lo credevano davvero tante persone, anche coloro che magari seguivano il manga senza stare dietro a queste esagerazioni.
Ma si capiva da praticamente sempre che Sakura non amava Naruto, cioè gli vuole bene come fosse un fratello, ma finisce la.

Comunque sta cosa di Naruto e Sakura lo credevano davvero tante persone, anche coloro che magari seguivano il manga senza stare dietro a queste esagerazioni.
Ma si capiva da praticamente sempre che Sakura non amava Naruto, cioè gli vuole bene come fosse un fratello, ma finisce la.
È letteralmente fin dall'inizio dell'opera che Sakura dice di amare Sasuke, tutta questa convinzione sul Nrusaku da parte dei fan non ho mai capito da dove derivasse. :asd:

Kisimoto fa un disegno in onore del pugile giapponese Junto Nakatani, che è un grande fan di Naruto

Ge2iH-SXkAA6w9B

Per chi fosse interessato, Amazon ha reso pubblico la prenotazione del DVD e Blu-ray di The Last Naruto the Movie in ita.
In uscita il 26 Febbraio.

Costicchia un po la combo BD + DVD.

Ultima modifica:
Nuovo artwork da Tetsuya Nishio per il nuovo anno dedicato a quello del Serpente.

GfIEnSSbMAAq19B

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro