Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Il sigillo maledetto c'era già nella prima serie e mutava in modo assurdo il corpo dell'utilizzatore nel secondo stadio. A Sasuke spuntavano le ali,a Kimimaro una coda,sempre di pelle e di sostanza organica in più si parla. Juugo è il sigillo maledetto fatto persona,è la sua abilità innata,se proprio vogliamo chiamarla così. E' capace di trasformare il suo corpo in qualsiasi cosa,può utilizzare i suoi tessuti e la sua pelle come cavolo gli pare,addirittura staccarla per darla ad altri (come è successo con Sasuke,anche se è stato possibile perchè era riuscito a controllare il sigillo) e prenderne altra da un corpo estreneo per rigenerarsi. Niente di anomalo,forzato e assurdo,è coerente con le abilità del sigillo amplificate a mille.
No che non è coerente con la filosofia del manga. Tu hai solo elencato i poteri di jugo, non hai assolutamente dimostrato la coerenza di ciò.

Va beh,è stato il Raikage che ha sacrificato il braccio di sua spontanea volonta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSasuke si è salvato in extremis con Susanoo che ha usato come diversivo,perchè a quanto pare ancora non riesce a formarlo del tutto (è parso a me,poi non sò)

Ma comunque è chiaro che Sasuke deve sopravvivere in qualche modo per esigenza di trama,in fondo è il coprotagonista della storia,ma questo non gli da certo il privilegio di essere il più forte,infatti per adesso non ha fatto altro che prenderle,prima dall'ottocode e adesso dai kage e dagli altri.
E proprio questo che non accetto... so che non può morire prima del termine della storia ma almeno l'autore potrebbe farlo allenare un po' come fa per Naruto dall'inizio del manga... ok gli allenamenti con Kakashi e Orochimaru ma ne è passato di tempo:asd: o almeno potrebbe avitare di "regalargli" nuove tecniche dal nulla...

Comunque non capisco perchè il Raikage non abbia confinato l'amaterasu come aveva fatto Jiraiya con quello di Itachi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No che non è coerente con la filosofia del manga. Tu hai solo elencato i poteri di jugo, non hai assolutamente dimostrato la coerenza di ciò.
E' coerente perchè i poteri del sigillo si sanno dalla prima serie e quelli presentati da Juugo sono gli stessi ma naturalmente potenziati perchè è il sigillo fatto persona,niente di nuovo,di forzato e di assurdo.

E proprio questo che non accetto... so che non può morire prima del termine della storia ma almeno l'autore potrebbe farlo allenare un po' come fa per Naruto dall'inizio del manga... ok gli allenamenti con Kakashi e Orochimaru ma ne è passato di tempo o almeno potrebbe avitare di "regalargli" nuove tecniche dal nulla...Comunque non capisco perchè il Raikage non abbia confinato l'amaterasu come aveva fatto Jiraiya con quello di Itachi...
Va beh,i poteri gli vengono dal Mangekyou,non credo che servano allenamenti per attivare un'abilità oculare. Nell'allenamento con Kakashi ha imparato ad essere più veloce ed ad utilizzare il Chidori,quindi niente a che fare con lo sharingan.

Va beh,i poteri gli vengono dal Mangekyou,non credo che servano allenamenti per attivare un'abilità oculare. Nell'allenamento con Kakashi ha imparato ad essere più veloce ed ad utilizzare il Chidori,quindi niente a che fare con lo sharingan.
E allora perchè Sasuke non ha usato Susanoo contro l'ottocode? non mi pare che in linea temporale sia passato tanto tempo da poter sviluppare l'occhio.

E' coerente perchè i poteri del sigillo si sanno dalla prima serie e quelli presentati da Juugo sono gli stessi ma naturalmente potenziati perchè è il sigillo fatto persona,niente di nuovo,di forzato e di assurdo.

Si ma forse non è chiaro che proprio questo potenziamento non va:asd:

Che sia coerente lo dici tu, a questo punto kishimoto può trasformare naruto in dragonball, tanto chi se ne frega è tutto una conseguenza di ciò che ha introdotto nella prima serie:keyParadise:

E allora perchè Sasuke non ha usato Susanoo contro l'ottocode? non mi pare che in linea temporale sia passato tanto tempo da poter sviluppare l'occhio.
Perchè i poteri sono andati sbloccandosi pian piano nel momento del bisogno e secondo me è tutta una strategia di Madara,perchè se no non avrebbe senso mandare Sasuke da avversari più forti di lui se non per quello di fargli sviluppare al massimo il Mangekyou (ricordiamo che sicuramente Madara vuole i suoi occhi).

Si ma forse non è chiaro che proprio questo potenziamento non vaChe sia coerente lo dici tu, a questo punto kishimoto può trasformare naruto in dragonball, tanto chi se ne frega è tutto una conseguenza di ciò che ha introdotto nella prima serie
Kishimoto ha sempre ammirato Dragon Ball,quindi è naturale che per certi versi possa farsi influenzare dall'opera di Toriyama,se come abbiamo già visto nei capitoli precedenti,Juugo,può utilizzare a piacimento i tessuti del proprio corpo,perchè allora il fatto di assimilare quelli di altri per ricostruirsi cellule e tessuti danneggiati non dovrebbe andare bene? Allora perchè non lamentarsi del fatto che quando Sasuke si trasformava gli spuntavano le ali e poteva volare,che Kimimaro si trasformava in una lontra e poteva andare sottoterra ecc. ecc. Sono tutte cose che derivano dalla stessa abilità.

Ho letto la brubbrata (termine nuovo) di Sasuke "più forte dei kage"... ma dove????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal Raikage le ha prese DI BRUTTO. Se non fosse per Suigetsu sarebbe morto AL PRIMO COLPO (se ricordate), e se non fosse per Gaara, sarebbe morto due volte.

Per il susanoo e l'amaterasu i meriti non sono di sasuke, ma di itachi che gli ha passato le tecniche. Inoltre da quanto ho capito, ogni mangekyou sharingan sviluppa un potere diverso ed infatti la forma del mangekyou sharingan è diversa per ogni persona. Sasuke ha ottenuto 2 poteri che forse non avrebbe mai avuto, imho.

Cmq dove ho letto io, la tecnica della mizukage è lava e dovrebbe essere lo stesso tipo di tecnica che usava il 4 code.

Perchè i poteri sono andati sbloccandosi pian piano nel momento del bisogno e secondo me è tutta una strategia di Madara,perchè se no non avrebbe senso mandare Sasuke da avversari più forti di lui se non per quello di fargli sviluppare al massimo il Mangekyou (ricordiamo che sicuramente Madara vuole i suoi occhi).

Kishimoto ha sempre ammirato Dragon Ball,quindi è naturale che per certi versi possa farsi influenzare dall'opera di Toriyama,se come abbiamo già visto nei capitoli precedenti,Juugo,può utilizzare a piacimento i tessuti del proprio corpo,perchè allora il fatto di assimilare quelli di altri per ricostruirsi cellule e tessuti danneggiati non dovrebbe andare bene? Allora perchè non lamentarsi del fatto che quando Sasuke si trasformava gli spuntavano le ali e poteva volare,che Kimimaro si trasformava in una lontra e poteva andare sottoterra ecc. ecc. Sono tutte cose che derivano dalla stessa abilità.
Io forse parlo arabo:asd:

E' proprio il fatto che jugo possa utilizzare i tessuti a suo piacimento non va, ma proprio per niente..

nella prima serie cose così assurde non si erano mai viste(o meglio alcune si erano viste ma finivano li, non avevano 1000000 poteri che derivavano dal primo..)

Per il susanoo e l'amaterasu i meriti non sono di sasuke, ma di itachi che gli ha passato le tecniche. Inoltre da quanto ho capito, ogni mangekyou sharingan sviluppa un potere diverso ed infatti la forma del mangekyou sharingan è diversa per ogni persona. Sasuke ha ottenuto 2 poteri che forse non avrebbe mai avuto, imho.

Cmq dove ho letto io, la tecnica della mizukage è lava e dovrebbe essere lo stesso tipo di tecnica che usava il 4 code.
E quale sarebbe il vero potere di sasuke allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io forse parlo arabo:asd:
E quale sarebbe il vero potere di sasuke allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
rompere le balle e fare il figo in giro...sono due poteri in cui è abilissimo:kep88

ma tanto si sa ke riuscirà a cavarsela anche questa volta..il finale del manga è già scritto..

NARUTO vs SASUKE

oppure sarebbe ancora più bello

NARUT,SASUKE vs MADARA

Io forse parlo arabo:asd:E' proprio il fatto che jugo possa utilizzare i tessuti a suo piacimento non va, ma proprio per niente..

nella prima serie cose così assurde non si erano mai viste(o meglio alcune si erano viste ma finivano li, non avevano 1000000 poteri che derivavano dal primo..)

Allora dovevi lamentarti già dalla prima serie quando il quartetto del suono,Sasuke e Kimimaro arrivando al Secondo Stadio si trasformavano in mostri.

Per il susanoo e l'amaterasu i meriti non sono di sasuke, ma di itachi che gli ha passato le tecniche.
Itachi gli ha solo passato l'Amaterasu usa e getta da usare contro Madara,tutti gli altri che sta sviluppando sono suoi,infatti non si sa se abbia Tsukuyomi e il suo Susanoo è diverso da quello del fratello. Secondo me i suoi poteri sono l'Amaterasu,l'Enton-Kagutsuchi e il Susanoo,stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora dovevi lamentarti già dalla prima serie quando il quartetto del suono,Sasuke e Kimimaro arrivando al Secondo Stadio si trasformavano in mostri.

Itachi gli ha solo passato l'Amaterasu usa e getta da usare contro Madara,tutti gli altri che sta sviluppando sono suoi,infatti non si sa se abbia Tsukuyomi e il suo Susanoo è diverso da quello del fratello. Secondo me i suoi poteri sono l'Amaterasu,l'Enton-Kagutsuchi e il Susanoo,stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti il sigillo di secondo livello non mi piaceva per niente, ma comunque non giustifica il fatto che da quello sia arrivato a tutte le boiate di oggi. Poteva risparmiarsele, non stava scritto da nessuna parte che doveva far derivare tutti questi poteri assurdi dal primo:keyParadise:

Ho letto la brubbrata (termine nuovo) di Sasuke "più forte dei kage"... ma dove????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal Raikage le ha prese DI BRUTTO. Se non fosse per Suigetsu sarebbe morto AL PRIMO COLPO (se ricordate), e se non fosse per Gaara, sarebbe morto due volte.
Ok forse "più forte" è una parola grossa:asd: forse un "se la gioca abbastanza bene" suona meglio:asd: cosa che non mi sarei aspettato...

Comunque non è vero che sarebbe morto due volte... Sull'attacco parato da Suigetsu, Sasuke ha detto poco dopo che non era necessario il suo intervento quindi penso che avesse già pronto il susanoo per proteggersi.

Gaara invece mi sembra sia intervenuto più per proteggere il Raikage dalla contromossa di Sasuke che il contrario:morristend:

spoiler prossimo capitolo :O

Sasuke e naruto tornano bambini e diventano down !! :tragic: un grande scontro li attende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok forse "più forte" è una parola grossa:asd: forse un "se la gioca abbastanza bene" suona meglio:asd: cosa che non mi sarei aspettato...Comunque non è vero che sarebbe morto due volte... Sull'attacco parato da Suigetsu, Sasuke ha detto poco dopo che non era necessario il suo intervento quindi penso che avesse già pronto il susanoo per proteggersi.

Gaara invece mi sembra sia intervenuto più per proteggere il Raikage dalla contromossa di Sasuke che il contrario:morristend:
Ancora non conosci Sasuke? "non era necessario" perchè non vuole dimostrare di necessitare aiuto! CERTO che era necessario: il raikage era a pochi centimetri dal suo corpo e un pugno che spacca le costole al Susano-o, può demolire un umano anche sfiorandolo imho.

Gaara ha impedito al raikage di perdere anche la gamba, ma se non fosse intervenuto con la sabbia, il raikage il calcio l' avrebbe sferrato e Sasuke si troverebbe qualche costola mancante a quest' ora (e il raikage una gamba in meno, bruciata dall Amaterasu)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai! E lo dico che amo Sasuke... più affidabile di così!

letto il capitolo, mi è piaciuto abbastanza.....ora però nn so cosa accadrà, danzou è un fifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

Bha io penso che naruto non stia copiando niente da nessuno... ogni personaggi ha abilità diverse, mai ripetitivo... colpi di scena.... state cercando di trovare delle motivazioni proprio inutili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro