Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Spero che sasuke muoia anche perchè non ce la può fare con 5 kage. Cmq molto probabilmente ci sarà alla fine uno scontro tra lui e Danzo e si scoprirà finalmente la verità. Cmq Jugo è Cell?Cioè ha assorbito un samurai mi è sembrato
non morirà mai purtroppo:D al massimo alla fine di naruto forse..

Bellissimo cap! Come dicevo: Sasuke si batterà ad uno ad uno con tutti i kage (manca solo il vecchietto), e poi si fionderà su Danzou: se vincerà non ho la minima idea di come potrebbe continuare la sua storia... se verrà sconfitto, potrebbero catturarlo e vedremo un Naruto contro tutti per liberarlo, forse accompagnato dai compagni della foglia.
Non credo, i compagni della foglia vogliono che tutto questo finisca non credo si metterebbero contro 5 stati per liberare un traditore.

penso che i compagni di naruto più che liberare sasuke,gli vorrebbero dare altrettante mazzate.

Qualcuno ha capito l'abilità del Mizukage..? Mi sembra quasi acido, ma non ne sono sicuro.

Come fai a saperlo? Essendo incolore... possiamo fantasticare... la mia prima impressione è che fosse acido. Anche perchè il Raikage (raiko=fulmine mi pare) usa i fulmini, ed è il paese del fuoco a dover usare il fuoco (come infatti faceva il suo principale clan!), non quello del Mizukage. Boh

a me pare una specie di pasta appiccicosa:asd:

a me pare una specie di pasta appiccicosa:asd:
Pasta un corno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello mi pare liquido... e dei più schifosi... è sicuramente un pò denso.

Comunque spettacolare l' immagine della bellissima mizukage che si pulisce le labbra dai residui di acido (o quel che è!).

Comunque naruto sta diventando peggio di dragonball, in ogni cap esce una tecnica sempre più fantasiosa...cioè sta perdendo di credibilità...

In one piece non è mai accaduto nulla del genere, e in bleach l'unica cosa che ha fatto storcere il naso è stato sapere che i personaggi volassero..ma in naruto si sta superando l'immaginazione, tra poco verremo a conoscenza che sasuke ha a disposizione 3 trasformazioni tipo freezer...

Comunque naruto sta diventando peggio di dragonball, in ogni cap esce una tecnica sempre più fantasiosa...cioè sta perdendo di credibilità...In one piece non è mai accaduto nulla del genere, e in bleach l'unica cosa che ha fatto storcere il naso è stato sapere che i personaggi volassero..ma in naruto si sta superando l'immaginazione, tra poco verremo a conoscenza che sasuke ha a disposizione 3 trasformazioni tipo freezer...
Non mi dire che ti riferisci alla tecnica di Juugo :bah!:

E non tiriamo come al solito in ballo One Piece o altri manga,perchè se proprio dobbiamo vedere il pelo dell'uovo allora spesso si sono visti poteri ben più assurdi dati dai frutti del diavolo.

Comunque l'abilità della Mizukage è una specie di acido formato dall'unione di Acqua e Fuoco.

Non mi dire che ti riferisci alla tecnica di Juugo :bah!:E non tiriamo come al solito in ballo One Piece o altri manga,perchè se proprio dobbiamo vedere il pelo dell'uovo allora spesso si sono visti poteri ben più assurdi dati dai frutti del diavolo.

Comunque l'abilità della Mizukage è una specie di acido formato dall'unione di Acqua e Fuoco.
Ma i frutti del diavolo si è sempre saputo che potessero dare poteri di ogni tipo, ma in naruto no! Si è passato da una bella idea come quella delle abilità innate, a questa somiglianza a dragonball, cioè che schifo:tristenev:

Queste non sono abilità innate, ma proprio delle forzature, delle scopiazzature da altri manga, delle invenzioni che nel contesto di questo manga centrano poco o nulla:kasmol:

Non mi dire che ti riferisci alla tecnica di Juugo :bah!:E non tiriamo come al solito in ballo One Piece o altri manga,perchè se proprio dobbiamo vedere il pelo dell'uovo allora spesso si sono visti poteri ben più assurdi dati dai frutti del diavolo.

E l'unione di acqua e fuoco non lo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sono d'accordo con te, inutile tirare fuori sempre altri manga...

Ma i frutti del diavolo si è sempre saputo che potessero dare poteri di ogni tipo, ma in naruto no! Si è passato da una bella idea come quella delle abilità innate, a questa somiglianza a dragonball, cioè che schifo:tristenev:Queste non sono abilità innate, ma proprio delle forzature, delle scopiazzature da altri manga, delle invenzioni che nel contesto di questo manga centrano poco o nulla:kasmol:
Il sigillo maledetto c'era già nella prima serie e mutava in modo assurdo il corpo dell'utilizzatore nel secondo stadio. A Sasuke spuntavano le ali,a Kimimaro una coda,sempre di pelle e di sostanza organica in più si parla. Juugo è il sigillo maledetto fatto persona,è la sua abilità innata,se proprio vogliamo chiamarla così. E' capace di trasformare il suo corpo in qualsiasi cosa,può utilizzare i suoi tessuti e la sua pelle come cavolo gli pare,addirittura staccarla per darla ad altri (come è successo con Sasuke,anche se è stato possibile perchè era riuscito a controllare il sigillo) e prenderne altra da un corpo estreneo per rigenerarsi. Niente di anomalo,forzato e assurdo,è coerente con le abilità del sigillo amplificate a mille.

ragazzi quando odio sasuke... però quel mostro che ha evocato è tamarro... Comunque contro danzou imho durerà poco.

Non mi piace per niente la situazione che si è creata negli ultimi cap... Sasuke più forte dei kage! L'avrei accettato solo se si fosse allenato come un forsennato per raggiungere i suoi obiettivi e invece è forte perche "deve" essere forte e figo per esigenze di trama essendo predestinato... mah proprio non capisco... voi che ne pensate?

Non mi piace per niente la situazione che si è creata negli ultimi cap... Sasuke più forte dei kage! L'avrei accettato solo se si fosse allenato come un forsennato per raggiungere i suoi obiettivi e invece è forte perche "deve" essere forte e figo per esigenze di trama essendo predestinato... mah proprio non capisco... voi che ne pensate?
Ma se le ha prese dal Raikage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se le ha prese dal Raikage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è comunque riuscito a mutilarlo e se non fosse intervenuto Gaara non saprei chi avrebbe vinto tra i due... E parlando di kage anche Gaara e company non lo hanno messo in difficoltà... insomma mi pare che Saske non esca sconfitto da questi scontri...

Si ma è comunque riuscito a mutilarlo e se non fosse intervenuto Gaara non saprei chi avrebbe vinto tra i due... E parlando di kage anche Gaara e company non lo hanno messo in difficoltà... insomma mi pare che Saske non esca sconfitto da questi scontri...
Va beh,è stato il Raikage che ha sacrificato il braccio di sua spontanea volonta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sasuke si è salvato in extremis con Susanoo che ha usato come diversivo,perchè a quanto pare ancora non riesce a formarlo del tutto (è parso a me,poi non sò)

Ma comunque è chiaro che Sasuke deve sopravvivere in qualche modo per esigenza di trama,in fondo è il coprotagonista della storia,ma questo non gli da certo il privilegio di essere il più forte,infatti per adesso non ha fatto altro che prenderle,prima dall'ottocode e adesso dai kage e dagli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro