Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma non erano Madara e il primo Hokage coloro in grado di manipolare i bijuu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 3 code vagava tranquillo per i mari.

Il dieci code servirebbe solo per potenziare i suoi poteri e creare lo tsukuyomi infinito..:unsisi:
il dieci code è l'unione di tutti i cercoteri

se tobi si unisce ad uno di questi,o li fonde prima che siano tutti,perde la possibilità di creare il 10 code no?

Confido nella vostra esperienza: sapete che quando un cattivo si prefissa qualcosa, almeno in parte ci riesce sempre, no? Quindi Madara, come minimo, riuscirà a risvegliare il 10 code... per farlo Bee e Naruto verranno sconfitti, e questa cosa mi intriga assai...

ma se il piano di madara consiste nel mettere il suo bell'occhio sulla faccia della luan..non creeerebbe un genjutsu che funziona solo di notte?:imfao:

Guarda caso,Tobi vuol dire 10 code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
十尾 = 10 code? :pffs: può essere un bel gioco di pronunce, in effetti...

ma se il piano di madara consiste nel mettere il suo bell'occhio sulla faccia della luna..non creeerebbe un genjutsu che funziona solo di notte?:imfao:
:rickds: in effetti, non fa una piega...

ma se il piano di madara consiste nel mettere il suo bell'occhio sulla faccia della luan..non creeerebbe un genjutsu che funziona solo di notte?:imfao:
La luna è il corpo dello Yuubi,immagino che una volta risvegliato,possa stare in modo permanente sù nel cielo :unsisi:

peccato non vado più a scuola se no agli esami di maturità potevo raccontare una rivoluzionaria teoria sulla creazione della luna :rickds:

Confido nella vostra esperienza: sapete che quando un cattivo si prefissa qualcosa, almeno in parte ci riesce sempre, no? Quindi Madara, come minimo, riuscirà a risvegliare il 10 code... per farlo Bee e Naruto verranno sconfitti, e questa cosa mi intriga assai...
difficile considerando che:

- il quarto dice a naruto che il volpone è l'unico modo che ha per battere madara

- una resurrezione simil gaara sarebbe ridicola partendo dal presupposto che il protagonista non può morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in linea di massima sarà Bee ad essere sconfitto, ma non da kisame spero :rickds:

attendo con trepidazione il ritorno di orociok comunque, mi manca

La luna è il corpo dello Yuubi,immagino che una volta risvegliato,possa stare in modo permanente sù nel cielo :unsisi:
dove viene detto che la luna è il corpo dello yuubi..mi son perso quel punto:Morrisfuma:

dove viene detto che la luna è il corpo dello yuubi..mi son perso quel punto:Morrisfuma:
No niente,mi sono espresso male,il corpo si trova sulla luna,immagino lo abbia rinchiuso lì con il chibaku tensei come aveva fatto Pain con Naruto trasformato in volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No niente,mi sono espresso male,il corpo si trova sulla luna,immagino lo abbia rinchiuso lì con il chibaku tensei come aveva fatto Pain con Naruto trasformato in volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche qeuello non lo ricordo..dopo mi rileggerò il capitolo

Se madara riusciva a controllare come fosse un cagnolino la volpe a suo tempo, credo che non abbia problemi a controllare anche gli altri Bijou.

Gli basterebbe controllarne 2 alla volta per avere una potenza che supera qualsiasi esercito

il dieci code è l'unione di tutti i cercoterise tobi si unisce ad uno di questi,o li fonde prima che siano tutti,perde la possibilità di creare il 10 code no?
Ancora con questa unione o_o....il primo hokage e Madara erano in grado di manipolare i bijuu...vabbè lasciamo stare...-_-

Non è detto,magari Sasuke e Naruto per un motivo inspiegabile si alleano momentaneamente per eliminare madara..chissà..:wush:

il dieci code è l'unione di tutti i cercoterise tobi si unisce ad uno di questi,o li fonde prima che siano tutti,perde la possibilità di creare il 10 code no?
Magenkyou Sharingan e i Bijuu cadono sotto il suo volere.

difficile considerando che:
- il quarto dice a naruto che il volpone è l'unico modo che ha per battere madara

- una resurrezione simil gaara sarebbe ridicola partendo dal presupposto che il protagonista non può morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in linea di massima sarà Bee ad essere sconfitto, ma non da kisame spero :rickds:

attendo con trepidazione il ritorno di orociok comunque, mi manca
Minato può dire quello che vuole, ma Naruto piano piano farà sempre più a meno della volpe. Ha la volontà del fuoco dentro... è il prescelto del clan Senjuu. E se Hashirama era così forte vedrai che anche Naruto avrà un asso nella manica immenso. Ricordate le parole di Jiraiya al Rospo Rotolo? Ovvero quello sulla volontà di Minato di far completare "quella tecnica" a Naruto. Beh, non credo intendessero il Rasengan...

La resurrezione lasciamola perdere, escludiamola.

Kisame può benissimo sconfiggere Killer Bee, ha un chakra immenso ed è probabilmente il più forte dei sette spadaccini. Anche se credo che Bee cadrà nelle mani dell'Akatsuki per un tradimento delle Tsuchikage. Così scoppierebbe una guerra TOTALE e non solo tra due fazioni, ovvero Mondo Ninja vs. Akatsuki. Questo è il piano di Madara secondo me. Far distruggere a vicenda le varie nazioni.

Se madara riusciva a controllare come fosse un cagnolino la volpe a suo tempo, credo che non abbia problemi a controllare anche gli altri Bijou.Gli basterebbe controllarne 2 alla volta per avere una potenza che supera qualsiasi esercito
Esatto. Poi vuoi che non recluta tutti i Nukenin in giro per il globo? Mettegli la possibilità davanti di colpire il loro ex villaggio e vedi come corrono tutti quanti...

Parlando del solo capitolo. IMMENSO. Si è aperta ufficialmente l'ultima saga di Naruto, poi ce ne saranno diverse dentro, ma la linea guida ormai è stata tracciata. Io mi aspetto molto sangue, tradimenti, rivelazioni importanti da Kakashi e il rospo rotolo su Naruto (ricordate il discorso di yin e yang che Kakashi ha lasciato a metà durante l'allenamento per il Rasenshuriken? Per me tornerà prepotentemente alla ribalta).

Poi mi vedo già diversi scontri importanti, tipo Naruto + Volpe vs. Madara, con il Kyuubi che si alleerà con Naruto per vendicarsi di quello accaduto 16 anni prima...

Ah, ma Rikodou... lo voglio vedere in faccia. E' troppo un figo. Il *** del manga deve mostrarcelo in qualche modo... flashback, quello che vuoi Kishi, ma dacci più info!

Ancora con questa unione o_o....il primo hokage e Madara erano in grado di manipolare i bijuu...vabbè lasciamo stare...-_-

Non è detto,magari Sasuke e Naruto per un motivo inspiegabile si alleano momentaneamente per eliminare madara..chissà..:wush:
si ma i bijuu prima erano una forma corporea..

ora che sono spiriti in teoria dovrbebbero ver bisogno di un host se non sbaglio..

si ma i bijuu prima erano una forma corporea..ora che sono spiriti in teoria dovrbebbero ver bisogno di un host se non sbaglio..
I bijuu sono cumuli di chakra. In natura erano sempre così. La cosa strani è sigillarli.

Beh finalmente è chiaro il piano di Madara e ancora di più come sia un bambino capriccioso.

Non riusciendo (e a ben vedere) a realizzare il suo piano decide di fare guerra al mondo ninja intero.

Alla fine non è nulla di nuovo rispetto a ciò che desiderava Pain.

Madara avrebbe voluto evitare le maniere forti pur sapendo che sarebbe stato impossibile,Pain avrebbe utilizzato solo quelle per portare la pace definitiva.

Madara vuole creare una pace che sia illusoria e sotto il suo completo controllo,Pain avrebbe fatto lo stesso ma l'illusione della pace sarebbe nata dopo uno schockante evento mondiale che avrebbe posto fine ad ogni conflitto...insomma niente di nuovo.

L'idea del piano però mi è piaciuta,l'uso della luna come "lente" di proiezione l'ho gradita molto e altrettanto,stando a quanto detto,la sua genesi.

La luna poi è presente sia il dì che la notte,siamo noi a non vederla,ma c'è sempre,rimane sempre al suo posto XD

Il fatto che esista un dieci code è interessante ma l'idea che una forza un bijuu abbia un decimo della potenza dello juubi invece non mi piace affatto.

Cioè,i bijuu sono sempre stati quanto di più forte potesse esistere in tutto Nauto e adesso si scopre che esiste ancora qualcosa di enormemente più forte,ma non è tanto questo a non piacermi,quanto il fatto che creando quest'aura enorme attorno al juubi mi viene difficile pensare come dei ninja normalissimi come Naruto o Sasuke e tutti gli altri possano contrastare un potere pratiamente divino come questo.

Beh finalmente è chiaro il piano di Madara e ancora di più come sia un bambino capriccioso.Non riusciendo (e a ben vedere) a realizzare il suo piano decide di fare guerra al mondo ninja intero.

Alla fine non è nulla di nuovo rispetto a ciò che desiderava Pain.

Madara avrebbe voluto evitare le maniere forti pur sapendo che sarebbe stato impossibile,Pain avrebbe utilizzato solo quelle per portare la pace definitiva.

Madara vuole creare una pace che sia illusoria e sotto il suo completo controllo,Pain avrebbe fatto lo stesso ma l'illusione della pace sarebbe nata dopo uno schockante evento mondiale che avrebbe posto fine ad ogni conflitto...insomma niente di nuovo.

L'idea del piano però mi è piaciuta,l'uso della luna come "lente" di proiezione l'ho gradita molto e altrettanto,stando a quanto detto,la sua genesi.

La luna poi è presente sia il dì che la notte,siamo noi a non vederla,ma c'è sempre,rimane sempre al suo posto XD

Il fatto che esista un dieci code è interessante ma l'idea che una forza un bijuu abbia un decimo della potenza dello juubi invece non mi piace affatto.

Cioè,i bijuu sono sempre stati quanto di più forte potesse esistere in tutto Nauto e adesso si scopre che esiste ancora qualcosa di enormemente più forte,ma non è tanto questo a non piacermi,quanto il fatto che creando quest'aura enorme attorno al juubi mi viene difficile pensare come dei ninja normalissimi come Naruto o Sasuke e tutti gli altri possano contrastare un potere pratiamente divino come questo.
Qui casca l'asino! Naruto e Sasuke NON sono comuni ninja. Sono i prescelti della Leggenda, come al tempo lo furono Madara e Hashirama. Sasuke ha lo Sharingan, Naruto ha la volontà del fuoco dei Senjuu. Lo sharingan sappiamo in che consiste... l'abilità che rendeva così forti i Senjuu ancora non l'abbiamo vista...

Qui casca l'asino! Naruto e Sasuke NON sono comuni ninja. Sono i prescelti della Leggenda, come al tempo lo furono Madara e Hashirama. Sasuke ha lo Sharingan, Naruto ha la volontà del fuoco dei Senjuu. Lo sharingan sappiamo in che consiste... l'abilità che rendeva così forti i Senjuu ancora non l'abbiamo vista...
Non ci vedo niente di particolare nell'avere lo sharingan ce l'hanno in molti ormaiXD XD XD.

Sasuke prima,Itachi poi,Madara adesso e persino Danzou e Kakashi,non mi sembra sia una caratteristica peculiare del clan Uchiha o perlomeno,se lo era,adesso non lo è più sebbene ci siano stati trapianti vari da tenere in considerazione.

Ad ogni modo il mio "comuni ninja" è da intendersi come:è vero che sono dei ninja ormai molto abili e potenti entrambi,ma il loro potere sembra nulla rispetto a quello che si presume essere il potere dello juubi.

Non ci vedo niente di particolare nell'avere lo sharingan ce l'hanno in molti ormaiXD XD XD.Sasuke prima,Itachi poi,Madara adesso e persino Danzou e Kakashi,non mi sembra sia una caratteristica peculiare del clan Uchiha o perlomeno,se lo era,adesso non lo è più sebbene ci siano stati trapianti vari da tenere in considerazione.

Ad ogni modo il mio "comuni ninja" è da intendersi come:è vero che sono dei ninja ormai molto abili e potenti entrambi,ma il loro potere sembra nulla rispetto a quello che si presume essere il potere dello juubi.
Aspetta ke Naruto sappia controllare la Volpe a nove code e poi ci si diverte a leggere i manga.

Sto aspettando con trepidazione ke le puntate a cartone animati arrivino fino al punto ke naruto controlli proprio questo potere e poi per Sasuke so C****:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro