il dieci code è l'unione di tutti i cercoterise tobi si unisce ad uno di questi,o li fonde prima che siano tutti,perde la possibilità di creare il 10 code no?
Magenkyou Sharingan e i Bijuu cadono sotto il suo volere.
difficile considerando che:
- il quarto dice a naruto che il volpone è l'unico modo che ha per battere madara
- una resurrezione simil gaara sarebbe ridicola partendo dal presupposto che il protagonista non può morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in linea di massima sarà Bee ad essere sconfitto, ma non da kisame spero
attendo con trepidazione il ritorno di orociok comunque, mi manca
Minato può dire quello che vuole, ma Naruto piano piano farà sempre più a meno della volpe. Ha la volontà del fuoco dentro... è il prescelto del clan Senjuu. E se Hashirama era così forte vedrai che anche Naruto avrà un asso nella manica immenso. Ricordate le parole di Jiraiya al Rospo Rotolo? Ovvero quello sulla volontà di Minato di far completare "quella tecnica" a Naruto. Beh, non credo intendessero il Rasengan...
La resurrezione lasciamola perdere, escludiamola.
Kisame può benissimo sconfiggere Killer Bee, ha un chakra immenso ed è probabilmente il più forte dei sette spadaccini. Anche se credo che Bee cadrà nelle mani dell'Akatsuki per un tradimento delle Tsuchikage. Così scoppierebbe una guerra TOTALE e non solo tra due fazioni, ovvero Mondo Ninja vs. Akatsuki. Questo è il piano di Madara secondo me. Far distruggere a vicenda le varie nazioni.
Se madara riusciva a controllare come fosse un cagnolino la volpe a suo tempo, credo che non abbia problemi a controllare anche gli altri Bijou.Gli basterebbe controllarne 2 alla volta per avere una potenza che supera qualsiasi esercito
Esatto. Poi vuoi che non recluta tutti i Nukenin in giro per il globo? Mettegli la possibilità davanti di colpire il loro ex villaggio e vedi come corrono tutti quanti...
Parlando del solo capitolo. IMMENSO. Si è aperta ufficialmente l'ultima saga di Naruto, poi ce ne saranno diverse dentro, ma la linea guida ormai è stata tracciata. Io mi aspetto molto sangue, tradimenti, rivelazioni importanti da Kakashi e il rospo rotolo su Naruto (ricordate il discorso di yin e yang che Kakashi ha lasciato a metà durante l'allenamento per il Rasenshuriken? Per me tornerà prepotentemente alla ribalta).
Poi mi vedo già diversi scontri importanti, tipo Naruto + Volpe vs. Madara, con il Kyuubi che si alleerà con Naruto per vendicarsi di quello accaduto 16 anni prima...
Ah, ma Rikodou... lo voglio vedere in faccia. E' troppo un figo. Il *** del manga deve mostrarcelo in qualche modo... flashback, quello che vuoi Kishi, ma dacci più info!