Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
primo spoiler del cap 468 siccome sono una capra in inglese ;p qualcuno puo gentilmente tradurlo in italiano ??? grz
ammazza se è lungo e che è lol

EDIT: capitolo della madonna ed il prossimo si preannuncia ancora più sbavoso, bravissimo kishi

EDIT 2: su un sito concorrente ho letto alcuni spoiler totalmente differenti da quelli postati in questo topic, non vorrei che fosse questo il fake dal momento che ci resterei troppo male asd

Ancora deve uscire il nuovo capitolo, ma gia ho una voglia matta di leggere quello dopo °_______°

Dico solo una cosa molto spoiler:

Kisame vs killer bee :morristend::morristend::morristend:

Ancora deve uscire il nuovo capitolo, ma gia ho una voglia matta di leggere quello dopo °_______°Dico solo una cosa molto spoiler:

Kisame vs killer bee :morristend::morristend::morristend:
ma hai letto quello spoiler enorme in inglese ? il capitolo a cui fanno riferimento i tuoi spoiler è una trollata da 2 soldi al confronto, a conti fatti dunque è meglio il fake :whawha:

ma hai letto quello spoiler enorme in inglese ? il capitolo a cui fanno riferimento i tuoi spoiler è una trollata da 2 soldi al confronto, a conti fatti dunque è meglio il fake :whawha:
Su manga helpers danno per confermato il mio:patpat:

vero su manga helpers c'e il tuo kasmol ed e pure confermato..... la cosa che mi ha colpito di piu nn e il fatto che ci sara kisame vs killer bee ma il fatto che gaara suggerisce che a capo dell'alleanza tra i villaggi ci sia kakashi ( che per altro nn e neanche hokage ) quindi presuppongo che danzou si dimetta dal compito di hokage

ecco lo spoiler confermatooooooo e questo sito come ho dimostrato in precedenza nn mente mai

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Metti tutto con le tag spoiler altrimenti qualcuno, non faccio nomi....maju, si arrabbia!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vero su manga helpers c'e il tuo kasmol ed e pure confermato..... la cosa che mi ha colpito di piu nn e il fatto che ci sara kisame vs killer bee ma il fatto che gaara suggerisce che a capo dell'alleanza tra i villaggi ci sia kakashi ( che per altro nn e neanche hokage ) quindi presuppongo che danzou si dimetta dal compito di hokage
non spoilerarmi narutooooooooooooooo :kasmol:

Metti tutto con le tag spoiler altrimenti qualcuno, non faccio nomi....maju, si arrabbia!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e non è l'unico :bah!:

avrei preferito sasuke vs narucchio :kasmol:

avrei preferito sasuke vs narucchio :kasmol:
Tanto vincerebbe Naruto con la forza dell'ammmmore :kasmol: Oppure sasuke si redime grazie alle parole di Love & Peace di Naruto (come è successo con Nagato) :bah!:

Tanto vincerebbe Naruto con la forza dell'ammmmore :kasmol: Oppure sasuke si redime grazie alle parole di Love & Peace di Naruto (come è successo con Nagato) :bah!:
Ma sarebbe comunque stato sbavoso perchè in un capitolo ci sarebbe stata tanta carne al fuoco e si sarebbe arrivati direttamente ad un punto in cui kishimoto vuole comunque andare a parare e senza troppe corbellerie lungo il cammino. Aggiungo inoltre che dopo tanti capitoli che hanno sofferto di un ritmo di narrazione non troppo spedito, (ed alcune scelte in fatto di trama non proprio sensate e condivisibili) una simile scelta sarebbe stata di certo gradita dai più

Se vogliamo dirla tutta poi secondo me si generalizza un pò troppo nel voler criticare altri manga caratterizzati da un'impostazione incentrata sui combattimenti quale ad esempio può essere bleach. Da questo punto di vista in naruto si è partiti bene per poi andare a scivolare nella mediocrità tipica degli stereotipi che appartengono all'universo degli shonen di quarta scelta, salvo poi qualche raro accenno ad un cambiamento comunque caratterizzato da una notevole brevità.

L'esempio più evidente da questo punto di vista è rappresentato dalla saga di pain, partita benissimo con un personaggio antagonista che sembrava essere cazzuto sia per la potenza che per la caratterizzazione del personaggio stesso, rovinato poi sul finale per quella che magari poteva anche essere una scelta dettata da ragioni di carattere commerciale. più precisamente mi riferisco al cambiamento improvviso di pain che da un minuto all'altro dopo la frase idiota e senza senso di un bimbominchia di 14 anni cambia radicalmente idea mettendo in atto una resurrezione di massa e quindi buttando nel cesso tutte le convinzioni che aveva maturato nel corso degli anni. il resto è comunque un susseguirsi di scelte narrative che di certo non contribuiscono a dare risalto alla bellezza narrativa (si dice per dire) di questo manga

ecco lo spoiler confermatooooooo e questo sito come ho dimostrato in precedenza nn mente mai
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Kissà...me se la farà franca con Bee.

Scusate la battutaccia ma l'ho sentita mia xD:paura::rickds:

se non erro qui non è necessario la tag spoiler dato che il titolo del topic avverte già. Chi entra in questo topic lo sa. Chi non vuole leggere anticipazioni, perchè dovrebbe entrare nel topic degli spoiler?

Cmq visto il piano di madara è probabile che killerbee venga sconfitto da kisame.

se non erro qui non è necessario la tag spoiler dato che il titolo del topic avverte già. Chi entra in questo topic lo sa. Chi non vuole leggere anticipazioni, perchè dovrebbe entrare nel topic degli spoiler?

Cmq visto il piano di madara è probabile che killerbee venga sconfitto da kisame.
si qst è il topic degli spoiler, xò quelle sono anticipazioni dei cap spoiler, quindi è giusto ke finkè nn esce il cap in italiano se ne parli solo sotto spoiler....nn tutti leggono le anticipazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: nessuno sa dirmi chi è quello intorno al min 0.50 della nuova sigla ke si trasforma in un demone ?????

L'esempio più evidente da questo punto di vista è rappresentato dalla saga di pain, partita benissimo con un personaggio antagonista che sembrava essere cazzuto sia per la potenza che per la caratterizzazione del personaggio stesso, rovinato poi sul finale per quella che magari poteva anche essere una scelta dettata da ragioni di carattere commerciale. più precisamente mi riferisco al cambiamento improvviso di pain che da un minuto all'altro dopo la frase idiota e senza senso di un bimbominchia di 14 anni cambia radicalmente idea mettendo in atto una resurrezione di massa e quindi buttando nel cesso tutte le convinzioni che aveva maturato nel corso degli anni. il resto è comunque un susseguirsi di scelte narrative che di certo non contribuiscono a dare risalto alla bellezza narrativa (si dice per dire) di questo manga

Scelta commerciale o no,con quella scelta Kishimoto ha definitivamente rovinato un manga che prima anche se a momenti alterni era ben sopra la media.

Qualsiasi scontro ci sarà in futuro,qualsiasi personaggio abbia le sue convinzioni..ormai livelli di forza e fiducia nelle proprie idee in naruto,sono concetti totalmente inutili e quantomai variabili.

ooo,finalmente un capitolo che mi è piaciuto senza se e senza ma,discorsi ma anche evoluzione della trama in maniera coerente.e per un attimo sno riusciti anche a farmi attendere questa prossima guerra

e tanto per cambiare proprio ora ci sarà pausa e si riprende fra due settimane:imfao:

ooo,finalmente un capitolo che mi è piaciuto senza se e senza ma,discorsi ma anche evoluzione della trama in maniera coerente.e per un attimo sno riusciti anche a farmi attendere questa prossima guerra
e tanto per cambiare proprio ora ci sarà pausa e si riprende fra due settimane:imfao:
Quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero un capitolo ben fatto questo:non me l'aspettavo proprio...:Morris82:

Chissà se in questa guerra vedremo pure il ritorno di Kabuto/Orochimaru...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero un capitolo ben fatto questo:non me l'aspettavo proprio...:Morris82:

Chissà se in questa guerra vedremo pure il ritorno di Kabuto/Orochimaru...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
beh ssarà la saga finale e le premesse lo suggeriscono,si riuniranno tutti i punti lasciati in sospeso

Voglio che Killer Bee owni senza compromessi quel pescivendolo di Kisame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro