Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non prendiamoci in giro: Sasuke, SOLO, contro UNO di quei kage, le avrebbe prese in 4 secondi circa.Non limitiamoci a guardare il capitolo... "osserviamolo".

E poi non ho parlato di "mocciosi": Shikamaru ha battuto DA SOLO uno dell' Aka (Hidan); Neji è ormai un jounin sui livelli di Kakashi; Lee ha accesso ad una tecnica impensabile per il 90% dei ninja; Sai faceva parte degli Anbu (corpo speciale dei villaggi; il meglio del meglio... ne hanno fatto parte infatti Kakashi, Itachi... i migliori!)

Ma cosa?!?!?!? :rickds: -ownata del raikage: se non fosse per Suigetsu sarebbe morto al PRIMO colpo del raikage voglio ricordare

-ownata dello tsuchikage: alla fine con UN SOL colpo lo atterra e lo fa svenire, dopodichè appare Madara per salvarlo.

-ownata della mizukage: vomito-lava schivato, ma trappola della stanza avvelenata, cui solo ZETSU potrà accedere salvando Sasuke

-ownata del kazekage: si è trattenuto per parlarci prima, ed ha impedito al raikage di perdere una gamba (e di sfracellare Sasuke con quel calcio)

Sasuke è stato salvato 4 volte da 4 colpi diversi dei 4 kage. :Morris82: Ha resistito a cosa scusa? Alle botte di **** forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non prendiamoci in giro: Sasuke, SOLO, contro UNO di quei kage, le avrebbe prese in 4 secondi circa.

Non limitiamoci a guardare il capitolo... "osserviamolo".

E poi non ho parlato di "mocciosi": Shikamaru ha battuto DA SOLO uno dell' Aka (Hidan); Neji è ormai un jounin sui livelli di Kakashi; Lee ha accesso ad una tecnica impensabile per il 90% dei ninja; Sai faceva parte degli Anbu (corpo speciale dei villaggi; il meglio del meglio... ne hanno fatto parte infatti Kakashi, Itachi... i migliori!)
poche chiacchere, sasuke ora come ora è il ninja + ricercato dopo madara.....qst presunti giovani prodigio di konoha non hanno mai combinato nulla (tranne shikamaru ke nel messaggio che ho quotato non avevi menzionato) ora secondo te ovviamente battono sasuke senza difficoltà.....mi pare un po improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.........

x qnt riguarda lo scontro con tt i kage credo ke in pokissimi avrebbero fatto meglio di quello ke ha fatto lui, e dicerto non le mezzecartuccie (si sono mezze cartuccie confrontate con Sasuke e Naruto :patpat:) ke hai menziato tu........

.........
x qnt riguarda lo scontro con tt i kage credo ke in pokissimi avrebbero fatto meglio di quello ke ha fatto lui, e dicerto non le mezzecartuccie (si sono mezze cartuccie confrontate con Sasuke e Naruto :patpat:) ke hai menziato tu........
Chiamarli "mezze cartucce" significa non aver capito niente di loro! E poi riconosco che Sasuke gli è superiore... ma AD UNO di loro... mica a 3-4 di loro messi insieme? :Morris82:

Chiamarli "mezze cartucce" significa non aver capito niente di loro! E poi riconosco che Sasuke gli è superiore... ma AD UNO di loro... mica a 3-4 di loro messi insieme? :Morris82:
secondo me al livello a cui è ora sasuke non c'è storia con tutti i ninja mocciosetti della foglia basta un pò di amaterasu e un pò di susanoo per ownarli di brutto:kep88::kep88:

secondo me al livello a cui è ora sasuke non c'è storia con tutti i ninja mocciosetti della foglia basta un pò di amaterasu e un pò di susanoo per ownarli di brutto:kep88::kep88:
ricorde gaara vs rocklee? pensa a quello ma mooooooooolto + velocemente. cor ***** che sasuke becca a rocklee con amaterasu e con 6 porte aperte è abbastanza potente da fargli del male anche con susano, sakura idem glie fa male con un pugno anche con susano attivato. kiba non so.. mi lascia molto perplesso :andrean:

Ma voi lo sopravvalutate (e pensate che insieme a Deidara è il mio preferito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ha Susano-o (che non sa usare bene) e Amaterasu (a uso limitato)... ma per il resto le sue capacità si attestano sui livelli di un "normale" ottimo jounin... diciamo che i suoi taijutsu, la sua velocità, ecc ecc sono su livelli di poco superiore a Kakashi. STOP :Morris82: (ricordando che ora ha perso pure tutto il chakra e i ninjutsu di Orochimaru, e la forza/velocità del sigillo)

ricorde gaara vs rocklee? pensa a quello ma mooooooooolto + velocemente. cor ***** che sasuke becca a rocklee con amaterasu e con 6 porte aperte è abbastanza potente da fargli del male anche con susano, sakura idem glie fa male con un pugno anche con susano attivato. kiba non so.. mi lascia molto perplesso :andrean:
gaara ha resistito alle 5 porte di rocklee solo con una protezione di sabbia ( e non era la massima difesa di gaara, che viene poi usata contro sasuke), figurati se sasuke non resiste a rocklee con mangekyou sharingan e il susano-o.

Inoltre vorrei ricordare che lo tsukuyomi( abilità che può usare anche sasuke) ha steso e fatto rimanere all'ospedale per parecchi giorni il "futuro hokage" kakashi, nonostante possedesse anch'esso uno sharingan......secondo voi che succede se lo usa contro un ninja di livello inferiore? forse l'unico che potrebbe uscirne è shikamaru data l'intelligenza, ma è tutto da vedere.

gaara ha resistito alle 5 porte di rocklee solo con una protezione di sabbia ( e non era la massima difesa di gaara, che viene poi usata contro sasuke), figurati se sasuke non resiste a rocklee con mangekyou sharingan e il susano-o.
Inoltre vorrei ricordare che lo tsukuyomi( abilità che può usare anche sasuke) ha steso e fatto rimanere all'ospedale per parecchi giorni il "futuro hokage" kakashi, nonostante possedesse anch'esso uno sharingan......secondo voi che succede se lo usa contro un ninja di livello inferiore? forse l'unico che potrebbe uscirne è shikamaru data l'intelligenza, ma è tutto da vedere.
parlo di 6 porte aperte, non 4 come contro gaara, e sono passati anni da quel'incontro, cosa che presuppone un netto miglioramente del personaggio

Shikamaru intelletualmente è superiore di gran lunga a Sasuke.:kappe:
Ecco! Per dirne una: un buon piano di Shikamaru combinato alle capacità UNICHE di alcuni di loro (il Byakugan di Neji, la forza/velocità di Lee, gli insetti di Shino), mi ripeto, andrebbero dirette nell' abbattere Sasuke.

E siccome per me ci sarà un combattimento simile, vi dimostrerò che avevo ragione :travello:

Ecco! Per dirne una: un buon piano di Shikamaru combinato alle capacità UNICHE di alcuni di loro (il Byakugan di Neji, la forza/velocità di Lee, gli insetti di Shino), mi ripeto, andrebbero dirette nell' abbattere Sasuke.
E siccome per me ci sarà un combattimento simile, vi dimostrerò che avevo ragione :travello:
la vedo difficile :rickds:...sasuke dopo oltre 450 capitoli di manga viene ucciso "a buffo" da sakura e i suoi amiketti ke il giorno prima avevano deciso di farlo fuori....di sicuro sarebbe un colpo di scena ke nessuno poteva prevedere :imfao:........

cmq curiosissimo di vedere madara vs danzou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quoto al 100%

Però non morirà così Sasuke ...ci vorra sempre la mano di Naruto un pugno?:imfao:

Ma ovvio che non riusciranno a batterlo, ma solo per questioni "narrative": Kishimoto affibbierà a Sasuke la solita botta di cul0 o qualcosa di simile. Io facevo notare che SE (fantasticando) ci fosse uno scontro SERIO, "leale", senza aiuti esterni, pulito, Sasuke vs "ragazzi della foglia", il caro Uchiha le abbucherebbe per 3 giorni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che però l' autore non farà mai in modo che la situazione si rivolti così.

Ma ovvio che non riusciranno a batterlo, ma solo per questioni "narrative": Kishimoto affibbierà a Sasuke la solita botta di cul0 o qualcosa di simile. Io facevo notare che SE (fantasticando) ci fosse uno scontro SERIO, "leale", senza aiuti esterni, pulito, Sasuke vs "ragazzi della foglia", il caro Uchiha le abbucherebbe per 3 giorni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio che però l' autore non farà mai in modo che la situazione si rivolti così.
Deidara ha ragionissima, a parer mio. Presupponendo che Sasuke mi sta veramente sui cosiddetti, già solo Shikamaru lo fa a strisce, insomma, lui ha sconfitto Hidan da solo, mentre sasuke caaaaro, ha sconfitto deidara per un'incredibile botta del didietro :bah!:, e NON ha sconfitto itachi :bah!:. poi vediamo, le ha prese di brutto da killer bee :bah!:(grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif), contro i kage era la volta buona che veniva massacrato, ma anche lì botte del didietro da non crederci :bah!:... che altro? eppoi non c'è mica solo shika contro di lui, c'è rock lee (che è fortissimo, secondo me), kiba (che secondo me non sarà male) e sakura (mah... però ha sconfitto sasori... anche se con TANTO aiuto) eppoi chissà chi altro arriverà... Tra l'altro, ha usato pochissimo le tecniche che, a parer mio, ha RUBATO ad Itachi, e sta già diventando cieco...

Morale: quoto Deidara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi la cecità di Sasuke (e anche di Itachi) è una metafora?
Nel senso che si fa troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi direi che è la metafora più banale e facilmente individuabile che abbi mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi la cecità di Sasuke (e anche di Itachi) è una metafora?
Di cosa? Del fatto che il potere renda ciechi? O che l'eccesso di esso porti a desiderare tutto ciò che si vede, e la cecità acquisisce quindi la funzione di freno a questa bramosia?

Di cosa? Del fatto che il potere renda ciechi? O che l'eccesso di esso porti a desiderare tutto ciò che si vede, e la cecità acquisisce quindi la funzione di freno a questa bramosia?
Con Sasuke la vedo così: più diventa malvagio e più (per legge del contrappasso) viene "punito", in una strada di sofferenze, fino alla cecità. Diciamo l' anima come gli occhi: man mano che si "oscura" la prima, si appannano i secondi!

Perchè effettivamente Sasuke usa gli occhi a scopi malvagi da un bel pò!

Con Sasuke la vedo così: più diventa malvagio e più (per legge del contrappasso) viene "punito", in una strada di sofferenze, fino alla cecità. Diciamo l' anima come gli occhi: man mano che si "oscura" la prima, si appannano i secondi!Perchè effettivamente Sasuke usa gli occhi a scopi malvagi da un bel pò!
Diciamo che...è così quello che penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro