Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Esiste il gioco di squadra (contro cui uno sharingan può poco), e poi il SUsano-o di Sasuke è ampiamente incompleto.
Ma il gioco di squadra serve a poco se il tuo avversario è troppo forte, insomma, Kiba lasciamolo stare va, Sakura è brava a fare il medico e a tirare cazzotti mentre Lee sa usare solo le arti marziali... Sasuke dalla sua ha un MS che può creare illusioni molto potenti e un Amaterasu combinato ad un Susanoo che seppur incompleto è pur sempre parecchio resistente.

Ottimo capitolo...non mi aspettavo la sorpresa del braccio di Danzou!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Danzou fa ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E' un uomo malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è piaciutto xD
Qualcuno mi potrebbe dare l'ep. di oggi? Grazie

Ma pain vs Naruto non era male, era la cazzatona finale di pain che ha resuscitato tutti stile drago shenron e farmi (farci) cadere le palle a terra
Io non intendo il combattimento in se che può piacere o meno (a me non è piaciuto però ognuno la vede come vuole) io mi riferisco al cambio di personalità di Pain un uomo che si è costruito in anni di vita demolito in due secondi da un ragazzino di 16 anni, cioè non si può vedere. Inoltre il fatto di far resuscitare tutti cazzata. Ovviamente tutto in IMHO

Bisogna dire che Nagato non è mai stato veramente cattivo,a questo punto dobbiamo anche lamentarci del cambiamento che ha avuto Gaara nella prima serie,dopo lo scontro con Naruto,no? Lui si che ammazza la gente solo per il gusto di farlo.

Bisogna dire che Nagato non è mai stato veramente cattivo,a questo punto dobbiamo anche lamentarci del cambiamento che ha avuto Gaara nella prima serie,dopo lo scontro con Naruto,no? Lui si che ammazza la gente solo per il gusto di farlo.
Gaara era un bimbo...può cambiare idea dalla sera alla mattina.:Morris82:

A dir la verità le idee malate di Nagato si erano formate in modo definitivo e si erano rafforzate in decenni di vita. Ciò che rimproverò a Kishimoto, è il fatto di non essere riuscito a far mantenere al suo personaggio un incrollabile morale e pensiero personale che alla fine sono caduti come un castello di carte; tutto grazie alle parole di pace, amore e libertà di un ragazzino di 16 anni...

Dai, non è credibile ed è anche ridicolo :kasmol:

Ragazzi ma il cambiamento di Gaara tutto è stato, fuorchè mal fatto: io l' ho trovato graduale. Quello di Nagato ad esempio è stato ideato malissimo: "dai facciamo la pace" "ok". Gaara era malvagio (ed immaturo), conosce Naruto, incomincia a sentirsi diverso, mesi dopo torna per aiutare Rock Lee contro Kimimaro, ed ANCORA non si nota del tutto il cambiamento. Ora, dopo DUE anni, è (finalmente) diventato buono in maniera PIU' CHE EVIDENTE.

PS: comunque solo a me il braccio di Danzou fa fisicamente impressione? Mi si attorciglia l' intestino a guardarlo troppo, mi fa un brutto senso... esattamente come in One piece: la scena in cui Rufy è ricoperto di funghi dalla testa ai piedi (al solo pensarci svengo, porca *******)

Comunque non credo che madara li abbia assorbiti, li avrà trasportati in un'altra dimensione come fece con sasuke..

Per quanto riguarda il braccio di danzou, dobbiamo vedere se può sfruttare il potere di ogni singolo sharingan:morristend:

Comunque non credo che madara li abbia assorbiti, li avrà trasportati in un'altra dimensione come fece con sasuke..
Per quanto riguarda il braccio di danzou, dobbiamo vedere se può sfruttare il potere di ogni singolo sharingan:morristend:
Ma che significa?!?!? :Morris82: Lo sharingan è UNO ed i suoi poteri: genjutsu, previsione movimenti nemici, copia taikutsu e ninjutsu. Cos' altro sanno fare gli "altri" sharingan? :Morris82:

No ogni sharingan ha un suo potere:morristend:

Infatti quando danzou è stato smascherato, è stato detto che lo sharingan del suo occhio destro ha il potere speciale di controllare le persone:morristend:

Quindi presumo che, se non per ogni sharingan, ci siano alcuni sharingan speciali con poteri che li differenziano dagli altri:morristend:

No ogni sharingan ha un suo potere:morristend:Infatti quando danzou è stato smascherato, è stato detto che lo sharingan del suo occhio destro ha il potere speciale di controllare le persone:morristend:

Quindi presumo che, se non per ogni sharingan, ci siano alcuni sharingan speciali con poteri che li differenziano dagli altri:morristend:
Quello di Shisui era particolare e non viene spiegato il perchè, ma gli sharingan son tutti uguali! :Morris82: Già così son un' arma imbattibile, figuriamoci poi se ognuno di loro fosse diverso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho capito bene sono i Magenkyou ad essere diversi (Kakashi lo usa per teletrasportare ciò che guarda; Itachi/Sasuke per Amaterasu, Tsukoyomi e SUsano-o; Madara non si sa ancora), ma nel clan non l' aveva nessuno, quindi Danzou non può avere il MG.

gaaara non era un uomo già formato,e soprattutto,ha impiagto molto di più a cambiare rispetto a nagato che c'ha messo un capitolo:Morris82:

R
PS: comunque solo a me il braccio di Danzou fa fisicamente impressione? Mi si attorciglia l' intestino a guardarlo troppo, mi fa un brutto senso... esattamente come in One piece: la scena in cui Rufy è ricoperto di funghi dalla testa ai piedi (al solo pensarci svengo, porca *******)
boh no..sarà che oramai ho già visto di tutto,ma quel braccio pieno di occhi non mi fa minimamente impressione..mi lascia solo interdetto per l'assurdità della cosa (a che poi serviranno tutti quegli sharingan è un mistero)

Quello di Shisui era particolare e non viene spiegato il perchè, ma gli sharingan son tutti uguali! :Morris82: Già così son un' arma imbattibile, figuriamoci poi se ognuno di loro fosse diverso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ho capito bene sono i Magenkyou ad essere diversi (Kakashi lo usa per teletrasportare ciò che guarda; Itachi/Sasuke per Amaterasu, Tsukoyomi e SUsano-o; Madara non si sa ancora), ma nel clan non l' aveva nessuno, quindi Danzou non può avere il MG.
Credo che i Mangekyou siano di norma uguali (Amaterasu, Tsukoyomi e Susano-o) ed acquistino un ninjutsu spazio-temporale una volta diventati eterni. Quello di Kakashi è un caso a parte, dato che è stato trapiantato, è un mangekyou eterno farlocco: Ha solo una simil-tecnica spazio temporale (che si acquisisce quando si trapianta uno sharingan) non completa come quella di madara , e non ha il trio base...

Boh,non lo so ragazzi,a me il fatto di Gaara che fino a qualche minuto prima grida "Muori Muori" a destra e a manca e che dopo essere stato preso a calci da Naruto chiede scusa a Kankuro,sembra la stessa cosa che è successa con Nagato. Ma una delle abilità di Naruto è proprio questa,cambiare le persone,dovrebbero metterla nei databook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh,non lo so ragazzi,a me il fatto di Gaara che fino a qualche minuto prima grida "Muori Muori" a destra e a manca e che dopo essere stato preso a calci da Naruto chiede scusa a Kankuro,sembra la stessa cosa che è successa con Nagato. Ma una delle abilità di Naruto è proprio questa,cambiare le persone,dovrebbero metterla nei databook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è AFFATTO la stessa cosa ò_ò

voi vi focalizzate troppo sul fatto che naruto ha 16 anni,nagato e naruto hanno avuto in comune il maestro jiraya le parole di naruto sono delle parole ben precise che hanno segnato la vita di nagato non è esattamente come dire "dai facciamo la pace" e l'altro "ok" non so se sono stato chiaro

E che ne sai che era un caso particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque questa storia dei poteri dello sharingan deve essere approfondita:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro