Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
IMHO La situazione che è successa è la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è il ragazzo con l'infanzia e la vita difficile e con le sue convinzioni: Gaara si definisce senz'anima e uccide per il puro gusto di farlo,Nagato un *** portatore della vera pace che uccide o per vendetta (Hanzou) o per i suoi scopi (Forze portanti) o perchè qualcuno intralcia il suo cammino (Jiraiya). Tutte e due hanno uno scontro molto intenso con Naruto e durante il combattimento oltre ai pugni si scambiano le proprie opinioni. Alla fine vengono battuti e cambiano,Gaara chiede scusa al fratello che qualche capitolo prima avrebbe ucciso senza problemi questo perchè Naruto gli fà capire che erano uguali ma che lui a differenza sua era riuscito stringendo i denti ad andare avanti,e Nagato si fida del ragazzo che l'ha risparmiato anche se aveva davanti colui che aveva ucciso i suoi maestri,e che soprattutto gli ha dato una spronata,qualcosa su cui contare,qualcosa che aveva perso dopo la morte di Yahiko,il tutto ricollegato alla profezia che ruota intorno al primo libro di Jiraiya,perchè è stato anche quello che ha aperto gli occhi a Nagato.

Il tutto porta all'abilità di Naruto di cambiare le persone. L'ha fatto con Neji,con Gaara,con Nagato,con la vecchia Cyo.

IMHO La situazione che è successa è la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è il ragazzo con l'infanzia e la vita difficile e con le sue convinzioni: Gaara si definisce senz'anima e uccide per il puro gusto di farlo,Nagato un *** portatore della vera pace che uccide o per vendetta (Hanzou) o per i suoi scopi (Forze portanti) o perchè qualcuno intralcia il suo cammino (Jiraiya). Tutte e due hanno uno scontro molto intenso con Naruto e durante il combattimento oltre ai pugni si scambiano le proprie opinioni. Alla fine vengono battuti e cambiano,Gaara chiede scusa al fratello che qualche capitolo prima avrebbe ucciso senza problemi questo perchè Naruto gli fà capire che erano uguali ma che lui a differenza sua era riuscito stringendo i denti ad andare avanti,e Nagato si fida del ragazzo che l'ha risparmiato anche se aveva davanti colui che aveva ucciso i suoi maestri,e che soprattutto gli ha dato una spronata,qualcosa su cui contare,qualcosa che aveva perso dopo la morte di Yahiko,il tutto ricollegato alla profezia che ruota intorno al primo libro di Jiraiya,perchè è stato anche quello che ha aperto gli occhi a Nagato.

Il tutto porta all'abilità di Naruto di cambiare le persone. L'ha fatto con Neji,con Gaara,con Nagato,con la vecchia Cyo.
In un solo cap nel giro di 5 minuti,Nagato può razionalmente cambiare idea?!O_o

In un solo cap nel giro di 5 minuti,Nagato può razionalmente cambiare idea?!O_o
Naruto non ha fatto un semplice discorso del tipo "ehi dai,facciamo la pace!" come ha detto già NAP,ma ha usato parole ben precise che si riconducevano tutte al libro scritto da Jiraiya,quello stesso libro che il sennin ha potuto scrivere grazie alle parole di Nagato,in cui c'era quella convinzione che il mondo poteva essere cambiato in meglio ma che aveva perduto e dimenticato venendo trascinato nell'odio,a causa della morte di Yahiko.

Naruto non ha fatto un semplice discorso del tipo "ehi dai,facciamo la pace!" come ha detto già NAP,ma ha usato parole ben precise che si riconducevano tutte al libro scritto da Jiraiya,quello stesso libro che il sennin ha potuto scrivere grazie alle parole di Nagato,in cui c'era quella convinzione che il mondo poteva essere cambiato in meglio ma che aveva perduto a causa della morte di Yahiko.
Ripeto..in un lasso di tempo così breve è davvero possibile annullare convinzioni che si sono rafforzate negli anni?Naruto può pure aver recitato l'intera Divina Commedia,ma un Pain che decide di punto in bianco di diventare un benefattore è una cosa non sta in piedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito per odiarli sti sharingan, ma qualche idea nuova è proibita?

Ragazzi questo è veramente un capitolo ridicolo! Gli sharingan sul braccio??? Ma stiamo scherzando? Cioè Naruto sta diventando una pagliacciata!

Naruto non ha fatto un semplice discorso del tipo "ehi dai,facciamo la pace!" come ha detto già NAP,ma ha usato parole ben precise che si riconducevano tutte al libro scritto da Jiraiya,quello stesso libro che il sennin ha potuto scrivere grazie alle parole di Nagato,in cui c'era quella convinzione che il mondo poteva essere cambiato in meglio ma che aveva perduto e dimenticato venendo trascinato nell'odio,a causa della morte di Yahiko.
si che lo ha fatto...

è stato paradossale quando di fronte alla legittima richiseta di nagato di una "risposta" sul come davvero si potesse parlare di pace nel mondo dei ninja..naruto risponde con un (parafrasando) "non ne ho la minima idea..ma mi hanno detto che ci sarei arrivato..quindi per ora il minimo che posso fare è crederci"

dopo una risposta simile nagato avrebbe dovuto tirare fuori un fucile a canne mozze e sparagli in testa..altro che rivedere il suo modo di pensare che lo accompagnava da decenni:Morris82:

boh no..sarà che oramai ho già visto di tutto,ma quel braccio pieno di occhi non mi fa minimamente impressione..mi lascia solo interdetto per l'assurdità della cosa (a che poi serviranno tutti quegli sharingan è un mistero)
Ma figurati se mi impressiono per così poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è il grado di "schifosaggine" della cosa (leggo Berserk e Gantz con piacere *_*) a disgustarmi... E' quel qualcosa che hanno in comune gli sharingan di Danzou e i funghi su Rufy... sono anni che so di questa mia "debolezza" (inspiegabile!): non sopporto la vista di cose piccole, numerose, e messe una accanto all' altra... mi genera nausea (molto leggera), e un malessere generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mistero che mi porto sulle spalle da una vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E che ne sai che era un caso particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifComunque questa storia dei poteri dello sharingan deve essere approfondita:sisi:
Ma cavoli, è SEMPRE stato detto: "lo sharingan funziona così: copia tecniche, prevede le mosse, crea genjutsu"... e dicevano "LO sharingan"... non "lo sharingan DI SASUKE" oppure "UNO sharingan può..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche quando parlano di quello di Shisui, la mia traduzione è chiara "lo sharingan di Shisui permette di..."

Insomma, anche Kakashi, Itachi, i tipi del clan... avevano lo sharingan, e sembrano averne fatto tutti lo stesso uso... Shisui è evidentemente l' eccezione (non spiegato purtroppo!... per ora!!!)

ormai sta diventando una cazzata enorme sto manga...speriamo che nei prossimi capitolo non ci fanno 2 palle con la storia di danzou e di come si è procurato tutti quegli occhi di *****...

Stavo pensando... è facile ammazzare Danzou, gli tocchi il braccio e gli infili le dita negli occhi, chissà che male deve fare... comunque ultimamente naruto non mi sta piacendo molto, ma comunque il cambiamento di nagato l'ho trovato così e così... insomma, sono d'accordo sul fatto che naruto abbia usato parole fortemente emotive, prese dal libro di jiraya, ecc... ma sono anche d'accordo sul fatto che un cambiamento più graduale avrebbe giovato...

Sicenceramente non mi è sembrato malaccio il braccio pieno di sharingan... è molto coerente con la filosofia di Danzo "Muahahaha voglio tutti gli sharingan muahahahah"

Mi ha lasciato molto più perplesso la "morte" (:wush:) di KIsame.

Uno spasso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicenceramente non mi è sembrato malaccio il braccio pieno di sharingan... è molto coerente con la filosofia di Danzo "Muahahaha voglio tutti gli sharingan muahahahah"Mi ha lasciato molto più perplesso la "morte" (:wush:) di KIsame.
Perchè tra virgolette? Non dirmi che credi alla possibilità che sia ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figurati se mi impressiono per così poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è il grado di "schifosaggine" della cosa (leggo Berserk e Gantz con piacere *_*) a disgustarmi... E' quel qualcosa che hanno in comune gli sharingan di Danzou e i funghi su Rufy... sono anni che so di questa mia "debolezza" (inspiegabile!): non sopporto la vista di cose piccole, numerose, e messe una accanto all' altra... mi genera nausea (molto leggera), e un malessere generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn mistero che mi porto sulle spalle da una vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma cavoli, è SEMPRE stato detto: "lo sharingan funziona così: copia tecniche, prevede le mosse, crea genjutsu"... e dicevano "LO sharingan"... non "lo sharingan DI SASUKE" oppure "UNO sharingan può..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche quando parlano di quello di Shisui, la mia traduzione è chiara "lo sharingan di Shisui permette di..."

Insomma, anche Kakashi, Itachi, i tipi del clan... avevano lo sharingan, e sembrano averne fatto tutti lo stesso uso... Shisui è evidentemente l' eccezione (non spiegato purtroppo!... per ora!!!)
Secondo me ogni sharingan, o almeno il suo MS, ha un suo potere speciale. Il fatto che ad esempio gli occhi di sasuke diventano diversi da quelli di itachi col MS, non può essere solo un fatto estetico.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro