Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
madò ma come rimpiango la prima serie di naruto...

cmq questo sharingan ha rotto all'inizio era bello perchè lo avevano in due o tre personaggi e veniva usato in modo strategico, adesso c'è l'hanno cani e porci e viene usato solo per tecniche super pompate!

che si veda solo sasuke non mi lamento perchè il personaggio mi piace ma qualcuno dovrebbe ricordare all'autore che il manga si chiama NARUTO! il personaggio che dovrebbe essere protagonista non fa altro che lagnarsi per sasuke e basta e dall'inizio della seconda serie ha fatto solo un combattimento decente...

e adesso vediamo dove vuole andare a parare kishimoto con l'ennesimo segreto dello sharingan

cmq spero che il manga si riprenda e kishimoto non rovini tutto perche la prima serie secondo me era un capolavoro!

Ritornato sulla Terra, Izanagi volle lavarsi dal sudiciume che lo aveva ricoperto ed eseguì un rito di purificazione. Si tuffò in un fiume e soffiandosi il naso originò il *** Susanoo (Susa-no-wo), signore della tempesta; dal suo occhio destro nacque Tsukuyomi, divinità della Luna e da quello sinistro Amaterasu, dea del Sole.
La Mitologia Giapponese spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè sono uno una caccola e gli altri due della cispa uscita dagli occhi?:rickds:

L' anime procede eccellentemente!

Guardate il combattimento di Sasuke e l' Ottocode: viene reso molto più lungo e spettacolare... e SOPRATTUTTO viene resa meglio l' idea della debolezza di Sasuke a confronto con Killer Bee.

DA SEGNALARE: i prossimi filler saranno interessantissimi: la storia di uno dei Jinchuruchi mai mostrati... il giovane del 6 code mi pare! Deve essere interessante conoscere un soggetto tanto forte, quanto ben disegnato... senza dimenticare che di certo avrà un suo combattimento personale con chissà quale membro dell' Aka.

Quando l'anime è meglio del manga...Speriamo migliori anche questi ultimi capitoli pietosi.

Quando l'anime è meglio del manga...Speriamo migliori anche questi ultimi capitoli pietosi.
L' anime della prima serie era stupendo, più che altro per le OST.

Lo Shippuden è cominciato male (parlo solo dell' ANIME), con filler poi assurdamente fuori trama... Ora però sembra migliorare tutto. Jiraiya contro Pein reso moooooolto meglio, così come anche la morte di Asuma... ed ora l' Hachibi (e con lui il suo combattimento!) reso più carismatico, e il nuovo Jinchuruchi...

L' anime della prima serie era stupendo, più che altro per le OST.
Lo Shippuden è cominciato male (parlo solo dell' ANIME), con filler poi assurdamente fuori trama... Ora però sembra migliorare tutto. Jiraiya contro Pein reso moooooolto meglio, così come anche la morte di Asuma... ed ora l' Hachibi (e con lui il suo combattimento!) reso più carismatico, e il nuovo Jinchuruchi...
non ricordo, ma chi aveva catturato il 6 code? Cmq non sarebbe male se nell'anime facessero vedere la storia di tutti i jinchuruki( ovviamente eccetto naruto e gaara che hanno già fatto).

Sinceramente non ricordo sia stato detto da qualche parte, cmq appunto non ricordo, magari è stato detto, cmq sono rimasti solo kisame, tobi zetsu e pain+konan

L'anime non lo seguo, però oggi ho visto lo scontro sasuke vs itachi e sono rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma sbaglio o lo stile dei personaggi è diverso da quello dell'inizio dello shippuden? Mi ricorda mooolto di più lo stile della prima parte di naruto..

Il Sasuke dello scontro con itachi(non quello di inizio shippuden) si avvicina moltissimo a quello dello scontro con naruto nel finale della prima "serie":sisi:

Mi sono appena rimesso in pari, ero rimasto indietro a quando danzou stava per prendere il posto di tsunade. A sentire i commenti mi aspettavo cazzate su cazzate, invece dai mi sono divertito a leggerlo. La runione dei kage con l'irruzione di sauke e company e poi di madara è ****, quando ha dichiarato guerra mi sono gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La trama alla fine non mi sta dispiacendo, la storia "dell'erede dell'odio uchiha" di sasuke mi ha colpito, c'è della morale almeno, funziona, ci sta bene, mi è piaciuto davvero molto anche quando Sakura dedice di uccidere sasuke, che è un bel colpo di scena, Naruto ormai è restato l'unico a non accettare la situazione, ormai anche Gaara (santo com'è) dice che se sarà necessario faranno fuori Sasuke. Insomma c'è del coinvolgimento emotivo, la figura di sasuke, per quanto odiosa è stata tirata su bene, ancora non possiamo scordarci dei bei momenti del Sasuke buono dei bei tempi, ma altrettanto non possiamo ignorare la sete di vendetta del nuovo sasuke e il male che sta facendo, che ormai è imperdonabile, pure la persona da cui è amato, sakura, è decisa ad ucciderlo...insomma figo...

E' però anche vero che stanno spuntando troppe cose a caso dal passato, tipo la storia del tipo dei sei sentieri e dei due fratelli, poi non capisco perchè madara ha voluto dire a tutti cosa ha intenzione di fare.

Però complessivamente per me l'interccio rimane interessante, anche se come al solito kishimoto mette al fuoco davvero troppa carne, però almeno ce la mette e il profumo che fa mentre cuoce è invitante, speriamo che non si bruci, anche se sono sicuro che in parte lo farà...

L'anime non lo seguo, però oggi ho visto lo scontro sasuke vs itachi e sono rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa sbaglio o lo stile dei personaggi è diverso da quello dell'inizio dello shippuden? Mi ricorda mooolto di più lo stile della prima parte di naruto..

Il Sasuke dello scontro con itachi(non quello di inizio shippuden) si avvicina moltissimo a quello dello scontro con naruto nel finale della prima "serie":sisi:
Guarda gli ultimi due episodi: Bee contro il Sasuke team... spettacolo puro! Anche Jiraiya vs Pein... Ti dirò: Sasuke vs Itachi mi ha dato più emozioni sul manga... Amaterasu mi faceva paura sul manga tanto era ben disegnato... nell' anime gli han dato quell' effetto di trasparenza che lo rende "meno nero" ed intenso.

letto l'ultimo capitolo niente male XD

letto anche io, non male per il semplice fatto che stiamo vedendo un combattimento che supera il capitolo, stavolta Danzou ha usato qualche mossa ****.

letto anche io, non male per il semplice fatto che stiamo vedendo un combattimento che supera il capitolo, stavolta Danzou ha usato qualche mossa ****.
Ciò non toglie il fatto che abbia rotte le belotas con sta storia di sasukkia e di tutti sti poteri dello sharingan.

Tra l'altro a questo punto se davvero danzou poi non potrà più utilizzare gli occhi con cui ha usato izanagi allora significa che è prossimo alla morte pure lui...

Ciò non toglie il fatto che abbia rotte le belotas con sta storia di sasukkia e di tutti sti poteri dello sharingan.
Tra l'altro a questo punto se davvero danzou poi non potrà più utilizzare gli occhi con cui ha usato izanagi allora significa che è prossimo alla morte pure lui...
Beh ma che Danzou ci rimanga secco è ormai cosa certa. Al raduno dei kage si è fatto sgamare ed è scappato come un colpevole. Ovviamente Kakashi, una volta informato il villaggio, potrebbe dargli lui la caccia. Ma pippe mentali a parte, Danzou è un personaggio esaurito a mio parere, non ha più senso logico nella trama visto che si è giocato tutti gli sharingan e un buco nel petto. Anche se fosse lontanamente vivo, c'è sempre Madara per dargli il colpo di grazia.

Beh ma che Danzou ci rimanga secco è ormai cosa certa. Al raduno dei kage si è fatto sgamare ed è scappato come un colpevole. Ovviamente Kakashi, una volta informato il villaggio, potrebbe dargli lui la caccia. Ma pippe mentali a parte, Danzou è un personaggio esaurito a mio parere, non ha più senso logico nella trama visto che si è giocato tutti gli sharingan e un buco nel petto. Anche se fosse lontanamente vivo, c'è sempre Madara per dargli il colpo di grazia.
Concordo.

Più che altro la cosa che mi fa incavolare abbestia,oltre al braccio,è che Kishi se l'è proprio giocato male come personaggio.

Si ma alla fine Izanagi che cosa fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ? Cambia la realtà a piacimento del'utilizzatore?

Si ma alla fine Izanagi che cosa fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ? Cambia la realtà a piacimento del'utilizzatore?
Sì, semplice ed efficace, probabilmente è una tecnica che renderebbe cieco anche chi è in possesso del Mangekyou eterno.

Alla fin fine non mi è dispiaciuto più di tanto questa battaglia, bisognerà solo vedere se l'ultimo occhio si è chiuso prima o dopo l'affondo di Sasuke, e quindi se Danzou è effettivamente stato infilzato. Se così non fosse, sarebbe dura per Karin raggiungere e curare Sasuke dall'affondo subito da quella strana tecnica di Danzou.

M'hai detto cazzii, praticamente ti rigiro la frittata in termini assoluti è una tecnica paurosa che solo Danzou (fortunato a trovare il discount degli sharingan) può usare. Come dice King qua sopra, un uchia normale resterebbe cieco dopo averlo usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro