Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo se hai letto 121 numeri di Jojo e Steel Ball Run puoi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsarà,,ma ame sto izanagi pare la tecnica più assurda e insensata mai concepta in un manga.,.e ne ho viste eh
Beh, per contrastare Naruto doveva per forza sviluppare una forza del genere (per quanto forzata/assurda/ridicola) altrimenti il suo co-protagonista non avrebbe più senso.So solo che Sauke man mano sta diventando una divinità![]()
Izanagi rende ciechi. E comunque già con Danzou è assurda la spiegazione... chissà che si inventeranno per l' intangibilità di Madara...Secondo me Madara ha usato la stessa tecnica di Danzou per rimanere in vita.
Ma Madara ha un occhio sotto la maschera che non fa vedereIzanagi rende ciechi. E comunque già con Danzou è assurda la spiegazione... chissà che si inventeranno per l' intangibilità di Madara...
Si ma ha detto che poi ci vorrà del tempo per curarsi, cosa dispone di sharingan sott'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIzanagi rende ciechi. E comunque già con Danzou è assurda la spiegazione... chissà che si inventeranno per l' intangibilità di Madara...
Spero non muoia danzou anche perchè questo significherebbe che il manga sta volgendo al termine visto che ci manca solo sasuke che va a konoha, almeno se danzou si salva può diventare un nuovo cattivo o altroConcordo.
Più che altro la cosa che mi fa incavolare abbestia,oltre al braccio,è che Kishi se l'è proprio giocato male come personaggio.
Shisui uchiha è l'amico di itachi, e il primo hokage dovrebbe dirsi shodaime il nome è hashirama senjuBello, Izanagi mi ha veramente colpito, non mi aspettavo una tecnica del genere che da anche parecchio senso al braccio e al suo scopo effettivo, visto che se voleva lo sharingan gliene bastava uno.
Per curiosità qualcuno mi può ricordare come si chiama il tizio il quale chacra e stato visto in Danzou (mi sembra l'amico di Itachi) e come viene chiamato il primo hokage (intendo la parola che solitamente si traduco "il Primo")
Naruto allo stato attuale è scarsissimo, non sa fare una mossa di vento, non sa fare un sigillo, per il rasengan che oramai fa pure mia nonna ha ancora bisogno delle copie, il kyubi non lo sa usare, non sa fare una mazza, tant'è vero che la sua battaglia contro pain è una forzatura enorme, secondo me dovrebbe ritirasi ed allenarsi per un bel po', sviluppare un nuovo elemento di chakra e combinarlo col proprio per formare un'innata, allenare il proprio elemento, fondere il nuovo elemento col rasengan, addomesticare il kyubi, aumentare la modalità eremitica, usare il bijuu per spezzare i genjustu ed usare il kyubi per accumulare chakra eremitico nvece che limitarsi all'uso di copie, imparare la tecnica del rosporotolo e così via, ce ne sono di miglioramenti che può fare così diventa un ninja vero, ah e dovrebbe anche imparare il jutsu di teletrasporto del padreSolo se hai letto 121 numeri di Jojo e Steel Ball Run puoi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, per contrastare Naruto doveva per forza sviluppare una forza del genere (per quanto forzata/assurda/ridicola) altrimenti il suo co-protagonista non avrebbe più senso.
Ma invece speriamo proprio di si. Comunque dopo Danzou rimane ancora Madara eh.Spero non muoia danzou anche perchè questo significherebbe che il manga sta volgendo al termine visto che ci manca solo sasuke che va a konoha, almeno se danzou si salva può diventare un nuovo cattivo o altro
Intendi durante la battaglia nella Valle della Fine? Ho avuto la tua stessa idea: ha sacrificato il suo occhio sinistro per sopravvivere al colpo finale di Hashirama.Secondo me Madara ha usato la stessa tecnica di Danzou per rimanere in vita.
Senza il numerativo consecutivo, solo Shodai.Shisui uchiha è l'amico di itachi, e il primo hokage dovrebbe dirsi shodaime il nome è hashirama senju
Anche Kakashi ha una tecnica spazio-temporale nel suo mangekyou...Izanagi rende ciechi. E comunque già con Danzou è assurda la spiegazione... chissà che si inventeranno per l' intangibilità di Madara...
naruto scarsissimo? non direi proprio. Ha superato jirajia nella modalità eremita, completandola al 100 %, il rasengan del vento è una delle tecniche più potenti sicuramente. Se vieni colpito dal rasengan del vento, o hai un asso nella manica o sei finito( se non erro crea gravi danni a livello cellulare). Per adesso naruto è sicuramente uno dei pg più forti. Inoltre che c'entra se usa sempre le stesse tecniche( che cmq migliora sempre). Jiraja stesso disse ad orochimaru che l'abilità di un ninja non si misura dalla quantità di tecniche. Per il kyubi imho ci saranno sorprese dopo le parole del 4 hokage nella battaglia contro pain e c'è sempre l'8 code che potrebbe insegnare a naruto( se non l'hanno fatto sconfiggere da kisame, probabilmente.......). Naruto dovrebbe trovare una tecnica efficace contro entrambi gli elementi di sasuke( ma d'altronde naruto non vuole combattere contro sasuke...)Spero non muoia danzou anche perchè questo significherebbe che il manga sta volgendo al termine visto che ci manca solo sasuke che va a konoha, almeno se danzou si salva può diventare un nuovo cattivo o altro
Shisui uchiha è l'amico di itachi, e il primo hokage dovrebbe dirsi shodaime il nome è hashirama senju
Naruto allo stato attuale è scarsissimo, non sa fare una mossa di vento, non sa fare un sigillo, per il rasengan che oramai fa pure mia nonna ha ancora bisogno delle copie, il kyubi non lo sa usare, non sa fare una mazza, tant'è vero che la sua battaglia contro pain è una forzatura enorme, secondo me dovrebbe ritirasi ed allenarsi per un bel po', sviluppare un nuovo elemento di chakra e combinarlo col proprio per formare un'innata, allenare il proprio elemento, fondere il nuovo elemento col rasengan, addomesticare il kyubi, aumentare la modalità eremitica, usare il bijuu per spezzare i genjustu ed usare il kyubi per accumulare chakra eremitico nvece che limitarsi all'uso di copie, imparare la tecnica del rosporotolo e così via, ce ne sono di miglioramenti che può fare così diventa un ninja vero, ah e dovrebbe anche imparare il jutsu di teletrasporto del padre
sarà, io direi che ha proprio superato jiraja. Inoltre citi goku, che anche se diventa sempre più forte, usa sempre le stesse tecniche anche lui( kamehameha da piccolo, da ss1,da ss2, da ss3, da ss4, e qualche volta la sfera genkidama, il 95 % delle volte usa sempre e solo queste).Punti di vista, per me è scarso o cmq senza altre abilità piace molto poco a livello combattivo, preferirei che il protagonista avesse molte più abilità o che si allenasse costantemente per migliorare come faceva goku o come faceva sakuragi in slam dunk, tutti i protagnisti si allenano di continuo per migliorare, goku nonostante fosse il più forte e sakuragi perchè era il più scarso. ammesso e non concesso che grazie alla sua quantità di chakra abbia sviluppato al meglio la modalitò eremitica io mi terrei ben lungi dal dire che ha superato jiraya
Jiraya è morto contro PainPunti di vista, per me è scarso o cmq senza altre abilità piace molto poco a livello combattivo, preferirei che il protagonista avesse molte più abilità o che si allenasse costantemente per migliorare come faceva goku o come faceva sakuragi in slam dunk, tutti i protagnisti si allenano di continuo per migliorare, goku nonostante fosse il più forte e sakuragi perchè era il più scarso. ammesso e non concesso che grazie alla sua quantità di chakra abbia sviluppato al meglio la modalitò eremitica io mi terrei ben lungi dal dire che ha superato jiraya
Questo è un'ottima tesi direi xDJiraya è morto contro Pain
Naruto ha vinto contro tutti i Pain, fa un po te.
Un conto è dire "non mi piace il protagonista" un conto è dire è scarso quando ha battuto un *** in sostanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono così d'accordo con questo discorso, ora come ora Naruto e Jiraya sono allo stesso livello. Jiraya è morto perchè ha perso un braccio cogliendolo di sorpresa (infatti Jiraya non sapeva delle 7 forme di Pain) laltrimenti li teneva testaJiraya è morto contro Pain
Naruto ha vinto contro tutti i Pain, fa un po te.
Un conto è dire "non mi piace il protagonista" un conto è dire è scarso quando ha battuto un *** in sostanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif