Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Che c'è di illogico? Pain ha voluto far conoscere a tutti il vero dolore,perchè secondo lui solo così e possibile conoscere la vera pace,e la distruzione del villaggio era il modo più veloce.
Secondo me non sapeva cosa inventarsi e ha perso idee allora ha deciso di animare un pò il manga e si è inventato questa stupidata!

Secondo me non sapeva cosa inventarsi e ha perso idee allora ha deciso di animare un pò il manga e si è inventato questa stupidata!
Può anche non piacerti il manga,i gusti sono gusti,ma questo mi sembra un commento un pò campato per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può anche non piacerti il manga,i gusti sono gusti,ma questo mi sembra un commento un pò campato per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai iniziato tu a elogiare un'opera fin troppo sopravvalutata....l'anime si sta rivelando migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque limitiamoci a parlar di spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai iniziato tu a elogiare un'opera fin troppo sopravvalutata....l'anime si sta rivelando migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque limitiamoci a parlar di spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aspè come fa l'anime ad esser migliore del manga?:rickds:

aspè come fa l'anime ad esser migliore del manga?:rickds:
I combattimenti son meglio rappresentati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I dialoghi jap sottotitolati in inglese son gradevoli...ignorando alcuni filler risulta molto più gradevole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I combattimenti son meglio rappresentati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI dialoghi jap sottotitolati in inglese son gradevoli...ignorando alcuni filler risulta molto più gradevole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma qua si parlava di storia,e fra i due,a parte i filler che hanno la qualità che hanno,sono identiche..

poi è logico che animati i combattimenti rendano di più che su carta:D

direi che ognuno può pensarla come vuole, scusate non c'è bisogno di discutere anche sui pensieri degli altri.C'è chi puo condividere le idee di Masashi Kishimoto e c'è chi non le condivide, io non le condivido affatto e penso che naruto stia perdendo molto smalto messo a confronto con altri manga per ragazzi.

Ma non si è dimenticato di niente -_- risolverà le cose lasciate in sospeso al momento opportuno,altrimenti la trama non avrebbe un filo logico,ma ci vuole tanto?
Comunque ha rilasciato un intervista ieri al Shonen Jump 2008 dove ha detto che a breve parlerà di Kakashi e che quest'ultimo si trova in uno stato comatoso,che Jiraiya e Itachi sono morti al 100% e che Naruto(manga) durerà ancora a lungo.
sarà pure così ma è inutile mostrare una cosa e poi farla rivedere quando ormai la gente se l'era già dimenticata. Inoltre il manga mica esce ogni giorno, ne esce uno a settimana ( e nn sempre) e di pochissime pagine quindi se fai passare 40 capitoli per poi riprendere una cosa successa 40 cap prima, di certo nn è il massimo. Lo trovo controproducente questo sistema di kishimoto. Non fa avere un filo logico alla storia, spezzettandola in questo modo crea solo confusione. Immagina se parli a qualcuno iniziando un discorso, poi di colpo ne cominci un altro senza aver finito il precedente, ed il giorno dopo ricontinui quello di ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà pure così ma è inutile mostrare una cosa e poi farla rivedere quando ormai la gente se l'era già dimenticata. Inoltre il manga mica esce ogni giorno, ne esce uno a settimana ( e nn sempre) e di pochissime pagine quindi se fai passare 40 capitoli per poi riprendere una cosa successa 40 cap prima, di certo nn è il massimo. Lo trovo controproducente questo sistema di kishimoto. Non fa avere un filo logico alla storia, spezzettandola in questo modo crea solo confusione. Immagina se parli a qualcuno iniziando un discorso, poi di colpo ne cominci un altro senza aver finito il precedente, ed il giorno dopo ricontinui quello di ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti ricordi di farlo sei un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è anche il fatto di leggere poco alla settimana. Fosse un volume mensile di 200 pagine avrebbe un altro effetto a mio parere.

Se ti ricordi di farlo sei un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è anche il fatto di leggere poco alla settimana. Fosse un volume mensile di 200 pagine avrebbe un altro effetto a mio parere.
Indubbiamente!

a me piace piace il modo in cui kishi lascia in sospeso le cose, che poi tornano tutte al loro posto (almeno finora è stato cosi)...sapete se il capitolo esce qst settimana ??

.....................??

:asd:no dai:kishi sta facendo un bel lavoro nel campo ottico,dei disegni molto precisi(come sempre) che secondo me solo tite kubo può eguagliare.Davvero molto accurata anche la sceneggiatura,messa giu bene la konoha distrutta.l'intreccio e parecchio profondo e un po difficile da comprendere a mente buia:asd:cmnq l' unica cosa e che tutta la storia sta avendo piccoli sbalzi che nn si capiscono....spero che kishi si riprenda e c dia un finale stupendo......

Bene comunque io penso che kishi non sappia più cosa fare per vendere naruto.Ultimamente non mi piace molto naruto manga mentre sto riscoprendo l'anime che è fatto meglio!:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro