Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Intanto mi accorgo sempre più che l' anime dello Shippuden è un lavorone fatto come si deve! Avete visto l' ultimo episodio sul Rasen shiriken? Le musiche, l' effetto del nuovo jutsu... tutto molto spettacolare! Avevo deciso di non seguire l' anime, ma di leggere solo gli scan manga. Ho nettamente cambiato idea da qualche settimana: al capitolo nuovo accompagnerò sempre la puntata anime... sempre stupenda!

Purtroppo l'anime ha dovuto prendersi carico di questo compito oneroso...in modo anche superficiale...insomma kishimoto l'avrà pur visto l'anime?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** ce ne scampi e liberi di un mondo in cui un mangaka deve star a seguire l'anime..

già ho le pelotas girate per oda che ha dovuto(per l'anime ma non solo) cambiare il simbolo stupendo di barbabianca

ma ragazzi stiamo scherzando ?? Abbandonare naruto solo per delle fesserie del genere??CI vogliamo scordare del lavoro svolto da kishimoto per tutta la serie?? Il manga e coerente e ricco di colpi di scena...Ora Konohamaru che ha imparato il rasengan certo non e' proprio credibilissimo (anche se molto debole come rasengan) visto che il 4 hokage ci ha impiegato anni...pero' non dimentichiamoci da dove viene il piccoletto, e poi non gli ha fatto nulla a Pein (a uno dei corpi di Pein visto che il vero non c'e')
il quarto l'ha pure dovuta creare eh,non ha mica trovavato la pappa pronta

Intanto mi accorgo sempre più che l' anime dello Shippuden è un lavorone fatto come si deve! Avete visto l' ultimo episodio sul Rasen shiriken? Le musiche, l' effetto del nuovo jutsu... tutto molto spettacolare! Avevo deciso di non seguire l' anime, ma di leggere solo gli scan manga. Ho nettamente cambiato idea da qualche settimana: al capitolo nuovo accompagnerò sempre la puntata anime... sempre stupenda!
quoto in pieno...l'anime sta andando alla grande e mi ha fatto rivalutare soprattutto la coppia hidan kakuzu

quoto in pieno...l'anime sta andando alla grande e mi ha fatto rivalutare soprattutto la coppia hidan kakuzu
Anche io ho rivalutato:

-Hidan e Kakuzu

-i combattimenti corpo a corpo, che in Naruto manga non si vedeono da molto. L' anime ce li inserisce a costo di inventarsene dei pezzi... e fa bene!

-Il Rasen shuriken... sembra più potente nell' anime!

Dagli ultimi scan ho trovato piuttosto azzeccato, anche se forse è stato prematuro, mostrare il Rasegan Di Konohamaru. Nonostante sia piccolino, è fighissimo XD

Da paura l'anime

Dal combattimento Asuma / Hidan ha fatto un salto di qualità pazzesco.

:rickds::rickds:

Per fortuna bisognava parlare solo degli spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quoto Deidara l'anime si sta rivelando davvero spettacolare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gli scontri sono davvero frenetici e ben realizzati:sisi:

Del manga come già detto in precedenza...attendo il vero scontro tra Pein e Tsunade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tola e Rakdos ho cancellato i vostri ultimi messaggi, e se continuate a litigare per una tale cavolata, disturbando anche tutti gli altri utenti, potremmo prendere provvedimenti seri.

Come ho già scritto in passato:

"Ragazzi non andate OT perfavore, piantatela qua o comincio a cancellare qualche messaggio.

Qui si parla degli spoiler di Naruto, non cominciate a fare una gara "narutoVSonepieceVSdragonballVs...?" cosa tra l'altro inutile, in quando dipende dai gusti personali, e che può degenerare in litigi (come già avvenuto in passato).

Grazie per la vostra collaborazione."

Se non vi va bene andatevene a litigare e a insultarvi in un altro forum.

Il cap 430 si preannuncia spettacolare :unsisi:

Sicuro di cliccare?

A quanto ne so, a fine cap 229, Naruto arriva a Konoha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ho paura che Pain se ne vada sapendo che Naruto non è lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il nuovo capitolo in giapponese. Metto le mani avanti dicendo che non ho capito niente dai dialoghi; però dalle immagini si vede chiaramente Shizune colpita da Pein per aiutare Tsunade (è morta?) e soprattutto una grandissima esplosione che tira giù metà villaggio di Konoha... non scherzo!

Anch' io ho guardato gli spoiler e sinceramente spero nella distruzione del villaggio: potrebbe dare una qualche svolta alla storia, che sembra prendere pieghe sempre più previste.

RICHIESTA: qualcuno sa darmi il titolo dell' ultima sigla "ending" di Naruto?

Quella che ritrae Kurenai afflitta dalla morte di Asuma!

Ho letto gli spoilers ma io vorrei sapere che fine hanno fatto tobi,sasuke,kisame,zetsu,otto code?Kishi sta esaurendo le idee e ora fa distruggere l'intero villaggio perchè non sa cosa fare!

Speriamo che non se ne esca ancora con il bunker dentro la montagna :rickds:

Stà volta voglio i morti, donne vecchi e bambini, ci devono lasciare tutti le penne :thebest:

ciao raga sono nuovo

ho seguito la storia un po a pezzi dopo che sasuke cerca di uccidere orochimru, ecco volevo sapere che fine fa l'akatsuki e come sasuke trova e uccide suo frate itachi

ciao raga sono nuovoho seguito la storia un po a pezzi dopo che sasuke cerca di uccidere orochimru, ecco volevo sapere che fine fa l'akatsuki e come sasuke trova e uccide suo frate itachi
Leggiti i capitoli e lo saprai:cheeese:

konoha ha fatto boom o.o

che bel ritorno a casa che farà Naruto

e quell'emo di Sasukkia si taglierà le vene quando vedrà che pain lo ha preceduto nel suo piano di distruzione :'(

non capisco più ove kishi voglia arivare..

sta demolendo konoha pezzo per pezzo senza una ragione in pratica..

poi qualcuno ha capito il discorso di pein?:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro