Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me, invece, con gli ultimi capitoli si sta risollevando il mangaChe porcata gli ultimi capitoli. Un continuo calando ma ultimamente è semplicemente ridicolo, ma sono troppo affezionato e non riesco a non leggere ogni capitolo e ogni volta sperare che si riprenda.
L'ulteriore sputtanamento degli Sharingan, i discorsi banalissimi di Naruto, tecniche proibite che siventano sempre meno proibite, nemici riciclati, miracoli e resurrezioni che neanche DB, santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me, invece, con gli ultimi capitoli si sta risollevando il mangaCerto nulla di grandioso o ai livelli della prima serie, ma rispetto a prima è un bel passo in avanti
![]()
Sono zombie,cadono a pezzisi va bè che cagata ancora resurrezioni per sto manga pensavo che il penultimo capitolo avesse risollevato un pò la situazione ma ora mio ***, ci ritroviamo gli stessi identici nemici, che poi hanno fatto anche fatica a batterli la prima volta ora che gli riaffrontano per una seconda volta magari tutti insieme come fanno?
Non credo abbiano lo stesso potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi va bè che cagata ancora resurrezioni per sto manga pensavo che il penultimo capitolo avesse risollevato un pò la situazione ma ora mio ***, ci ritroviamo gli stessi identici nemici, che poi hanno fatto anche fatica a batterli la prima volta ora che gli riaffrontano per una seconda volta magari tutti insieme come fanno?
Ma a prescindere CHE PALLE rivederli, oltretutto inutili e menomati.Non credo abbiano lo stesso potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se i cadaveri resuscitati avessero lo stesso potere di quando erano vivi il Terzo hokage sarebbe morto dopo 10 secondi contro il Primo e il Secondo... soprattutto considerando che il Primo, da solo, teneva testa a Madara e al Kyubi ASSIEME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se mi spiego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi alcuni di quei cadaveri DOVREBBERO mancare di qualcosa:
-Itachi dovrebbe esser privo di Sharingan
-Kakuzu dei 4 cuori, che erano esseri a parte, già uccisi separatamente
-Nagato deigli altri 6 corpi
-Sasori delle sue marionette
E lo dici a me?!?!? Rivoltare Deidara dalla tomba... meriterebbero di morire!Ma a prescindere CHE PALLE rivederli, oltretutto inutili e menomati.
Non proprio, Madara lo controllava con lo sharingan, il Primo con la tecnica della soppressione (esponenzialmente più forte di quella di Yamato). Comunque sì, il Primo era decisamente più forte del Terzo (e del Quarto, per quanto lo si dipinga come uno dei ninja più forti di sempre). Le brutte copie evocate da Kabuto saranno pure molte, ma a che pro utilizzarle contro uno che non può essere toccato o può scomparire in un istante senza formare sigilli?Non credo abbiano lo stesso potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se i cadaveri resuscitati avessero lo stesso potere di quando erano vivi il Terzo hokage sarebbe morto dopo 10 secondi contro il Primo e il Secondo... soprattutto considerando che il Primo, da solo, teneva testa a Madara e al Kyubi ASSIEME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se mi spiego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bè saranno anche più deboli però cmq sempre avversari non proprio facili da battere.Sono zombie,cadono a pezzi![]()
Si però la tecnica non penso generi degli individui con le caratteristiche attuali del corpo defunto quindi penso che itachi abbia lo sharingan, per quanto riguarda gli altri tre che hai citato bè le marionette può sempre crearne di nuove, i corpi di nagato gli può ricreare sempre se dispone di Rinnegan, e Kakuzu penso possa riutilizzare la tecnica dei 4 cuori quindi basta estrarre 4 cuori da altri ninja.Non credo abbiano lo stesso potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non deve mica usarli contro Madara?!?! :Morris82: Se hai letto BENE il capitolo avrai capito che li ha invocati per AIUTARE Madara, non ostacolarlo.Non proprio, Madara lo controllava con lo sharingan, il Primo con la tecnica della soppressione (esponenzialmente più forte di quella di Yamato). Comunque sì, il Primo era decisamente più forte del Terzo (e del Quarto, per quanto lo si dipinga come uno dei ninja più forti di sempre). Le brutte copie evocate da Kabuto saranno pure molte, ma a che pro utilizzarle contro uno che non può essere toccato o può scomparire in un istante senza formare sigilli?
Sta di fatto che in ogni caos non saranno potenti come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifva bè saranno anche più deboli però cmq sempre avversari non proprio facili da battere.
Si però la tecnica non penso generi degli individui con le caratteristiche attuali del corpo defunto quindi penso che itachi abbia lo sharingan, per quanto riguarda gli altri tre che hai citato bè le marionette può sempre crearne di nuove, i corpi di nagato gli può ricreare sempre se dispone di Rinnegan, e Kakuzu penso possa riutilizzare la tecnica dei 4 cuori quindi basta estrarre 4 cuori da altri ninja.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sorry va bè come scusante posso dire che spesso scrivo di fretta e non sto a rincontrollare la grammatica.Non deve mica usarli contro Madara?!?! :Morris82: Se hai letto BENE il capitolo avrai capito che li ha invocati per AIUTARE Madara, non ostacolarlo.
Sta di fatto che in ogni caos non saranno potenti come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: "li", non "gli"... è un errore che fai spessissimo! Attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, in effetti ho solo dato solo un'occhiata alle immagini. Ho frainteso il povero Kabuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon deve mica usarli contro Madara?!?! :Morris82: Se hai letto BENE il capitolo avrai capito che li ha invocati per AIUTARE Madara, non ostacolarlo.
Sta di fatto che in ogni caos non saranno potenti come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: "li", non "gli"... è un errore che fai spessissimo! Attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BOOM,soprattutto dopo che torniamo da una saga che è piena di personaggi e tecniche nuoveCmq dubito che pain zombie possa usare i 6 corpi. In teoria serve una quantità di chakra impressionante, specialmente considerando le tecniche che usa. Cmq detto questo, altra cazzata di kishimoto. Non ha idee ed ha pensato bene di far uscire di nuovo la tecnica di orochimaru.
Ci mancherebbe che una nuova saga non proponga personaggi e tecniche nuove, è un dovere di Kishi non un favore che fa a noi lettori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la carenza mi sembra piuttosto lampante, basta guardare i 2 personaggi principali e infiliamoci in mezzo anche Sakura. Piatti e spesso odiosi.BOOM,soprattutto dopo che torniamo da una saga che è piena di personaggi e tecniche nuove